Per il momento la vedo davvero dura. In futuro magari troveranno spazio anche loro.AjejeBrazo ha scritto:voglio Cuadrado e Romero in campo >____<
due acquisti di prospettiva fatti nella squadra di fantacalcio della mia lega :dance:
Udinese 0 Fiorentina 1
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Udinese-Fiorentina
Aspetta e spera.AjejeBrazo ha scritto:voglio Cuadrado e Romero in campo >____<
-
- Panchinaro
- Iscritto il:22.07.09 - 22:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me Romero in panca se lo porta e qualche minuto nel finale lo fa se il risultato lo permette..
l'ho visto giocare spesso con la Spagna, è un giocatore che (a mio modesto parere) farà parlare di se tra qualche anno, ancora più di Sanchez!
l'ho visto giocare spesso con la Spagna, è un giocatore che (a mio modesto parere) farà parlare di se tra qualche anno, ancora più di Sanchez!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potrebbe essere. Solo che giochiamo contro la Fiorentina,squadra che punta alla Champions penso che Marino impiegherà gli uomini più importanti sino alla fine,potremmo vederlo giocare in qualche altra partita,con una squadra meno blasonata.AjejeBrazo ha scritto:secondo me Romero in panca se lo porta e qualche minuto nel finale lo fa se il risultato lo permette..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo in pieno.FuarceUdin ha scritto:Potrebbe essere. Solo che giochiamo contro la Fiorentina,squadra che punta alla Champions penso che Marino impiegherà gli uomini più importanti sino alla fine,potremmo vederlo giocare in qualche altra partita,con una squadra meno blasonata.AjejeBrazo ha scritto:secondo me Romero in panca se lo porta e qualche minuto nel finale lo fa se il risultato lo permette..
Per quanto riguarda la formazione non ci sono novità
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ecco la lista di 21 giocatori convocati dal tecnico dell'Udinese Pasquale Marino per la sfida di domani contro la Fiorentina (udinese.it):
PORTIERI: Belardi, Handanovic, Romo.
DIFENSORI: Basta, Coda, Cuadrado, Felipe, Domizzi, Lukovic, Pasquale, Zapata.
CENTROCAMPISTI: Asamoah, D'Agostino, Kitoko, Inler, Lodi, Sammarco.
ATTACCANTI: Corradi, Di Natale, Pepe, Romero.
PORTIERI: Belardi, Handanovic, Romo.
DIFENSORI: Basta, Coda, Cuadrado, Felipe, Domizzi, Lukovic, Pasquale, Zapata.
CENTROCAMPISTI: Asamoah, D'Agostino, Kitoko, Inler, Lodi, Sammarco.
ATTACCANTI: Corradi, Di Natale, Pepe, Romero.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Goal evitabilissimo,il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.Sotto questo punto di vista siamo davvero sfortunati.
Il fatto che l'attacco segni poco e nulla,mi preoccupa davvero tanto..
Il fatto che l'attacco segni poco e nulla,mi preoccupa davvero tanto..