Per il momento la vedo davvero dura. In futuro magari troveranno spazio anche loro.AjejeBrazo ha scritto:voglio Cuadrado e Romero in campo >____<
due acquisti di prospettiva fatti nella squadra di fantacalcio della mia lega :dance:

Moderatore:ZlatanIbrahimovic
Per il momento la vedo davvero dura. In futuro magari troveranno spazio anche loro.AjejeBrazo ha scritto:voglio Cuadrado e Romero in campo >____<
due acquisti di prospettiva fatti nella squadra di fantacalcio della mia lega :dance:
Aspetta e spera.AjejeBrazo ha scritto:voglio Cuadrado e Romero in campo >____<
Potrebbe essere. Solo che giochiamo contro la Fiorentina,squadra che punta alla Champions penso che Marino impiegherà gli uomini più importanti sino alla fine,potremmo vederlo giocare in qualche altra partita,con una squadra meno blasonata.AjejeBrazo ha scritto:secondo me Romero in panca se lo porta e qualche minuto nel finale lo fa se il risultato lo permette..
l'ho visto giocare spesso con la Spagna, è un giocatore che (a mio modesto parere) farà parlare di se tra qualche anno, ancora più di Sanchez!
Concordo in pieno.FuarceUdin ha scritto:Potrebbe essere. Solo che giochiamo contro la Fiorentina,squadra che punta alla Champions penso che Marino impiegherà gli uomini più importanti sino alla fine,potremmo vederlo giocare in qualche altra partita,con una squadra meno blasonata.AjejeBrazo ha scritto:secondo me Romero in panca se lo porta e qualche minuto nel finale lo fa se il risultato lo permette..
l'ho visto giocare spesso con la Spagna, è un giocatore che (a mio modesto parere) farà parlare di se tra qualche anno, ancora più di Sanchez!