Udinese 3 Napoli 1
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti,la cosa che mi ha dato "fastidio"(sono ben altre le cose che mi fanno arrabbiare,intendiamoci) è il discorso di Real santa monica,sul fatto di essere più forti o meno,che ho trovato leggermente presuntuoso.
Nessuno vi sta dicendo di non essere forti,ma denigrare così l'avversario se mi permetti,da fastidio.
Non capisco l'atteggiamento ostile nei confronti di Di Natale.
E' per il 3 goal,o per il rifiuto del trasferimento a Napoli?
Anche se l'avesse rifiutato per colpa di sua moglie(ma non penso sinceramente),io l'apprezzerei perchè ha messo davanti la sua famiglia alla sua squadra del cuore.
Nessuno vi sta dicendo di non essere forti,ma denigrare così l'avversario se mi permetti,da fastidio.
Anche se l'avesse rifiutato per colpa di sua moglie(ma non penso sinceramente),io l'apprezzerei perchè ha messo davanti la sua famiglia alla sua squadra del cuore.
Ultima modifica di FuarceUdin il 17.07.10 - 14:38, modificato 2 volte in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Udinese - Napoli
ah pardon, ho capito male io...pensavo che volesse essere ironica dicendo che ha sbagliato sul gol di Maggio (e l'ha fatto)Dade85 ha scritto:Non l'ha detto.. ha scritto "ti dò ragione su Maggio e sull'arbitro che ha fatto pena, tra cui il vostro goal"totti77 ha scritto:vabbè Giulia, però non fare come Pozzo che dice addirittura che siamo stati favoriti visto che l'arbitro ha sbagliato solo sul gol nostro :)
E' stata fin troppo gentile, imo.. ma che uno ti viene a parlare di rapina a mano armata![]()
All'andata finì 0-0.. goal di Di Natale impossibile da annullare, eppure.. nessuno si azzardò a parlare di rapine.. càpita e amen, si va avanti.
una cosa però: perchè quando sono a favore del Napoli gli episodi sono impossibili da annullare mentre a favore son sempre difficili da vedere???
io st'impossibilità nn la vedo perchè se il pallone lo toccava quello dell'Udinese e non il nostro Di Natale era in fuorigioco.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Udinese 3 Napoli 1
no, non per i 3 gol perchè quello fa parte del suo mestiere (ci mancherebbe pure che nn segnasse)...però segna alla squadra del cuore con Grava che aiutava Floro per i crampi e dopo ha pure il coraggio di fare lo spaccone quando glielo va a dire oltre al fatto che va dicendo in giro cose false (questo dà fastidio, non il rifiuto).FuarceUdin ha scritto:Infatti,la cosa che mi ha dato "fastidio"(sono ben altre le cose che mi fanno arrabbiare,intendiamoci) e il discorso di Real santa monica,sul fatto di essere più forti o meno,che ho trovato leggermente presuntuoso.
Nessuno,vi sta dicendo di non essere forti,ma denigrare così l'avversario se mi permetti,da fastidio.
forse è difficile da capire questa cosa perchè probabilmente appartiene solo ai Napoletani: noi siamo molto orgogliosi delle nostre origini e legati al Napoli in maniera viscerale...sentiamo molto questa cosa (penso si possa intuire solo dalle dichiarazioni, ogni volta che un Napoletano gioca contro la sua squadra dice non esulto, sarà una partita speciale, ecc ecc)...è anche difficile da spiegare, è una cosa che sentiamo dentro.
ps x il fatto degli incidenti mi dispiace, purtroppo il Presidente s'è messo contro agli ultras delle curve e quindi gliela fanno "pagare" in questo modo.
Ultima modifica di totti77 il 10.02.10 - 12:20, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti posso capire bene,noi per questo dovremmo una decina di punti in più in classifica..totti77 ha scritto:ah pardon, ho capito male io...pensavo che volesse essere ironica dicendo che ha sbagliato sul gol di Maggio (e l'ha fatto)Dade85 ha scritto:Non l'ha detto.. ha scritto "ti dò ragione su Maggio e sull'arbitro che ha fatto pena, tra cui il vostro goal"totti77 ha scritto:vabbè Giulia, però non fare come Pozzo che dice addirittura che siamo stati favoriti visto che l'arbitro ha sbagliato solo sul gol nostro :)
E' stata fin troppo gentile, imo.. ma che uno ti viene a parlare di rapina a mano armata![]()
All'andata finì 0-0.. goal di Di Natale impossibile da annullare, eppure.. nessuno si azzardò a parlare di rapine.. càpita e amen, si va avanti.
una cosa però: perchè quando sono a favore del Napoli gli episodi sono impossibili da annullare mentre a favore son sempre difficili da vedere???
io st'impossibilità nn la vedo perchè se il pallone lo toccava quello dell'Udinese e non il nostro Di Natale era in fuorigioco.
-
- Pallone d'oro
infatti per me siamo le 2 squadre più penalizzate al momento (insieme all'Inter, vero Da'?FuarceUdin ha scritto:Ti posso capire bene,noi per questo dovremmo una decina di punti in più in classifica..

Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo Zamparini il Palermo dovrebbe essere in testa.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- FuarceUdin
- Pallone d'oro
no, non per i 3 gol perchè quello fa parte del suo mestiere (ci mancherebbe pure che nn segnasse)...però segna alla squadra del cuore con Grava che aiutava Floro per i crampi e dopo ha pure il coraggio di fare lo spaccone quando glielo va a dire oltre al fatto che va dicendo in giro cose false (questo dà fastidio, non il rifiuto).totti77 ha scritto:FuarceUdin ha scritto:Infatti,la cosa che mi ha dato "fastidio"(sono ben altre le cose che mi fanno arrabbiare,intendiamoci) e il discorso di Real santa monica,sul fatto di essere più forti o meno,che ho trovato leggermente presuntuoso.
Nessuno,vi sta dicendo di non essere forti,ma denigrare così l'avversario se mi permetti,da fastidio.
forse è difficile da capire questa cosa perchè probabilmente appartiene solo ai Napoletani: noi siamo molto orgogliosi delle nostre origini e legati al Napoli in maniera viscerale...sentiamo molto questa cosa (penso si possa intuire solo dalle dichiarazioni, ogni volta che un Napoletano gioca contro la sua squadra dice non esulto, sarà una partita speciale, ecc ecc)...è anche difficile da spiegare, è una cosa che sentiamo dentro.
ps x il fatto degli incidenti mi dispiace, purtroppo il Presidente s'è messo contro agli ultras delle curve e quindi gliela fanno "pagare" in questo modo.[/quote]
1)Per me,conoscendo Di Natale suppongo che non l'abbia visto(o almeno spero),però li stava anche a discrezione dell'arbitro interrompere il gioco.. E un'altra cosa:la cosa analoga è successa con Pazienza(tra l'altro ex udinese..) che ha preso un palo con Lodi a terra in area.
2)Lo capisco bene,visto che una delle mie amiche più care è napoletana,e questa è una cosa che non vi è d'altre parti o almeno in modo così viscerale..
Quali sarebbero le cose false di Di Natale,per curiosità?

3) Queste sono cose che nel calcio non dovrebbero mai accadere,per di più ad Udine,che non è mai salita alla ribalta per fatti cosi incresciosi.Andare allo stadio,ed essere accoltellati è una cosa che non riesco a percepire,il calcio è un gioco,è un divertimento e poi tutto viene rovinato da "animali" del genere. A me dispiace,anche per voi visto che molti si comportano bene e ci rimettono per colpa di deficienti del genere..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'inter senza sfavori arbitrali, dopo 23 gare avrebbe avuto 69 punti.totti77 ha scritto:infatti per me siamo le 2 squadre più penalizzate al momento (insieme all'Inter, vero Da'?FuarceUdin ha scritto:Ti posso capire bene,noi per questo dovremmo una decina di punti in più in classifica..), purtroppo è anche impossibile recuperarli questi punti (perchè io, a prescindere, lamentandomi non voglio favori di compensazione nelle gare successive ma solo essere trattato con più rispetto e accortezza).
Anzi 70!

- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Posso cancellare questa stupidaggine????19angelo85 ha scritto:L'inter senza sfavori arbitrali, dopo 23 gare avrebbe avuto 69 punti.totti77 ha scritto:infatti per me siamo le 2 squadre più penalizzate al momento (insieme all'Inter, vero Da'?FuarceUdin ha scritto:Ti posso capire bene,noi per questo dovremmo una decina di punti in più in classifica..), purtroppo è anche impossibile recuperarli questi punti (perchè io, a prescindere, lamentandomi non voglio favori di compensazione nelle gare successive ma solo essere trattato con più rispetto e accortezza).
Anzi 70!

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devi.
A fine mese c'è Udinese-Inter.. rifaccio tappa ai campioni de sta cippa..
A fine mese c'è Udinese-Inter.. rifaccio tappa ai campioni de sta cippa..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

-
- Pallone d'oro
vabbè Zamparini ha il coraggio di lamentarsi pure dopo Napoli Palermo (che gli danno un rigore inesistente) e Palermo Parma (che non danno un rigore al Parma), lui è un caso a parte...Dade85 ha scritto:Secondo Zamparini il Palermo dovrebbe essere in testa.
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
si infatti, l'ho scritto anche nella stanza Napoli (con Dade)...è stranissimo che dopo un periodo "positivo" dei tifosi questa cosa sia successa proprio a Udine dove non ci sono problemi con la tifoseria (anzi, qui c'è molta simpatia per l'Udinese) ed è una delle migliori piazze a livello mondiale.FuarceUdin ha scritto:3) Queste sono cose che nel calcio non dovrebbero mai accadere,per di più ad Udine,che non è mai salita alla ribalta per fatti cosi incresciosi.Andare allo stadio,ed essere accoltellati è una cosa che non riesco a percepire,il calcio è un gioco,è un divertimento e poi tutto viene rovinato da "animali" del genere. A me dispiace,anche per voi visto che molti si comportano bene e ci rimettono per colpa di deficienti del genere..
Purtroppo questi animali, come hai detto te, mettono in cattiva luce tutti noi e (soprattutto) per colpa di questa minoranza aumenta l'astio (generale) nei nostri confronti (che già nn è poco).
Quando finalmente in Italia si passerà dalla responsabilità oggettiva a quella soggettiva forse si potrà migliorare qualcosa, il problema è che sembra che a parecchia gente in alto questa cosa stia bene cosi...
Un saluto a tutti.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
E se mio nonno aveva 3 palle era un flipper.Dade85 ha scritto:Secondo Zamparini il Palermo dovrebbe essere in testa.
:Lol:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FuarceUdin ha scritto: E se mio nonno aveva 3 palle era un flipper.
:Lol:

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
eh,ma quando ci vuole,ci vuole.. XD