Cuadrado

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cuadrado

Messaggio da Meridiano » 23.08.10 - 14:22

Cuadrado: "Sogno il primo gol in Serie 'A'"

L 'amichevole di Mogliano Veneto ieri contro il Chievo Verona terminata 3-3 ha visto il difensore romano Damiano Ferronetti uscire anzitempo dal campo per uno sfortunato infortunio al ginocchio durante un contrasto di gioco. "Sono molto dispiaciuto per quanto successo a Damiano – commenta Juan Guillermo Cuadrado -. Non avrei mai voluto entrare al suo posto in una circostanza simile. Spero che non sia niente di grave e che possa tornare presto".

Il colombiano, una volta subentrato nel finale del primo tempo, ha occupato la posizione del terzino romano: "Ho fatto fatica ad entrare in partita perché non ho avuto il tempo di riscaldarmi. Nella seconda frazione di gioco con la difesa a tre sono avanzato e ho alzato il mio rendimento. Mi piace attaccare e credo di far vedere le qualità migliori in fase di spinta. Fisicamente sto bene e le gambe girano. Sono qui per giocarmi la chance di far parte dell'undici titolare".

Ancora sei giorni e poi sarà campionato. Primo avversario il Genoa di Gasperini: "Siamo pronti per iniziare e per fare un buon torneo. Vogliamo riscattare la passata stagione e far vedere ai nostri tifosi che siamo cambiati. Siamo forti e non possiamo permetterci più passi falsi o ingenuità. Per prima cosa dobbiamo raggiungere i 40 punti per non correre i rischi di una anno fa, poi potremo divertirci. Nel gruppo c'è il feeling giusto, lavoriamo molto sui movimenti e parliamo in campo. L'intesa tra i reparti migliora giorno dopo giorno".

Il colombiano ha indossato per undici volte la maglia bianconera nel suo primo anno in Friuli: "Quelle presenze mi hanno fatto capire come funziona il calcio italiano. Ora mi piacerebbe giocare con maggior continuità, ma sono consapevole che spetta a me convincere il mister delle mie qualità. Vorrei segnare il primo gol in Serie 'A'".

Fonte: Udinese.it

Vaiii segna per noi e porta ottimi voti a casa :toot: :toot:
Ultima modifica di Meridiano il 02.03.12 - 17:04, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Cuadrado

Messaggio da FuarceUdin » 23.08.10 - 14:31

Meridiano ha scritto:Cuadrado: "Sogno il primo gol in Serie 'A'"

L 'amichevole di Mogliano Veneto ieri contro il Chievo Verona terminata 3-3 ha visto il difensore romano Damiano Ferronetti uscire anzitempo dal campo per uno sfortunato infortunio al ginocchio durante un contrasto di gioco. "Sono molto dispiaciuto per quanto successo a Damiano – commenta Juan Guillermo Cuadrado -. Non avrei mai voluto entrare al suo posto in una circostanza simile. Spero che non sia niente di grave e che possa tornare presto".

Il colombiano, una volta subentrato nel finale del primo tempo, ha occupato la posizione del terzino romano: "Ho fatto fatica ad entrare in partita perché non ho avuto il tempo di riscaldarmi. Nella seconda frazione di gioco con la difesa a tre sono avanzato e ho alzato il mio rendimento. Mi piace attaccare e credo di far vedere le qualità migliori in fase di spinta. Fisicamente sto bene e le gambe girano. Sono qui per giocarmi la chance di far parte dell'undici titolare".

Ancora sei giorni e poi sarà campionato. Primo avversario il Genoa di Gasperini: "Siamo pronti per iniziare e per fare un buon torneo. Vogliamo riscattare la passata stagione e far vedere ai nostri tifosi che siamo cambiati. Siamo forti e non possiamo permetterci più passi falsi o ingenuità. Per prima cosa dobbiamo raggiungere i 40 punti per non correre i rischi di una anno fa, poi potremo divertirci. Nel gruppo c'è il feeling giusto, lavoriamo molto sui movimenti e parliamo in campo. L'intesa tra i reparti migliora giorno dopo giorno".

Il colombiano ha indossato per undici volte la maglia bianconera nel suo primo anno in Friuli: "Quelle presenze mi hanno fatto capire come funziona il calcio italiano. Ora mi piacerebbe giocare con maggior continuità, ma sono consapevole che spetta a me convincere il mister delle mie qualità. Vorrei segnare il primo gol in Serie 'A'".

Fonte: Udinese.it

Vaiii segna per noi e porta ottimi voti a casa :toot: :toot:
Non ti facevo tifoso dell'Udinese :lol:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 23.08.10 - 14:36

Per ora viene dato titolare contro il Genoa. :gogo:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.08.10 - 14:40

FuarceUdin ha scritto:Per ora viene dato titolare contro il Genoa. :gogo:
Si, soprattutto visto l'infortunio al ginocchio di Ferronetti...a proposito, si sa qualcosa? Ho letto che oggi si sapeva qualcosa di più.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 23.08.10 - 14:57

Dite che può essere il Zuniga dei tempi di Siena? :mumble:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.08.10 - 15:16

FuarceUdin ha scritto: Non ti facevo tifoso dell'Udinese :lol:
Chi se li dimentica le bevute di vino davanti al Friuli il primo anno di serie A :mrgreen: :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 23.08.10 - 15:30

E Isla che fine ha fatto?sicuri che gioca lui al posto di Ferronetti infortunato?

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.08.10 - 17:54

E' la stessa domanda che mi facevo io. Secondo me tra i tre Isla è il più forte e quello più pronto per una big, allo stato attuale, anche perché può giocare sia come terzino che come centrocampista. Secondo me se Cuadrado andrà bene, rimarranno solo loro due e Isla verrà venduto negli ultimi giorni di mercato. Per me merita una grande squadra e Guidolin non ci capisce na sega se non gli trova una maglia da titolare.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 23.08.10 - 17:59

crash83 ha scritto:E' la stessa domanda che mi facevo io. Secondo me tra i tre Isla è il più forte e quello più pronto per una big, allo stato attuale, anche perché può giocare sia come terzino che come centrocampista. Secondo me se Cuadrado andrà bene, rimarranno solo loro due e Isla verrà venduto negli ultimi giorni di mercato. Per me merita una grande squadra e Guidolin non ci capisce na sega se non gli trova una maglia da titolare.
Ho visto adesso che Isla è squalificato per le prime due partite quindi se non l'ha provato nell'ultima amichevole può essere che sta studiando il modo di sostituirlo per l'inizio della stagione :up:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.08.10 - 18:00

Speriamo, stravedo per lui. Anche se si è parlato di Roma con molta insistenza.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 23.08.10 - 18:08

Non credo che Isla sarà ceduto,almeno quest'anno.
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 23.08.10 - 18:08

crash83 ha scritto:Speriamo, stravedo per lui. Anche se si è parlato di Roma con molta insistenza.
Peccato sia inserito come centrocampista e giochi in difesa però...

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 23.08.10 - 18:16

totti77 ha scritto:
Si, soprattutto visto l'infortunio al ginocchio di Ferronetti...a proposito, si sa qualcosa? Ho letto che oggi si sapeva qualcosa di più.
Distorsione al ginocchio,ancora nulla riguardo i tempi di recupero.
Immagine

Bloccato

Torna a “Udinese”