Agyemang-Badu
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ultima modifica di Meridiano il 29.12.10 - 20:17, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Re: UFFICIALE: Emmanuel Agyemang-Badu all'Udinese

I miei articoli per MondoPallone.it
l'hanno fregato alla samp in pratica no?
pensate che possa entrare più o meno rapidamente nel giro dei titolari? ho visto che nel ghana sta giocando titolare in questa coppa d'africa
pensate che possa entrare più o meno rapidamente nel giro dei titolari? ho visto che nel ghana sta giocando titolare in questa coppa d'africa
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sponsorizzato da Asamoah suppongo..
Ottima generazione quella, non a caso campioni del mondo..
Aggiungo però che conosco praticamente nulla di questo Badu..
Ottima generazione quella, non a caso campioni del mondo..
Aggiungo però che conosco praticamente nulla di questo Badu..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Visto che ne sai qualcosa tu...illustraci quello che sai!

ho curiosato un po' su wikipedia ed ho letto che è entrato nella top 10 dei mondiali under 20
Centrocampista tattico di quantità e qualità infinita. Gioca la prima partita davanti alla difesa sfinendosi in un lavorio di recupero e pensi che sia destinato a esaurirsi nel giro di due partite. E invece finisce in crescendo: il suo capolavoro è in finale quando con la squadra in inferiorità cambia ruolo tre volte arrivando a fare prima il terzino di fascia e poi il centrale difensivo senza sbagliare mai assolutamente nulla. Gli viene affidato il rigore decisivo che trasforma con la freddezza di un killer. Deve ancora compiere 19 anni e gioca ancora in patria per un club che ha intuito di avere per le mani un grandissimo giocatore e sta cercando disperatamente di valutarlo. Ora andrà in prestito in Spagna, ma lo vedremo anche al Mondiale sudafricano. È già titolare della prima squadra ghanese.
http://it.eurosport.yahoo.com/stefano-b ... cle/13970/
Centrocampista tattico di quantità e qualità infinita. Gioca la prima partita davanti alla difesa sfinendosi in un lavorio di recupero e pensi che sia destinato a esaurirsi nel giro di due partite. E invece finisce in crescendo: il suo capolavoro è in finale quando con la squadra in inferiorità cambia ruolo tre volte arrivando a fare prima il terzino di fascia e poi il centrale difensivo senza sbagliare mai assolutamente nulla. Gli viene affidato il rigore decisivo che trasforma con la freddezza di un killer. Deve ancora compiere 19 anni e gioca ancora in patria per un club che ha intuito di avere per le mani un grandissimo giocatore e sta cercando disperatamente di valutarlo. Ora andrà in prestito in Spagna, ma lo vedremo anche al Mondiale sudafricano. È già titolare della prima squadra ghanese.
http://it.eurosport.yahoo.com/stefano-b ... cle/13970/
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sta giocando ora contro la Nigeria.. gli ho visto fare 2-3 accelerazioni clamorose..

bravo, prendi appunti e riferisci.Dade85 ha scritto:Sta giocando ora contro la Nigeria.. gli ho visto fare 2-3 accelerazioni clamorose..

- Gooner
- Pallone d'oro
beh ma te ne fai poco..RUMePERA ha scritto:bravo, prendi appunti e riferisci.Dade85 ha scritto:Sta giocando ora contro la Nigeria.. gli ho visto fare 2-3 accelerazioni clamorose..
è un centrocampista prettamente difensivo.. più dei buoni voti non so cosa possa portare.
se poi si completa col tempo, chissà.. certo, sembra meglio anche di Asamoah ma bisogna vedere come si impone.

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Agyemang-Badu
Ma che fine ha fatto questo badu che era stata la rivelazione del mondiale u20?
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Panchina. :/
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto dicono che sia bravissimo, peccato giochi pocoFuarceUdin ha scritto:Panchina. :/

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13