RUMePERA ha scritto:claro, il Benpussy è facilmente penetrabile.Alexito90 ha scritto:Direi che quelle son temibili tutte.RUMePERA ha scritto:Io penso che il Lione sia tra le più temibili.
Arsenal e Bayern abbè, categoria superiore e non si discute. Sarebbe davvero durissima.
Lione e Villareal sono ottime squadre, e se non smembrano (soprattutto i sottomarini) sarà molto dura anche contro di loro.
Forse la più abbordabile è il Benfica, ma è una squadra con un buon potenziale offensivo (anche se difensivamente non mi sembrano il massimo).
E' Champions.
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: E' Champions.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: E' Champions.
Dipende dai casi.RUMePERA ha scritto:claro, il Benpussy è facilmente penetrabile.Alexito90 ha scritto:Direi che quelle son temibili tutte.RUMePERA ha scritto:Io penso che il Lione sia tra le più temibili.
Arsenal e Bayern abbè, categoria superiore e non si discute. Sarebbe davvero durissima.
Lione e Villareal sono ottime squadre, e se non smembrano (soprattutto i sottomarini) sarà molto dura anche contro di loro.
Forse la più abbordabile è il Benfica, ma è una squadra con un buon potenziale offensivo (anche se difensivamente non mi sembrano il massimo).
Certe pare ce l'abbiano solo loro.. altre invece, sempre convinte del fatto che ce l'abbiano solo loro, pensano a soddisfare il fabbisogno planetario
Vivaldi va suonato più allegro!