Facciamo un piccolo riassunto degli sconosciuti arrivati quest'anno all'Udinese o che arrivati l'anno scorso avranno più spazio:
- Danilo
- Neuton
- Doubai
- Abdi
- Badu
- Sissoko
- Vydra
Mi aiutate a completare la lista e a ipotizzare quale sarà valido e quali dei flop colossali?
Gli sconosciuti dell'Udinese
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Meridiano il 23.08.12 - 10:56, modificato 3 volte in totale.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gli sconosciuti dell'Udinese
JerryMaguire ha scritto:Facciamo un piccolo riassunto degli sconosciuti arrivati quest'anno all'Udinese o che arrivati l'anno scorso avranno più spazio:
- Danilo
- Neuton
- Doubai
- Abdi
- ...
Mi aiutate a completare la lista e a ipotizzare quale sarà valido e quali dei flop colossali?
Andando a braccio ci sarebbe anche Badu.
Danilo pare che in difesa dia buone garanzie e abbia già preso per mano il reparto. Neuton non saprei...
Doubai, prima che arrivasse in Fiuli, era nel mirino anche di squadre importanti e dicono che non farà rimpiangere Inler. Abdi e Badu l'anno scorso hanno avuto pochissimo spazio ed in quelle rare occasioni non hanno fatto stropicciare gli occhi a nessuno, anche se l'Udinese li dichiara incedibili (soprattutto il primo) dimostrando di puntarci molto.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie! Aggiunto Badu!
Altri nomi? Quel Mangala è poi arrivato?
Altri nomi? Quel Mangala è poi arrivato?
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi era sfuggito il fratello di Sissoko, del quale per lo meno conosciamo il cognome
Poi ci sarebbe Vydra, credo attaccante.
Poi ci sarebbe Vydra, credo attaccante.
Ultima modifica di HappySall1 il 05.08.11 - 11:53, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sissoko io l'ho visto giocare diverse volte e mi ha sempre fatto un'ottima impressione.
Non è il massimo dal punto di vista tecnico madiciamo che a centrocampo si fa sentire.
Non è il massimo dal punto di vista tecnico madiciamo che a centrocampo si fa sentire.