Torje
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
leggono Total e sono entrati pure loro nel tunnel della TORJEMANIA!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Torje
TORJEMANIA 2012!RUMePERA ha scritto: leggono Total e sono entrati pure loro nel tunnel della TORJEMANIA!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
E vi dirò che ho scoperto in rete che non siamo gli unici impazziti per Torje!
Tra l'altro notate quante pagine ha questo topic...e quante partite ha giocato Torje con l'Udinese!
Tra l'altro notate quante pagine ha questo topic...e quante partite ha giocato Torje con l'Udinese!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noi lo aspettiamoRUMePERA ha scritto:E vi dirò che ho scoperto in rete che non siamo gli unici impazziti per Torje!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:E vi dirò che ho scoperto in rete che non siamo gli unici impazziti per Torje!
Io però ve l'ho descritto prima ancora che l'affare fosse ufficiale,mi ritengo scopritore ufficiale
Quindi sappiamo a chi bucare le ruote della macchina se dovesse fallire.
Io l'ho messo titolare sta giornata al posto di Krasic
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Quindi sappiamo a chi bucare le ruote della macchina se dovesse fallire.
Ok io Per Torje e tu Per Veloso
- ryosaeba1983
- Titolare
- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io l'ho scoperto da solo quando avevo sentito parlare di "messi di romania" a fine luglio... :)
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier
- SirPsychoSexy
- Moderatore
TORJE TITOLARE PER ME!ryosaeba1983 ha scritto:io l'ho scoperto da solo quando avevo sentito parlare di "messi di romania" a fine luglio... :)
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fermi tutti,
io lo conosco dalla stagione 2007/2008 quando giocava al Timisoara, lo prendevo sempre in Football Manager.
Mi reputo io lo scopritore ufficiale
io lo conosco dalla stagione 2007/2008 quando giocava al Timisoara, lo prendevo sempre in Football Manager.
Mi reputo io lo scopritore ufficiale
Ma secondo me in quella stagione faceva ancora le elementari
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
RUMePERA ha scritto: Ma secondo me in quella stagione faceva ancora le elementari
è passato inosservato il giocatore. Nel mio torneo su 60 squadre lo hanno in rosa solo in 42. Sopresa dell'anno.
A questo punto più che come rivelazione dell'anno potrebbe essere più utile come pacco dell'anno, potendo così diventare ottima merce di scambio nelle leghe a giocatori esclusivi.
A questo punto più che come rivelazione dell'anno potrebbe essere più utile come pacco dell'anno, potendo così diventare ottima merce di scambio nelle leghe a giocatori esclusivi.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ormai è un fenomeno planetario! Ieri s'è fatta l'asta del mio fanta ed è andato via a poco oltre il 10% del capitale sociale Ovviamente l'ho preso io
Tutti siam partiti piano piano, come se arrivati a 10 l'avremmo mollato, per la serie "Ma chi è questo?" Ma quali caz..!!! Lo conoscevano tutti!
Qualcuno ha a poco a poco mollato la presa ma tanti altri siamo rimasti aggrappati all'asta e rilanciando rilanciando l'ho preso ad una bella cifretta!
Ora tocca a lui sdebitarsi
Tutti siam partiti piano piano, come se arrivati a 10 l'avremmo mollato, per la serie "Ma chi è questo?" Ma quali caz..!!! Lo conoscevano tutti!
Qualcuno ha a poco a poco mollato la presa ma tanti altri siamo rimasti aggrappati all'asta e rilanciando rilanciando l'ho preso ad una bella cifretta!
Ora tocca a lui sdebitarsi