glaucaskas ha scritto:Ad averlo scoperto nella mia lega eravamo io e un altro,mi ha portato fino a 23 ma l'ho preso io

Moderatore:ZlatanIbrahimovic
glaucaskas ha scritto:Ad averlo scoperto nella mia lega eravamo io e un altro,mi ha portato fino a 23 ma l'ho preso io
Secondo me meglio così perchè ora verrà valutato come un pippone,(a meno che non faccia i miracoli fino a Maggio),ad agosto acquistarlo ad 1 sarà un obbligo,naturalmente spero di non dimenticarlo anch'io19angelo85 ha scritto:Secondo me deve crescere e magari l'anno prossimo sarà il suo anno.
Ovviamente però, il fanta non aspetta e al momento mi pare giusto darlo via.
rickyb93 ha scritto:beh giusto...l'ho venduto giovedì e oggi puntualmente segna...speriamo sia la prima e l'ultima volta!
Intervistato in zona mista a fine gara, Gabriel Torje, trequartista rumeno dell’Udinese, a segno oggi per la prima volta in Serie A, ha commentato così la sconfitta per 3-2 contro la Fiorentina: “Eravamo un po’ stanchi, ma anche il vento è stato un fattore importante di questa partita. Se facciamo un paio di occasioni, allora magari si vince. Per fortuna le squadre avanti non hanno fatto bene in questa giornata. Ora guardiamo avanti e vediamo dove abbiamo sbagliato per ripartire già dalla prossima giornata”.
Be' uno scambio di qualita' Pepe e' un mostro in confronto a luiryosaeba1983 ha scritto:nn segna + non temete... l'ho dato via anche io (con molto piacere). Ho preso pepe al suo posto...
“Qui mi trovo bene, c’è l’ambiente giusto per far bene e si vive in una città tranquilla che ti permette di lavorare con calma e concentrazione”, ha dichiarato Gabriel Torje ai microfoni di Udinese Channel.
L’attaccante rumeno ha parlato della sua esperienza con la maglia dell’Udinese: “Spero di fare altri goal ed il mio obiettivo è quello di portare più in alto possibile la mia squadra, magari a suon di gol. Stiamo correndo sul doppio binario campionato ed Europa League ed abbiamo tutte le carte in regola per proseguire fino in fondo. Alzare un trofeo sarebbe il massimo, ma mettiamo nel mirino anche il terzo posto con l’accesso in Champions, consapevoli che dobbiamo dare sempre il massimo perché le rivali non mollano”. Il calciatore, però, non farà parte del gruppo che parteciperà alla sfida con l’Az Alkmaar per gli ottavi di finale di Europa League, non essendo inserito nella lista Uefa per la sua partecipazione con la maglia della Dinamo Bucarest: “E’ veramente un peccato non esserci.
Sono dispiaciuto di non poter far parte della spedizione europea soprattutto perché l’eventuale finale di Europa League si disputerà proprio nella mia terra a Bucarest, ma sarò il primo tifoso dell’Udinese e spingerò i miei compagni alla conquista della Coppa”. Gabriel Torje ha poi salutato i suoi tifosi esprimendo un sogno: “Fare bene in Italia. Io sono a disposizione e quando il mister mi chiama in causa, rispondo sempre presente, sono giovane ed ho margini di miglioramento, ma ho tanta voglia di dimostrare tutto il mio valore. Arrivare in Champions con l’Udinese sarebbe il top“.
adrian28scbr ha scritto:Mi sa che il colpo l'ho fatto io non prendendolo