Matias Campos Toro

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matias Campos Toro

Messaggio da Meridiano » 17.01.13 - 14:43

Immagine

Udinese Calcio comunica di aver tesserato, in data odierna, il giocatore Matias Daniel Campos Toro. L'esterno cileno ha siglato, con la Società friulana, un accordo economico della durata di quattro stagioni e mezza. Il contratto, quindi, avrà come prossima scadenza naturale il 30 giugno 2017.

Fonte: Udinese.it
Ultima modifica di Meridiano il 18.01.13 - 15:21, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Matias Campos

Messaggio da Meridiano » 17.01.13 - 17:09

Attraverso sito ufficiale il del club, Matias Daniel Campos Toro ha espresso tanta soddisfazione per aver fatto ritorno all'Udinese. Il giovane esterno sinistro cileno, richiamato dopo i sei mesi in prestito al Siena per far fronte al vuoto lasciato dalla cessione di Armero, ha fatto capire di aver sempre sperato in una chiamata da parte dei friulani, in modo da potersi giocare le proprie chances in bianconero: "Sono davvero felice e contento di essere tornato a Udine.
Con questa squadra ho svolto tutta la preparazione estiva, prima di andare a Siena, e mi auguravo di fare ritorno alla "casa madre" il prima possibile.
Promesse? Nessuna in particolare. L'Udinese e' una squadra ideale per un giovane: e' una realta' di talento guidata da un grande allenatore da cui posso imparare tanto. Io devo soltanto pensare a lavorare e farmi trovare pronto. Prometto proprio questo: mi impegnero' al massimo ogni giorno in allenamento e, se saro' chiamato in causa, in partita."
Ultima modifica di Meridiano il 17.01.13 - 17:09, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Matias Campos Toro

Messaggio da Meridiano » 18.01.13 - 15:21

Al Siena durante la prima parte di stagione, il laterale sinistro Matias Campos Toro (23), nel giro della nazionale maggiore cilena, si è legato all'Udinese con accordo valido fino al giugno 2017. Il giocatore ha in passato vestito anche le casacche di Audax Italiano e Universidad Catolica, oltre a un'esperienza senza presenze ufficiali al Granada.
IL TRAPIANTO E' VITA!

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Matias Campos Toro

Messaggio da FuarceUdin » 12.02.13 - 22:04

Ha giocato una mezz'ora contro il Torino, partita sufficiente la sua.
Ovviamente deve essere rivalutato nelle prossime partite.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Matias Campos Toro

Messaggio da kolao95 » 02.09.14 - 00:30

In prestito all'Union Espanola.

Bloccato

Torna a “Udinese”