Discutiamo sulla probabile formazione

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Discutiamo sulla probabile formazione

Messaggio da 19angelo85 » 22.07.08 - 15:35

Allenatore: Marino

Disposizione tattica: 4-2-3-1

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Discutiamo sulla probabile formazione

Messaggio da 19angelo85 » 22.07.08 - 23:44

Oggi sono scesi in campo cosi:

UDINESE: Handanovic, Pasquale, Nef, Morero, Lukovic, Inler, D'Agostino, Pepe, Langella, Floro Flores e Pinzi.

.............Handanovic............

.Nef......Moreiro...Lukovic....Pasquale

........Inler..........D'agostino........

...Pepe........Pinzi...........Langella....

..................Flores......................

Da capire solo come si sono sistemati Pinzi e Pepe. Quindi a quanti pare Marino sta provando questo nuovo modulo che secondo me può valorizzare molto gente come Tissone bravo ad avanzare dove ora ho messo pinzi e pronto a coprire in caso di ripartenza avversario. Tra le cose negative c'è da dire che è un modulo che potrebbe penalizzare gli esterni offensivi ( Papa Di Natale ) perchè saranno chiamati più spesso a compiti difensivi.

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 24.07.08 - 13:11

Con quegli 11 molto più probabile un indietreggiamento di Pinzi a centrocampo e 3 in avanti come l'anno scorso...
Immagine

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 26.07.08 - 17:46

No floro titolare non ce lo vedo davvero per me è la riserva di quagliarella e stop [smilie=25_coolguy.gif]
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.07.08 - 10:27

Dopo la batosta in "amichevole" è già ora di cambiare il modulo mi sa.
Difesa a 4 confermata ma davanti non riescono a sostenerli, soprattutto con avversari di spessore (e la condizione non è un alibi perchè i relativi campionati iniziano lo stesso giorno).

Il punto è che sarà difficile scalzare Floro Flores visto l'inizio decisamente di qualità...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 27.07.08 - 14:41

Continuo a pensare che Tissone e Inler non possono coesistere in un centrocampo a 2, anche perchè questa squadra non può prescindere dalla presenza di D'Agostino, il cui futuro è ancora incerto.

Alla fine il modulo penso che sarà il 4-3-2-1 .

Ho ancora qualche dubbio sulla permanenza di Totò Di Natale, che potrebbe essere il colpo della Roma.... staremo a vedere.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 27.07.08 - 18:38

Dade85 ha scritto:Dopo la batosta in "amichevole" è già ora di cambiare il modulo mi sa.
Difesa a 4 confermata ma davanti non riescono a sostenerli, soprattutto con avversari di spessore (e la condizione non è un alibi perchè i relativi campionati iniziano lo stesso giorno).

Il punto è che sarà difficile scalzare Floro Flores visto l'inizio decisamente di qualità...
E il Bilbao non è che sia di immensa qualità..

Per me il modulo oscillerà tra il 3-4-3 e il 4-3-3 a seconda della disponibilità dei giocatori e degli avversari. La rosa è abbastanza duttile ed entro questa piccola forbice può muoversi molto bene sempre.

jangiri
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da jangiri » 29.07.08 - 11:42

ma Sanchez per voi è titolare?

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 29.07.08 - 14:18

jangiri ha scritto:ma Sanchez per voi è titolare?
chi sa qualcosa di meglio su di lui ?
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 30.07.08 - 15:04

per me giocheremo o col 3-4-3 oppure,ma penso sia improbabile 4-2-3-1 con Quaglia o Flores punta centrale.. ma la vedo più improbabile rispetto alla prima.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.07.08 - 15:08

Se l'anno scorso è stato Di Natale il giocatore + redditizio al fantacalcio (mi ha aiutato a vincere entrambe le leghe a cui partecipavo), ho come l'impressione che la prossima sarà la stagione di Quagliarella, sia perchè Di Natale ha vissuto una stagione effettivamente sopra le righe (un po' come Del Piero), anche per l'avvicinamento dell'Europeo, sia perchè ha un anno in più, sia perchè l'anno scorso Quagliarella ha inizialmente sofferto perchè non trovava la giusta collocazione nel tridente.
Infatti appena è stato messo centravanti ha migliorato di molto il suo rendimento, chiudendo la stagione in crescendo.

Che ne pensate?

Infine, mi incuriosisce questo Sanchez, chi lo conosce? Che tipo di giocatore è? E' + portato al gol o all'assist?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 30.07.08 - 15:39

Sanchez è uno alla Di Natale. Ha tecnica da vendere e secondo me si tratta di un potenziale campioncino. Molto dipende da come verrà utilizzato... In argentina era impiegato esattamente nel ruolo di Di Natale mentre quest'anno potrebbe agire sulla corsia di destra.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 31.07.08 - 14:03

RUMePERA ha scritto:Se l'anno scorso è stato Di Natale il giocatore + redditizio al fantacalcio (mi ha aiutato a vincere entrambe le leghe a cui partecipavo), ho come l'impressione che la prossima sarà la stagione di Quagliarella, sia perchè Di Natale ha vissuto una stagione effettivamente sopra le righe (un po' come Del Piero), anche per l'avvicinamento dell'Europeo, sia perchè ha un anno in più, sia perchè l'anno scorso Quagliarella ha inizialmente sofferto perchè non trovava la giusta collocazione nel tridente.
Infatti appena è stato messo centravanti ha migliorato di molto il suo rendimento, chiudendo la stagione in crescendo.

Che ne pensate?

Infine, mi incuriosisce questo Sanchez, chi lo conosce? Che tipo di giocatore è? E' + portato al gol o all'assist?
penso anche io la stessa cosa ;)
speriamo sia davvero cosi ;)
Sanchez praticamente è uno alla Di Natale,anche se non penso che almeno all'inizio partirà titolare..
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 17.08.08 - 14:56

Floro Flores: saremo duttili, anche se penso che alla fine useremo il 4-3-3
Scritto da redazione
giovedì 14 agosto 2008
Nell'ultima conferenza stampa prima della pausa di ferragosto a presentarsi davanti ai microfoni è Antonio Floro Flores, uno dei giocatori apparsi più in forma in questo frangente di stagione.

L'attaccante napoletano parte facendo il punto della situazione: “per quanto mi riguarda sembrava strano che andasse tutto bene...questa settimana sono rimasto fermo per uno stiramento, nulla di grave comunque: dal rientro sarò a posto nuovamente. La squadra viene da un precampionato non esaltante: meglio che arrivino però adesso le sconfitte che più in avanti”.
Alla nostra domanda se è vero che l'Udinese riparte da zero, però anche l'anno scorso faceva lo stesso. Con la differenza che non c'erano aspettative. C'è pressione per questo? “siamo tranquilli anche se non fa mai piacere perdere. Le sconfitte sono state pesanti forse a livello numerico, ma possono capitare. Noi non sentiamo comunque pressione perchè né il mister né la società ce le mettono. Noi dobbiamo pensare a dimostrare sul campo il nostro lavoro”. Dei nuovi arrivati dice che “mi ha sorpreso Koprivec: per l'età ha una maturità notevole”
Le sensazioni su questa Udinese sono positive: “siamo giovani che arrivano da un buon campionato. Ora il difficile è ripetersi ma è nostro dovere farlo”.
Gli chiediamo quali sono le squadre concorrenti: “il Genoa per il gioco e per come si è rinforzata”
L'obiettivo quindi dei bianconeri è...”perchè non fare anche meglio visto che lavoriamo insieme da un anno e anche i giovani si sono inseriti già bene?”
Il giocatore che potrebbe fare la differenza però non c'è: “il gruppo è la nostra forza. Certamente mi aspetto da parte mia trovare più spazio. La concorrenza è uguale per tutti.. Sarà il campo a parlare, e li proverò ad esprimermi al massimo. Io scalpito perchè ho voglia. Ma la trasmetto al gruppo e mi metto a disposizione. Gli stimoli non mancheranno...Meglio campionato o Uefa? Entrambe hanno la stessa importanza...bisogna solo farsi trovare pronti”
Il modulo: quale preferisce Floro ? “tanto mi sa che giocheremo col 4-3-3 per il bene della squadra anche se io preferisco il 4-2-3-1. Penso sia giusto provare tutte le soluzioni e noi essere duttili”
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 17.08.08 - 16:54

Formazione aggiornata :wink:

Bloccato

Torna a “Udinese”