Juventus - Udinese 1-0

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Juventus - Udinese

Messaggio da Gooner » 14.09.08 - 21:48

Abbè dai, bene così..
Difeso con ordine, preso un gol solo di confusione praticamente e c'era pure un rigore su Floro Flores.

Vittoria giusta della Juve ma con un pizzico di c*** si portava via uno 0-0
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 14.09.08 - 22:03

Non è stata la solita Udinese. In alcuni frangenti sono stati messi alle corde e poche volte hanno cercato di imbastire una manovra. Marino sarà incazzatissimo... :lol:

D'agostino non è riuscito a prendere in mano il pallino del gioco e qnd si blocca lui la squadra fatica a girare. Altra nota negativa è che ho notatole 3 punte abbastanza isolate con un Di Natale molto stanco.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.09.08 - 22:05

Sì, Di Natale assolutamente dannoso..
Doveva riposare ma come fai a rinunciarci?..

Cmq direi..

Handanovic 7,5
Ferronetti 6,5
Coda 6
Lukovic 6
Motta 6
Inler 5,5
D'Agostino 5,5
Pasquale 6
Pepe 6
Quagliarella 5,5
Di Natale 5
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 14.09.08 - 22:09

Handanovic 7
Ferronetti 6,5
Coda 6
Lukovic 6
Motta 6
Inler 5,5
D'Agostino 5
Pasquale 6
Pepe 6
Quagliarella 5,5
Di Natale 5

Piccola parentesi su Sanchez. CHiaramete non si può ancora giudicare però da come si muove e da come tratta la palla SEMBRA davveo bravo. Dovremo vedere se in italia riesce ad essere concreto o se resta solo un giocatore "fumoso"

kk6kk6
Campione
Campione

Messaggio da kk6kk6 » 15.09.08 - 10:20

Purtroppo molto male ieri sera..nn riuscivamo ad uscire in modo decente e facendo cosi la juve poteva attaccare pure con i difensori...sembravamo una squadra proprio mediocre e quindi la sonfitta è meritata! Non ho mai visto cosi in difficoltà il buon Inler..vabbè ora sotto con i crukki!! 8-)

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Juventus - Udinese 1-0

Messaggio da FuarceUdin » 15.09.08 - 20:24

Marino: non eravamo noi
Scritto da La redazione
domenica 14 settembre 2008
Scurissimo in volto e nelle parole Pasquale Marino:"Oggi non eravamo noi. Eravamo molto timorosi, non abbiamo sviluppato il nostro gioco. Siamo stati troppo rinunciatari, anche nel fraseggio. Altre volte abbiamo preso più gol ma almeno abbiamo creato. Oggi nulla."

Continua Marino:"Loro sono stati nettamente superiori a noi. E' anche vero che loro sono più avanti di noi nella preparazione fisica e lo hanno dimostrato anche nei preliminari di Champions".

Un grande ramarico:"La cosa che più mi infastidisce è che non c'è stata la prestazione da parte nostra."

Nega che "ci sia stata deconcentrazione da parte nostra. Non è vero che avevamo la testa già al Borussia. Forse abbiamo pagato un pò di timore reverenziale."

Sanchez? "Ha fatto bene anche se aveva voglia di strafare. Ha dato vivacità."

Sul rigore chiesto da Floro Flores:"Il rigore secondo me c'era e a parti invertite lo avrebbero dato. Ma sarebbe stato un furto. C'era sicuramente, non credo che un attaccante in area cerchi l'impatto per buttarsi. La Juve però ha meritato la vittoria."

Come Lippi, anche Marino ha sostituito Di Natale:"Era abbastanza stanco, lo dobbiamo gestire perchè giovedì c'è anche la Coppa. Domenica il Napoli. Lui è quello che ha giocato di più."

Sulla Juve:"Ha fatto una grande partita, ma noi l'abbiamo aiutata: non li abbiamo attaccati e nemmeno mai impensieriti. Il loro valore non si può mettere in discussione."

Sulla difesa a 3:"Non è vero che questo ha fatto arretrare la squadra. Anzi si guadagnava metri. Loro hanno attaccanti forti fisicamente e giocando a 4 si potevano trovare in parità numerica con i 2 centrali. Certe scelte le avevo già fatte contro il Palermo quando avevo visto dei problemi."

Felipe e Zapata quando rientrano? "Non posso saperlo visto che non sono ancora rientrati in gruppo."
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Bloccato

Torna a “Udinese”