[OT] Ci azzecca davvero!
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Facebook c'è l'applicazione "Che attaccante italiano sei?".
Beh, ho fatto il test e risulto essere "Totò Di Natale"
Ah comunque, se volete aggiungermi su facebook, ormai dovreste conoscermi.. :pop:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [OT] Ci azzecca davvero!
Di natale....
So che speravi in qualche bella signorina, ma t'ho aggiunto pure io, sò quell'animale vicino al panda.Dade85 ha scritto:
Su Facebook c'è l'applicazione "Che attaccante italiano sei?".
Beh, ho fatto il test e risulto essere "Totò Di Natale"
Ah comunque, se volete aggiungermi su facebook, ormai dovreste conoscermi.. :pop:
:P
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti avevo aggiunto sulla fiducia, pensa te
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ehm...l'ho fatto anche io ..mi è uscito Antonio Cassano....
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io voglio essere totòòòòòòòòòòòòò :D
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me è venuto SuperPippo! Ci azzecca davvero! :)