Infortuni di Zapata e Felipe
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono novità sui tempi di recupero dei due centrali titolari?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Infortuni di Zapata e Felipe
Purtroppo non si hanno notizie precise. CREDO che x gli inizi di ottobre torneranno in gruppo.
Cmq terrò aggiornato il topic
Cmq terrò aggiornato il topic
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zapata frattura allo zigomo,tornerà dopo la sosta per la nazionale penso.
Felipe penso tra un mese. :)
Felipe penso tra un mese. :)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente raga...se ne parla dopo la sosta.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però son tornati in gruppo entrambi..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
si ma credo non si voglia rischiare. Considera che x domenica al 90% sono out. Non ha senso rischiare anche l'1% x una sola partita.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No infatti, completavo la tua osservazione. Tornano dopo la sosta ma son tornati in gruppo.19angelo85 ha scritto:si ma credo non si voglia rischiare. Considera che x domenica al 90% sono out. Non ha senso rischiare anche l'1% x una sola partita.
Tempo di acquistare una forma decente e almeno Zapata troverà subito posto da titolare.
Felipe vedremo, ha più concorrenza e più valida.

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che infortuni hanno avuto Zapata e Felipe? Mi interessa saperlo così almeno possiamo discutere sul possibile rientro graduale che avranno. E che ovviamente varia in base al tipo di lesione
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Non so darti indicazioni precise perchè la situazione non è affatto chiara.
All'inizio avevano problemi muscolari ma mi pare strano che un problema muscolare ti tiene fuori 6-7 mesi perchè non dimentichiamo che già dall'anno scorso erano out. Poi spesso si è letto che lavoravano in gruppo, poi a parte, in piscina.... boh.. La situazione non è affatto chiara anche perchè non è mai stata fatta chiarezza.
Attualmente PARE che dopo la sosta vedremo in campo almeno Zapata. In caso contrario non sarei sorpreso visto che non è la prima volta che si rinvia il ritorno dei 2 difensori
All'inizio avevano problemi muscolari ma mi pare strano che un problema muscolare ti tiene fuori 6-7 mesi perchè non dimentichiamo che già dall'anno scorso erano out. Poi spesso si è letto che lavoravano in gruppo, poi a parte, in piscina.... boh.. La situazione non è affatto chiara anche perchè non è mai stata fatta chiarezza.
Attualmente PARE che dopo la sosta vedremo in campo almeno Zapata. In caso contrario non sarei sorpreso visto che non è la prima volta che si rinvia il ritorno dei 2 difensori
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto che sono ritornati in gruppo da un pò e che da dopo la sosta potremmo rivederli in campo. Sono però notizie che non ho verificato, chiamiamole "indiscrezioni". Vorrei sapere se qualcuno ha notizie più concrete e reali (magari conoscendo l'ambiente e la stampa friulana). 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
X quello che so io ti dico che appena lavorano con il gruppo poi fanno una brutta fine.crash83 ha scritto:Ho letto che sono ritornati in gruppo da un pò e che da dopo la sosta potremmo rivederli in campo. Sono però notizie che non ho verificato, chiamiamole "indiscrezioni". Vorrei sapere se qualcuno ha notizie più concrete e reali (magari conoscendo l'ambiente e la stampa friulana).

no cmq è da parecchio che dicono che lavorano con il gruppo senza intoppi e credo che dopo la sosta almeno Zapata sarà in campo
- Gooner
- Pallone d'oro
Zapata ha giocato con la Primavera.
Dopo la sosta, torna :sisi:

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Mi sa che ha giocato anche FelipeDade85 ha scritto:Zapata ha giocato con la Primavera.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
ZAPATA E FELIPE - Le buone notizie per Marino arrivano dai due infortunati storici: il primo ha giocato con la prima squadra contro il Domzale, il secondo con la Primavera. Per entrambi tappe di avvicinamento alla forma migliore, ma oramai il countdown è partito, anche se non si può prevedere quando ci sarà l'esordio in partite ufficiale. Su questo punto Marino è stato chiaro: non si rischia un giocatore in una gara importante se non si è sicuri al 100% della sua resa. Si lavorerà dunque per reinserirli in modo graduale, non c'è feretta. Intanto almeno uno dei due potrebbe essere inserito nella lista convocati per Lecce. Un modo anche questo per riprendere confidenza con le gare che contano. Vedremo. le risposte arriveranno i8n settimana, per ora sono solo ipotesi