Calciomercato Udinese 2010-2011
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh no,temo che non cederemo Corradi.
Comunque,io a questo punto andrei su Rolando Bianchi o su qualcuno di decente non come Topo Geijo.
Comunque,io a questo punto andrei su Rolando Bianchi o su qualcuno di decente non come Topo Geijo.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Udinese 2010-2011
Difficile che ve lo danno Bianchi...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci si può sempre provare,anche io la vedo difficile. Mi accontenterei di qualcuno superiore a Corradi e Geijo,dai non chiedo molto.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da una notizia appena letta sembra che ci sia un interessamento forte di una squadra degli u.s.a per Corradi,la proposta è allettante e il giocatore potrebbe accettare.FuarceUdin ha scritto:Ci si può sempre provare,anche io la vedo difficile. Mi accontenterei di qualcuno superiore a Corradi e Geijo,dai non chiedo molto.
Scommetto che i tifosi dell'udinese faranno i salti di gioa
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inserimento per Jimenez,... sarebbe un gran colpo per voi 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma se ne parla da mesi. dove sarebbe la novita'?Meridiano ha scritto:Inserimento per Jimenez. Sarebbe un gran colpo per voi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lo letto stamattina che interessa anche all'Udinesegianplecce ha scritto:ma se ne parla da mesi. dove sarebbe la novita'?Meridiano ha scritto:Inserimento per Jimenez. Sarebbe un gran colpo per voi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

Si,ma non è una prima punta.Meridiano ha scritto:Inserimento per Jimenez,... sarebbe un gran colpo per voi
Alternative a Denis:
Se l'affare dovesse saltare,l'Udinese cercherebbe di prendere uno tra Bianchi,Tiribocchi,Jimenez,Eder.
A me piacerebbe il primo,Tiribocchi ha prolungato con l'Atalanta,Jimenez ed Eder sono due buoni giocatori,ma non sono prime punte.
In uscita: Sforzini(Frosinone),Forestieri(Grecia),Corradi(Usa),Laurito(non ci sono offerte,che poi secondo me non è neanche così male,qualche anno fa vinse la classifica cannonieri di campionato primavera davanti a Balotelli!)
A centrocampo,in uscita (se dovesse rimanere Inler) c'è Pinzi che potrebbe andare al Malaga,Obodo al Cesena,Morosini al Varese.
Lukovic interessa al Rubin squadra russa.
http://www.ilfriuli.it/udineseblog/inde ... to&lang=it
Ultima modifica di FuarceUdin il 23.07.10 - 10:33, modificato 2 volte in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tiribocchi sarebbe perfetto per il vostro attacco
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

eagles ha scritto:Tiribocchi sarebbe perfetto per il vostro attacco
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tiribocchi farebbe comodo a molte squadre, anche più importanti, magari come terza o quarta punta... ma ho letto che pochi giorni fa ha rinnovato con l'Atalanta. Magari mi sbaglio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, ha prolungato fino al 2012, ma se arrivasse un'offerta dalla massima serie, a 32 anni non so se gli converrebbe stare di nuovo in B.
Se non erro ad inizio mercato anche la Roma era interessata ad acquistarlo come 4 punta
Se non erro ad inizio mercato anche la Roma era interessata ad acquistarlo come 4 punta
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'Udinese cmq vuole lo stesso Denis, o almeno cosi sembra
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

Sì,a quanto pare l'Udinese è ancora interessata a prendere Denis,anche se Pozzo è incazzato a morte con il procuratore del giocatore.
?FuarceUdin ha scritto:Sì,a quanto pare l'Udinese è ancora interessata a prendere Denis,anche se Pozzo è incazzato a morte con il procuratore del giocatore.
I miei articoli per MondoPallone.it