Torje
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
Già, infatti il capocannoniere del campionato è Ronnie Coleman.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Torje
Non ho detto che è basso. Ho detto che non ha muscoli..RUMePERA ha scritto:Già, infatti il capocannoniere del campionato è Ronnie Coleman.
Sai chi è Ronnie Coleman?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.scitecstore.de/Ronniecoleman.jpgRUMePERA ha scritto:Sai chi è Ronnie Coleman?
Pensa che avevo letto Dennis Rodman.
http://www.sportsblink.com/product_imag ... 361111.jpg
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Sto dormendo. Tra un pò vado a nanna.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
poco e male! speriamo si svegli!crash83 ha scritto:La domanda è: ma ha mai tirato in porta in queste prime 5 giornate?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guardando gli highlights mi sembra che il 90% delle azioni dell'Udinese finisce tra i piedi di Di Natale.....però secondo me il gol arriverà, non mi sembra scarso insomma!
non starà andando benissimo, ma comunque a parte un 5,5 tiene botta. diamo fiducia al giovanotto dai!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mannaggia a voi che ho preso Torje a 19, lasciando andare Rigoni (nel quale credevo ciecamente) a 4-5.. come ultimo centrocmapista della mia rosa...
Comunque non cadiamo nei tranelli delle prime giornate, calma.
L'anno scorso di questi tempi la fantamedia di Sanchez era peggiore di quella attuale di Torje, anche se il cileno giocava in un'udinese con 10 punti in meno in classifica e piazzata in ultima posizione.
Io ce l'ho ormai come 8° centrocampista, l'unico mio cruccuio è se perde il posto da titolare, perchè altrimenti come 8° ce l'ho lì, non rompe le scatole e sta proprio bene.
Comunque non cadiamo nei tranelli delle prime giornate, calma.
L'anno scorso di questi tempi la fantamedia di Sanchez era peggiore di quella attuale di Torje, anche se il cileno giocava in un'udinese con 10 punti in meno in classifica e piazzata in ultima posizione.
Io ce l'ho ormai come 8° centrocampista, l'unico mio cruccuio è se perde il posto da titolare, perchè altrimenti come 8° ce l'ho lì, non rompe le scatole e sta proprio bene.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è Sanchez, ma considerato che è appena arrivato aspetterei un pò di mesi prima di trarre delle conclusioni. L'impatto è stato tutto sommato buono per cui c'è da aspettare che s'inserisca per bene e che migliori la sua condizione fisica. Come ottavo ci sta tutto...
Ultima modifica di barnetta il 04.10.11 - 15:05, modificato 1 volta in totale.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque non per smorzare i timidi tentativi di vedere la situazione in positivo, c'è da dire una cosa: Torje ha preso un solo 5.5, vero, ma a suo vantaggio pesa un Udinese imbattuta e prima in classifica.
E' palese come i voti della squadra che vince, o che non perde, siano tendenzialmente migliori.
La situazione centrocampo dei friulani è questa:
asamoah 6.40
pinzi 6.30
isla 6.25
armero 6.13
Torje, Abdi e Badu hanno un misero 6.00 e, escludendo Fabbrini (una sola presenza e 5.5 come voto) sono i "peggiori" del reparto.
Siccome il rumeno non è propriamente un centrocampista, si può vedere la situazione da un punto di vista più generico, ma la situazione resta tipidina.
Sotto il 6.00, nell'Udinese, a oggi, non scende nessuno.
Questo, in proiezione, significa che quando i Domizzi e i Basta (oggi pompati a 6.63, media improponibile da mantenere per l'anno intero), si attesteranno su più verosimili 6.2, il nostro Torjettino potrebbe scendere dal 5.8 ... in giù.
Potrebbe... a meno di esplosioni improvvise che comunque ad oggi non si possono ancora escludere (aggrappandosi a youtube..).
E' palese come i voti della squadra che vince, o che non perde, siano tendenzialmente migliori.
La situazione centrocampo dei friulani è questa:
asamoah 6.40
pinzi 6.30
isla 6.25
armero 6.13
Torje, Abdi e Badu hanno un misero 6.00 e, escludendo Fabbrini (una sola presenza e 5.5 come voto) sono i "peggiori" del reparto.
Siccome il rumeno non è propriamente un centrocampista, si può vedere la situazione da un punto di vista più generico, ma la situazione resta tipidina.
Sotto il 6.00, nell'Udinese, a oggi, non scende nessuno.
Questo, in proiezione, significa che quando i Domizzi e i Basta (oggi pompati a 6.63, media improponibile da mantenere per l'anno intero), si attesteranno su più verosimili 6.2, il nostro Torjettino potrebbe scendere dal 5.8 ... in giù.
Potrebbe... a meno di esplosioni improvvise che comunque ad oggi non si possono ancora escludere (aggrappandosi a youtube..).
La mia lega http://www.lefasa.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so, invece magari si inverte la tendenza. Secondo me bisogna separare i giocatori, da quelli che legano il loro rendimento a seconda di quello della squadra, e giocatori che rendono a prescindere. Torje secondo me potrebbe rientrare in questa seconda categoria, quindi è probabile che in un'eventuale Udinese perdente potrebbe essere penalizzato di meno rispetto agli altri e avere una deviazione minore. Oltretutto la probabilità di bonus, per lui, è comunque alta, giocando praticamente in attacco. Il punto è un altro: riuscirà a mantenere il posto da titolare anche quando le cose andranno male per la squadra? Oppure si preferirà aggiungere peso all'attaco con un Floro Flores o un Barreto in più e il suo funambolismo potrebbe diventare inutile per Guidolin? E' questa, per me, la domanda madre.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Vabbè, mi riservo di ri-esprimermi almeno alla fine del girone di andata, questo è appena arrivato, non si può dire già ora che non sia un giocatore valido per il fanta, facciamolo ambientare (o non ambientare, ovvio).
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me certa gente ci ha puntato troppo e sta rimanendo delusa ma non capisco il perchè.Tu stesso potino a mio avviso l'hai strapagato,quando era un giocatore da prendere a 1 come scommessa e se andava male(ancora non è detto comunque)nessuno si sarebbe strappato i capelli insomma.
Non mi pare mica che lo stesso Sanchez il primo(e anche il secondo)anno fosse partito a razzo,tutt'altro.Poi abbiamo visto tutti chi è diventato la scorsa stagione.Lasciamolo ambientare,formare anche fisicamente io direi e poi tra un anno almeno trarremo delle conclusioni.Il fatto stesso che fosse il nuovo Sanchez,il Messi rumeno secondo me ha gasato troppi i fanta allenatori che pensavano che ad 1 avrebbero comprato un giocatore che facesse le stesse prestazioni del cileno lo scorso anno.
Se ne sta parlando troppo a mio avviso.
Non mi pare mica che lo stesso Sanchez il primo(e anche il secondo)anno fosse partito a razzo,tutt'altro.Poi abbiamo visto tutti chi è diventato la scorsa stagione.Lasciamolo ambientare,formare anche fisicamente io direi e poi tra un anno almeno trarremo delle conclusioni.Il fatto stesso che fosse il nuovo Sanchez,il Messi rumeno secondo me ha gasato troppi i fanta allenatori che pensavano che ad 1 avrebbero comprato un giocatore che facesse le stesse prestazioni del cileno lo scorso anno.
Se ne sta parlando troppo a mio avviso.