Calciomercato Udinese 2009-2010

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Udinese 2009-2010

Messaggio da FuarceUdin » 17.04.10 - 11:33

Cigarini a Udine,Inler a Napoli?
Il mercato sembra già in fermento: molti club infatti vogliono chiudere gli affari prima che il Mondiale alzi il prezzo dei cartellini. Così il Napoli sembra che voglia stringere per Gockan Inler, la cui avventura a aUdine sembra terminata. Sul piatto però De Laurentiis non vorebbe mettere solo soaldi ma anche la metà del cartellino di Cigarini, offerta che potrebbe non dispiacere a Pozzo che sa che deve rafforzare il centrocampo. Sicuramente per ora è solo un abbozzo, anche se Inler pare comuqnue dover prendere la via del Vesuvio. Ma se riparlerà a obiettivi raggiunti: salvezza per l'Udinese, Europa per il Napoli.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 20.04.10 - 13:56

Udinese, il Marsiglia su Sanchez

Alexis Sanchez (21), attaccante dell'Udinese, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe finito nel mirino di mercato dell'Olympique Marsiglia. Il presidente del club francese Jean-Michel Aulas avrebbe mostrato un reale interesse per il cileno dell'Udinese sotto contratto fino a giugno 2014. Il cartellino dell'attaccante viene valutato circa 15 milioni di euro.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 27.04.10 - 06:23

Pozzo a fine campionato dovrebbe scegliere come allenatore Giampaolo cosi ieri ho sentito su sky :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 27.04.10 - 11:44

Questa notizia circola già da un bel po' di tempo. Si parla anche di Di Carlo,e Del Neri anche se Giampaolo è il più papabile.
A fine campionato,apro il topic.
:ciao:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Bloccato

Torna a “Udinese”