Torje
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cavoli, complimenti per la memoria.
Si, Torje l'ho strapagato, è vero, ma ti spiego. Non tanto perchè mi aspettassi fuochi e fiamme con certezza, quanto perchè ad un certo punto mi sono reso conto che me lo stavano solo "alzando"... e ho applicato la strategia di continuare a rilanciare per lascarlo a 20... ed invece a 19 l'ho preso in quel posto.
Ma ci sono pacchi ben peggiori di Torje a 19 che poi, alla fine della fiera, magari delle soddisfazione ce le darà. Comunque io ho fatto delle considerazioni numeriche, non voglio mettere le mani avanti, tutto è ancora da vedere... (ad esempio ciò che di solito scrivono nelle pagelle fa ben sperare... il "peperino" è una frase ricorrente... insomma.. i giornalisti se lo sono già segnati che non è uno qualunque).
Si, Torje l'ho strapagato, è vero, ma ti spiego. Non tanto perchè mi aspettassi fuochi e fiamme con certezza, quanto perchè ad un certo punto mi sono reso conto che me lo stavano solo "alzando"... e ho applicato la strategia di continuare a rilanciare per lascarlo a 20... ed invece a 19 l'ho preso in quel posto.
Ma ci sono pacchi ben peggiori di Torje a 19 che poi, alla fine della fiera, magari delle soddisfazione ce le darà. Comunque io ho fatto delle considerazioni numeriche, non voglio mettere le mani avanti, tutto è ancora da vedere... (ad esempio ciò che di solito scrivono nelle pagelle fa ben sperare... il "peperino" è una frase ricorrente... insomma.. i giornalisti se lo sono già segnati che non è uno qualunque).
Ultima modifica di potino78 il 04.10.11 - 21:49, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Torje
Si hai perfettamente ragione.Il mio comunque era un discorso generalizzato,non una critica per te che visto
come hai operato hai fatto anche bene
come hai operato hai fatto anche bene
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate ma davvero vi aspettavate il nuovo Sanchez?
Questo ragazzi i suoi 5-6 gol li farà. Aspettarsi di più da un esordiente di 19 anni è errato. Poi magari si spara 15 gol e fa felici tutti però aspettarsi a priori fuoco e fiamme da un esordiente, è sbagliato proprio come concetto.
Questo ragazzi i suoi 5-6 gol li farà. Aspettarsi di più da un esordiente di 19 anni è errato. Poi magari si spara 15 gol e fa felici tutti però aspettarsi a priori fuoco e fiamme da un esordiente, è sbagliato proprio come concetto.
Ma infatti io sono già mediamente soddisfatto così, però speriamo che tiri fuori qualche bonus va'!19angelo85 ha scritto:Scusate ma davvero vi aspettavate il nuovo Sanchez?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo Sanchez no, però in un Udinse che gira a mille e che segna ad ogni partita, almeno un tiro in porta pericoloso o un assist potevamo aspettarcelo da uno che gioca di punta? Tra l'altro è stato pagato anche una discreta cifretta, non parliamo di un emerito sconosciuto... Il problema, secondo me, è che potrebbe fare davvero faville nel'ultima mezz'ora se avesse una condizione accettabile, invece viene tirato via sempre dopo un'ora ed è questa la cosa che mi perplime molto.
Ultima modifica di crash83 il 05.10.11 - 09:16, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripeto, secondo me il suo problema è la struttura fisica. Troppo leggero, esile, magro e per niente esplosivo.
Lasciamolo crescere.
ps Stesso e identico discorso lo faccio per Moralez.
Lasciamolo crescere.
ps Stesso e identico discorso lo faccio per Moralez.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però Moralez almeno una partita l'ha spaccata. E poi le gioca spesso 90 minuti. Possibile che questo ragazzo, ora che stanno mancando tutti gli altri attaccanti dell'Udinese, non riesce a concluderne manco una? Voglio essere ottimista e pensare che, col ritorno di Barreto e FF, in qualche partita partendo dalla panchina e giocando l'ultima mezz'ora potrebbe essere decisivo, al di là del compitino che ha fatto (bene) finora. Voglio iniziare a vedere qualche 6,5 + 1 o magari anche un gol di rapina.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comprare un "nuovo Sanchez" a 1 sarebbe stato improponibile,però io non la vedo nera come la dipingono in molti. La mia opinione è che,a parte potino (per motivi da lui ampiamente spiegati), molti di noi hanno comprato ad 1 quelloe che è comunque un centrocampista che gioca da 2° punta. Anche sulle prestazioni non sarei negativo: proprio per il basso costo di cui sopra,non sarebbe già male avere un 8° centrocampista da sufficienza piena da schierare nelle emergenze. Ci tengo inoltre a dire che,ad oggi ed estendendo il discorso a molti altri calciatori che stanno viaggiando sopra o sotto la loro media, il campionato io lo vedo "falsato" in termini di prestazioni fisiche etc. Secondo me dopo la sosta e ,gradualmente, molti riveleranno il loro vero valore,e in quel momento capiremo se abbiamo davanti un buon centrocampista almeno di rendimento o un bidone. Del resto è partito sempre o quasi titolare in campionato,Guidolin mica si darà le martellate sui co***oni da solo ?!?!?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti io non capisco tutto questo allarmismo per uno che sta giocando da 5 partite in Italia,non ancora formato fisicamente e che ha preso una sola insufficienza!Ma che volete de più!
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azhrarn, è partito sempre titolare e mai dalla panca fino ad ora!
Secondo me qu fra noi, la delusione maggiore, non è per la media voto, ma per i bonus...
Insomma.. quel perfetto sconosciuto per il quale ti deridevano all'asta, che nelle prime 5 giornate ti porta già il +3, ti riempe il petto e ti fa "godere" ...
..considerando la posizione in campo che occupa, molti sono delusi dai mancati bonus.
Credo sia tutto qui.
Io non so se tenerlo o tagliarlo per Padoin (e non ho citato il primo scemo del villaggio... se lo faccio fuori è solo perchè preferisco un titolare fisso di rendimento come 8° centrocmapista, altrimenti preferisco Torje a molti, molti altri... e in prosepttiva ho qualcosa di esplosivo fra le mani).
Secondo me qu fra noi, la delusione maggiore, non è per la media voto, ma per i bonus...
Insomma.. quel perfetto sconosciuto per il quale ti deridevano all'asta, che nelle prime 5 giornate ti porta già il +3, ti riempe il petto e ti fa "godere" ...
..considerando la posizione in campo che occupa, molti sono delusi dai mancati bonus.
Credo sia tutto qui.
Io non so se tenerlo o tagliarlo per Padoin (e non ho citato il primo scemo del villaggio... se lo faccio fuori è solo perchè preferisco un titolare fisso di rendimento come 8° centrocmapista, altrimenti preferisco Torje a molti, molti altri... e in prosepttiva ho qualcosa di esplosivo fra le mani).
Ultima modifica di potino78 il 05.10.11 - 17:11, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da TMW:
Udinese, dopo Sanchez il Barca punta Torje
Il Barcellona continua a monitorare i gioiellini dell'Udinese. Dopo aver acquistato nell'estate il Nino Maravilla, Alexis Sanchez, secondo le ultime indiscrezioni, nel mirino dei blaugrana ora ci sarebbe anche Gabriel Torje, giovane centrocampista offensivo arrivato nell'estate dalla Dinamo Bucarest.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arrivato in Friuli con l’appellativo del ‘nuovo Sanchez’, Gabriel Torje ha già fatto intravedere lampi di grande classe nelle prime giornate di campionato. Secondo Sportmediaset.it, le due milanesi, Inter e Milan, potrebbero presto far partire un’asta per assicurarsi il cartellino del calciatore romeno.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noi ci andiamo ancora un po' cauti con i gudizi e intanto Barça, Milan ed Inter fanno a gara per aggiudicarselo??? C'è qualcosa che non mi torna...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HappySall1 ha scritto:Noi ci andiamo ancora un po' cauti con i gudizi e intanto Barça, Milan ed Inter fanno a gara per aggiudicarselo??? C'è qualcosa che non mi torna...
Sono solo notizie secondo me,le solite baggianate di ottobre-novembre!!
Comunque baggianate o no,il talento calcistico credo sia fuori discussione,se si forma fisicamente può essere tanta roba!!
Quello che in molti crea un attimo di riflessione è il possibile andamento fantacalcistico,che io ritengo differente da quello calcistico!!
Ultima modifica di ogeid36 il 10.10.11 - 14:09, modificato 1 volta in totale.
ogeid36 ha scritto: Quello che in molti crea un attimo di riflessione è il possibile andamento fantacalcistico,che io ritengo differente da quello fantacalcistico!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13