Su Udinese Channel, il difensore dell'Udinese Andrea Coda si è soffermato sul suo rientro in campo dopo il lungo infortunio: "Sono molto contento per il mio ritorno - ha esordito - arrivavo da un infortunio molto grave ed il mio sogno più grande era quello di tornare a correre o poter fare solo allenamento, sono passati dieci mesi dalla prima partita ufficiale ed ho avuto due interruzioni in Primavera, con un paio di ricadute, ma con calma e tanta voglia ho raggiunto il mio obiettivo e devo ringraziare lo staff medico dell'Udinese, la società, i tifosi, i miei amici e naturalmente la famiglia, indispensabili per il mio rientro".
Sul momento dell'Udinese: "Possiamo e dobbiamo far tanto. La stagione è lunga, mancano otto partite e ci sono tanti punti in palio, crederci ancora è importante, cercare di fare meglio è il nostro obiettivo, essere a soli tre punti dalla zona Champions ci da autostima e stimoli, per tutti e per Udine è importante restare nel novero delle grandi squadre".
Coda
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coda
L'Udinese blinda uno dei suoi difensori in scadenza di contratto. Il club friulano avrebbe trovato l'accordo con il giocatore 27enne per un quinquennale. Ciò non toglei che Coda possa andare un anno in prestito: Parma e Torino le possibili destinazioni. Ma la decisione verrà presa da Guidolin in ritiro, dopo che avrà valutato le condizioni fisiche dopo l'infortunio patito la scorsa stagione.
Fonte: udineseblog.it
Fonte: udineseblog.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coda
E' un sorteggio di Serie A TIM preso con il sorriso sulle labbra, da parte di Andrea Coda, quello appena avvenuto a Milano nella sede della Lega Serie A.
"Dal mio punto di vista è meglio incontrare subito le "big" del campionato - ha spiegato - perché tengono alto il livello di guardia già dall'inizio e, magari, non hanno ancora i meccanismi oliati alla perfezione e potremmo provare ad approfittarne".

- Meridiano
- Moderatore Globale
Coda
Ufficiale il suo passaggio al Parma 

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Coda
E' ritorntato a Udine dopo l'esperienza di Parma, trovera spazio o sara eterno panchinaro? 

IL TRAPIANTO E' VITA!

Coda
coda alla vaccinara!

I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coda
non siamo nella tua lega 

"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coda
Beh con la partenza di Benatia come centrale di destra nella difesa a 3 c è solo Heurtaux credo per cui si alterneranno loro due anche perché pure il francese l altr anno è stato un panchinaro...Meridiano ha scritto:E' ritorntato a Udine dopo l'esperienza di Parma, trovera spazio o sara eterno panchinaro?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coda
Non credo sia tra i titolari, ma uno spazio comunque durante la stagione per me lo troverà.Meridiano ha scritto:E' ritorntato a Udine dopo l'esperienza di Parma, trovera spazio o sara eterno panchinaro?
- Meridiano
- Moderatore Globale
Coda
consigli come 8 difensore allora in una fanta?FuarceUdin ha scritto:Non credo sia tra i titolari, ma uno spazio comunque durante la stagione per me lo troverà.Meridiano ha scritto:E' ritorntato a Udine dopo l'esperienza di Parma, trovera spazio o sara eterno panchinaro?
IL TRAPIANTO E' VITA!

- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coda
Bhè, come ottavo difensore direi di sì.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Coda
FuarceUdin ha scritto:Bhè, come ottavo difensore direi di sì.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coda
Secondo me ,se hertaux è l unica alternativa può diventare titolare ,altro che !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
Coda
bravo! io e' da ieri che penso questo, e se preso a 1 come credito puo' regalare titolarita anche come riservaBremec ha scritto:Secondo me ,se hertaux è l unica alternativa può diventare titolare ,altro che !

IL TRAPIANTO E' VITA!