Situazione societaria
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra Marino e Pozzo divorzio sicuro
Secondo quanto riportato da "Il Friuli" fonte vicina alla proprietà bianconera, il divorzio tra l'Udinese e Pasquale Marino sarebbe pressoché imminente, nonostante il grande risultato ottenuto ieri contro la Juventus: le dichiarazioni susseguitesi negli ultimi giorni, comprese quelle risalenti a ieri sera, non fanno che corroborare quest'idea. Il futuro del tecnico di Marsala poggia sull'esito del finale di stagione del Parma di Guidolin, società che, come ampiamente riportato da TuttoMercatoWeb, si era interessata a Marino negli scorsi mesi, e sulle altre panchine di A che, dopo il consueto "valzer di giugno" degli allenatori, potrebbero rimanere libere: Sampdoria, Cagliari, Lazio oppure una neopromossa (Lecce o Torino?) appaiono, sulla carta, le principali candidate.
Secondo quanto riportato da "Il Friuli" fonte vicina alla proprietà bianconera, il divorzio tra l'Udinese e Pasquale Marino sarebbe pressoché imminente, nonostante il grande risultato ottenuto ieri contro la Juventus: le dichiarazioni susseguitesi negli ultimi giorni, comprese quelle risalenti a ieri sera, non fanno che corroborare quest'idea. Il futuro del tecnico di Marsala poggia sull'esito del finale di stagione del Parma di Guidolin, società che, come ampiamente riportato da TuttoMercatoWeb, si era interessata a Marino negli scorsi mesi, e sulle altre panchine di A che, dopo il consueto "valzer di giugno" degli allenatori, potrebbero rimanere libere: Sampdoria, Cagliari, Lazio oppure una neopromossa (Lecce o Torino?) appaiono, sulla carta, le principali candidate.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Re: Pozzo....
Lo vedrei bene alla Lazio.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io al Catania... anche se adesso amo SinisaRUMePERA ha scritto:Lo vedrei bene alla Lazio.

IL TRAPIANTO E' VITA!

SgualdrinaMeridiano ha scritto:Io al Catania... anche se adesso amo SinisaRUMePERA ha scritto:Lo vedrei bene alla Lazio.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
:Lol: :Lol:RUMePERA ha scritto:SgualdrinaMeridiano ha scritto:Io al Catania... anche se adesso amo SinisaRUMePERA ha scritto:Lo vedrei bene alla Lazio.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inno Udinese..
In carenza di argomenti.. non so chi sia stato al Friuli..
Ma come può dare carica 'sto inno qua???!
Ma come può dare carica 'sto inno qua???!
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PbNTzhknz0w&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PbNTzhknz0w&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Meridiano
- Moderatore Globale
Re: Inno Udinese..

IL TRAPIANTO E' VITA!

- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:
:Lol: :Lol: :Lol:

Mamma mia fa piangere

- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me piaciucchia,invece.
:)
:)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai a Sanremo può andar bene

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembra una canzone della Tatangelo 

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Forse l'ha composta D'alessioeagles ha scritto:Sembra una canzone della Tatangelo

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Situazione societaria
Terremoto Udine: arriva Guidolin, via Gasparin. Pozzo in Spagna
Francesco Guidolin all'Udinese, Sergio Gasparin alla Sampdoria e la famiglia Pozzo a Barcellona, sponda Espanyol: nelle ultime ore sta scoppiando il terremoto Udinese, con un possibile passaggio di proprietà della società ed un certo cambio in panchina. Iniziamo dunque dalla testa: la famiglia Pozzo, dopo aver acquistato lo scorso anno il Granada, secondo indiscrezioni starebbe provando in queste ore a chiudere per il pacchetto di maggioranza dell'Espanyol, visto che il club catalano viaggia in difficoltà economiche. La scelta sarebbe mirata ad un trasferimento in Spagna: ad Udine infatti la situazione con le autorità per la costruzione di un nuovo stadio è bloccata e questo potrebbe diventare un ostacolo alla permanenza dell'attuale dirigenza. Secondo indiscrezioni al momento non confermate, i Pozzo non hanno ancora deciso se restare ugualmente ad Udine, oppure cercare un nuovo acquirente. Intanto da Udine partirà Sergio Gasparin, attuale direttore sportivo e sempre più vicino a cogliere l'eredità di Beppe Marotta alla Sampdoria: per la panchina invece, è pronto il ritorno di Francesco Guidolin. Nonostante il tecnico sia legato con il Parma fino al 2011 infatti, avrebbe raggiunto un accordo con i friulani
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Situazione societaria
L'Udinese Calcio ha deciso di intervenire pubblicamente in merito alle voci riguardanti l'interesse della famiglia Pozzo per il club spagnolo dell'Esapnyol. Tramite il sito ufficiale ha diramato il seguente comunicato:
“Avendo ascoltato con grande sorpresa le notizie pubblicate a proposito della Società che rappresento, ho inteso intervenire di persona, anche e soprattutto per rispetto di quei tifosi che in così gran numero ci hanno contattati per aver delucidazioni in merito.
A tal proposito smentisco categoricamente che la famiglia Pozzo abbia intenzione di cedere l’Udinese Calcio, definendo priva di alcun fondamento la notizia in questione. La mia famiglia da tempo coltiva interessi professionali in Spagna, ma ciò non ha mai influito nella mia attività di imprenditore e di Azionista di riferimento dell’Udinese Calcio qui in Friuli. Così è stato in passato e così sarà anche in futuro: ritenendomi il primo tifoso dell’Udinese, mi è sembrato opportuno e doveroso intervenire con tempestività e fermezza”.
“Avendo ascoltato con grande sorpresa le notizie pubblicate a proposito della Società che rappresento, ho inteso intervenire di persona, anche e soprattutto per rispetto di quei tifosi che in così gran numero ci hanno contattati per aver delucidazioni in merito.
A tal proposito smentisco categoricamente che la famiglia Pozzo abbia intenzione di cedere l’Udinese Calcio, definendo priva di alcun fondamento la notizia in questione. La mia famiglia da tempo coltiva interessi professionali in Spagna, ma ciò non ha mai influito nella mia attività di imprenditore e di Azionista di riferimento dell’Udinese Calcio qui in Friuli. Così è stato in passato e così sarà anche in futuro: ritenendomi il primo tifoso dell’Udinese, mi è sembrato opportuno e doveroso intervenire con tempestività e fermezza”.