Comunque Auguri
Handanovic
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sapevo che Handanovic stesse assieme a Melita Toniolo.
Comunque Auguri
Comunque Auguri
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Handanovic
Ma il suo infortunio durerà ancora a lungo ?
Ultima modifica di ogeid36 il 05.02.11 - 15:02, modificato 1 volta in totale.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovrebbe tornare contro il Cesena(la prossima). :)
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' ancora in dubbio,ma dovrebbe farcela..
FuarceUdin ha scritto:E' ancora in dubbio,ma dovrebbe farcela..
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al 90'% no.
3 partite saltate nelle quali al 90% lo avrei schierato, casso. 
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avete notiize fresche sufficientemente attendibili? in rete si trova di tutto...
Ultima modifica di JerryMaguire il 12.02.11 - 11:50, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come ho detto nella scheda, penso che verrà valutato poco prima della gara.sfuscio85 ha scritto:Pare recuperi.. vedremo oggi dai convocati
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stando alle ultime voci di mercato, potrebbe essere in Germania il futuro di Samir Handanovic, portiere dell’Udinese. Sono infatti molti i club tedeschi interessati all’estremo difensore sloveno: in pole pare esserci il Bayern Monaco, ma occhio anche allo Schalke 04.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, i bianconeri in caso di cessione di Handanovic punterebbero sul portiere 24enne Johan Dahlin, in forza al Malmoe.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

L’agente del giocatore Federico Pastorello svela: “Sta facendo molto bene ed ha avuto una stagione fantastica. Credo che cercheremo qualcosa per lui in estate, perchè ad essere onesti penso che se lo meriti: è stato eccezionale .
Guardo in Premier League e penso ‘perchè no?’: penso che ci sarà un sacco di movimento per portieri come lui lì. Ci potrebbe provare l’Arsenal, ma anche lo United, il Tottenham, l’Aston Villa ed il Liverpool.
Molti club potrebbero essere interessati: Handanovic sarà l’obiettivo dei top club in estate”.
Guardo in Premier League e penso ‘perchè no?’: penso che ci sarà un sacco di movimento per portieri come lui lì. Ci potrebbe provare l’Arsenal, ma anche lo United, il Tottenham, l’Aston Villa ed il Liverpool.
Molti club potrebbero essere interessati: Handanovic sarà l’obiettivo dei top club in estate”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:L’agente del giocatore Federico Pastorello svela: “Sta facendo molto bene ed ha avuto una stagione fantastica. Credo che cercheremo qualcosa per lui in estate, perchè ad essere onesti penso che se lo meriti: è stato eccezionale .
Se lo merita,sta facendo cose fenomenali in questa stagione!!