19angelo85 ha scritto:Se cedono Benatia nascondiamo il topic.glaucaskas ha scritto:se partisse il marocchino dovrebbe essere titolare..

Moderatore:ZlatanIbrahimovic
19angelo85 ha scritto:Se cedono Benatia nascondiamo il topic.glaucaskas ha scritto:se partisse il marocchino dovrebbe essere titolare..
biancodisera ha scritto:Heurtaux, se ci sei batti un colpo! (A Benatia magari....![]()
)
Sapendo la nazionale di Benatia, credo che sarà proprio Benatia a battere un colpo a Heurtaux!biancodisera ha scritto:Heurtaux, se ci sei batti un colpo! (A Benatia magari....![]()
)
Udinese, Benatia: "Possiamo ancora passare il turno"
da TUTTOMERCATOWEB.COM
Il difensore dell'Udinese, Mehdi Benatia è uscito malconcio dalla terza sfida di Europa League persa contro gli svizzeri dello Young Boys: "Ho sentito male, ma non sono in grado di valutare l'entità dell'infortunio. Gli esami daranno un responso sicuramente più veritiero delle mie impressioni. Purtroppo tra tre giorni si torna in campo e spero di essere pronto per la sfida nella capitale". E se così non dovesse essere? "Niente paura: sarà il momento di Heurtaux.![]()
State tranquilli, il francese è pronto.
La nota negativa della serata non è tanto il mio infortunio quanto la sconfitta subita". Che giudizio dai sull'incontro? "Il 2-0 ha spezzato la partita e il terzo gol l'ha irrimediabilmente chiusa. Possiamo ancora passare il turno. Andiamo avanti a testa alta perchè è inutile fermarsi a piangere. Domenica prossima a Roma abbiamo subito la possibilità di dimenticare questa amarezza".
Mah, lo scorso anno ha avuto la possibilità di giocare parecchio ed i voti l'hanno premiato poco.Alieno88 ha scritto:Io credo che sarà il suo anno...
19angelo85 ha scritto:Ma sicuri che giocherà? A me convince molto di più Naldo.
Il Bayer però inizia il campionato la prossima settimana e hanno iniziato la preparazione un mese fa.biancodisera ha scritto:Nella partita persa (3-0?) mi sembra con il Bayer Leverkusen, per la Gazzetta è stato il peggiore, con tanti svarioni difensivi.