Mercato: voci e trattative
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tra i 3 preferirei Domizzi,che possiede anche il vizio del gol, e tira rigori :)
Se no Stendardo anche non è male. Terlizzi non lo posso proprio vedere da tutti i punti di vista,dopo la buona stagione di Palermo,non è riuscito a riconfermarsi ad alti livelli.
Se no Stendardo anche non è male. Terlizzi non lo posso proprio vedere da tutti i punti di vista,dopo la buona stagione di Palermo,non è riuscito a riconfermarsi ad alti livelli.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative
stai scrivendo un tema di italianoFuarceUdin ha scritto:tra i 3 preferirei Domizzi,che possiede anche il vizio del gol, e tira rigori :)

- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si,ma non per te :P :DRuiCosta ha scritto:stai scrivendo un tema di italianoFuarceUdin ha scritto:tra i 3 preferirei Domizzi,che possiede anche il vizio del gol, e tira rigori :)![]()
![]()
![]()
comunque..
Luigi Sala in bianconero
La Società comunica di aver tesserato il difensore che ha già raggiunto i compagni di squadra in Spagna
L'Udinese Calcio si è assicurata oggi le prestazioni professionali del difensore Luigi Sala, classe 1974, che nella scorsa stagione ha militato nella società U.C. Sampdoria.
Il calciatore ha già raggiunto i compagni nel ritiro di Barcellona e nel pomeriggio ha effettuato il suo primo allenamento in maglia bianconera.
udinese.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo Sala, difensore che mi piace particolarmente.
E poi è solo un tappabuchi, meglio uno d'esperienza :)
E poi è solo un tappabuchi, meglio uno d'esperienza :)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

anche a me piace Sala,però spero arrivi Domizzi comunque anche se ci credo poco. :/
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No beh, ormai no..FuarceUdin ha scritto:anche a me piace Sala,però spero arrivi Domizzi comunque anche se ci credo poco. :/
Anche perchè poi tornano Felipe e Zapata che ,oltre che titolari fissi, son anche patrimonio della società e non vanno svalutati assolutamente.
Domizzi potrebbe essere utile ma costa (5 milioni credo) e se svaluta i due giovani non conviene assolutamente
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
7 mln 8-)Dade85 ha scritto:No beh, ormai no..FuarceUdin ha scritto:anche a me piace Sala,però spero arrivi Domizzi comunque anche se ci credo poco. :/
Anche perchè poi tornano Felipe e Zapata che ,oltre che titolari fissi, son anche patrimonio della società e non vanno svalutati assolutamente.
Domizzi potrebbe essere utile ma costa (5 milioni credo) e se svaluta i due giovani non conviene assolutamente
In città era girata la voce di un possibile scambio con Felipe qualche giorno fa, però poi non s'è sentito più nulla...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

Lo scambio con Felipe,penso sia fantamercato,in quanto l'Udinese non ha intenzione di Felipe che insieme a Zapata fa una bella coppia di difesa ;)
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

Ma il puzzle non è finito
Scritto da redazione
domenica 24 agosto 2008
L'acquisto di Luigi Sala dalla Samp, professione difensore centrale, fa supporre che la società si è mossa anche pensando che Felipe e Zapata non saranno pronti prima di fine settembre, e la condizione poi andrà riacquisita sul campo, così come il ritmo partita.
Con l'assenza dei due pilastri nel mezzo, l'Udinese ha traballato in qualche occasione, per questo meglio puntare su un uomo di esperienza che non sia da sgrezzare come i tanti giovani di belle speranze arrivati in estate.
Insomma un rinforzo mirato, sul quale ci sono pochi dubbi.
I dubbi rimangono invece nel mezzo, dove – giocando col 4-3-3 come appare scontato – in rosa rimangono Inler, Obodo, D'Agostino, Tissone, Isla e aggiungiamoci pure un Boudianski che sembra dover partire e Asamoah, giovane pure lui di belle speranze, ma apparentemente ancora impreparato ad affrontare la Serie A, almeno nei primi mesi dell'anno. Insomma un po' pochini per una stagione che vede l'Udinese impegnata su tre fronti, e che tra squalifiche e infortuni (vanno bene gli scongiuri del caso!), non può lasciar dormire sogni tranquilli.
Forse un innesto ci starebbe, anche se il mercato offre poco da quelle parti. Sicuramente la società non si farà cogliere impreparata. E sicuramente il cantiere è ancora aperto, così come è stato dimostrato dalla cessione di Langella e dagli acquisti di Sala e Ighalo. La squadra si sta sistemando insomma, e dopo i sogni di 4 punte in campo, ora la ragione sta riprendendo il suo giusto spazio.
Col Villareal i miglioramenti sono stati evidenti, ma come non si doveva essere pessimisti prima non si può essere nemmeno troppo ottimisti adesso. Rimangono alcuni pensieri su cui crediamo sia giusto ragionaci sopra. Senza stress, con calma, pacati, per dirla alla Marzullo, ben sapendo che fra una settimana c'è il Palermo e tutto deve essere pronto.
Udineseblog
Scritto da redazione
domenica 24 agosto 2008
L'acquisto di Luigi Sala dalla Samp, professione difensore centrale, fa supporre che la società si è mossa anche pensando che Felipe e Zapata non saranno pronti prima di fine settembre, e la condizione poi andrà riacquisita sul campo, così come il ritmo partita.
Con l'assenza dei due pilastri nel mezzo, l'Udinese ha traballato in qualche occasione, per questo meglio puntare su un uomo di esperienza che non sia da sgrezzare come i tanti giovani di belle speranze arrivati in estate.
Insomma un rinforzo mirato, sul quale ci sono pochi dubbi.
I dubbi rimangono invece nel mezzo, dove – giocando col 4-3-3 come appare scontato – in rosa rimangono Inler, Obodo, D'Agostino, Tissone, Isla e aggiungiamoci pure un Boudianski che sembra dover partire e Asamoah, giovane pure lui di belle speranze, ma apparentemente ancora impreparato ad affrontare la Serie A, almeno nei primi mesi dell'anno. Insomma un po' pochini per una stagione che vede l'Udinese impegnata su tre fronti, e che tra squalifiche e infortuni (vanno bene gli scongiuri del caso!), non può lasciar dormire sogni tranquilli.
Forse un innesto ci starebbe, anche se il mercato offre poco da quelle parti. Sicuramente la società non si farà cogliere impreparata. E sicuramente il cantiere è ancora aperto, così come è stato dimostrato dalla cessione di Langella e dagli acquisti di Sala e Ighalo. La squadra si sta sistemando insomma, e dopo i sogni di 4 punte in campo, ora la ragione sta riprendendo il suo giusto spazio.
Col Villareal i miglioramenti sono stati evidenti, ma come non si doveva essere pessimisti prima non si può essere nemmeno troppo ottimisti adesso. Rimangono alcuni pensieri su cui crediamo sia giusto ragionaci sopra. Senza stress, con calma, pacati, per dirla alla Marzullo, ben sapendo che fra una settimana c'è il Palermo e tutto deve essere pronto.
Udineseblog
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ehm Fuarce...sono d'accordo con te che è una bella coppia...ma se Felipao continua a giocare una decina di partite a campionato e il resto delle settimane fa compagnia alla donzella nn è che vada molto bene.... 
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L’Udinese torna alla carica per Guberti
«Guberti è il giocatore ideale per noi». Così ha dichiarato ieri l’uomo mercato dell’Udinese Leonardi a proposito del gioiellino del Picchio in scadenza di contratto nel giugno 2009.
Ieri sera era in programma un incontro tra emissari di Pozzo, Antonelli e Di Santo per raggiungere un’intesa che veda d’accordo anche il procuratore del calciatore, De Nicola. Come parziale contropartita la società friulana mette sul piatto della bilancia uno a scelta tra gli esterni Basta (Stella Rossa) e il cileno Corvetto o l’attaccante nigeriano Ighalo.
L’Udinese ha bisogno, infatti, di piazzare questi giocatori extracomunitari per valorizzarli e rispondere ai regolamenti federali.
fonte: Corriere Adriatico
«Guberti è il giocatore ideale per noi». Così ha dichiarato ieri l’uomo mercato dell’Udinese Leonardi a proposito del gioiellino del Picchio in scadenza di contratto nel giugno 2009.
Ieri sera era in programma un incontro tra emissari di Pozzo, Antonelli e Di Santo per raggiungere un’intesa che veda d’accordo anche il procuratore del calciatore, De Nicola. Come parziale contropartita la società friulana mette sul piatto della bilancia uno a scelta tra gli esterni Basta (Stella Rossa) e il cileno Corvetto o l’attaccante nigeriano Ighalo.
L’Udinese ha bisogno, infatti, di piazzare questi giocatori extracomunitari per valorizzarli e rispondere ai regolamenti federali.
fonte: Corriere Adriatico
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

Domizzi :”Ho lasciato per infamie senza verità. Mi hanno tappato la bocca”
Scritto da redazione
lunedì 01 settembre 2008
(napolisoccer.net) - Maurizio Domizzi, oramai, giocatore dell'Udinese è intervenuto a Marte Sport Live:"
Avevo chiesto alla società di andare via sin da Genaio. Purtroppo questo non è avvenuto. Sicuramente tutta questa specie di telenovela non è da imputare a me. Ho sempre detto che per difendere la mia famiglia da infamie senza un fondo di verità avrei messo da parte la mia sotuazione con trattuale. Mi hanno impedio di parlare fin ora. chi mi doveva difendere non l'ha fatto. In questa vicenda la faccia in prima persona l'ho messa solo io. Ho vissuto mesi da paura, ricevendo anche fischi ingiusti. Chi doveva difendermi? Gli stessi che a detta loro dovavano difendere il patrimonio Domizzi!!! Per fortuna si è conclusa questa storia. A Napoli ho sempre dato tutto e sono felice che la maggior parte dei tifosi abbia capito il mio atteggiamento"
evvaiiiiiiiii so stata ascoltataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
Scritto da redazione
lunedì 01 settembre 2008
(napolisoccer.net) - Maurizio Domizzi, oramai, giocatore dell'Udinese è intervenuto a Marte Sport Live:"
Avevo chiesto alla società di andare via sin da Genaio. Purtroppo questo non è avvenuto. Sicuramente tutta questa specie di telenovela non è da imputare a me. Ho sempre detto che per difendere la mia famiglia da infamie senza un fondo di verità avrei messo da parte la mia sotuazione con trattuale. Mi hanno impedio di parlare fin ora. chi mi doveva difendere non l'ha fatto. In questa vicenda la faccia in prima persona l'ho messa solo io. Ho vissuto mesi da paura, ricevendo anche fischi ingiusti. Chi doveva difendermi? Gli stessi che a detta loro dovavano difendere il patrimonio Domizzi!!! Per fortuna si è conclusa questa storia. A Napoli ho sempre dato tutto e sono felice che la maggior parte dei tifosi abbia capito il mio atteggiamento"
evvaiiiiiiiii so stata ascoltataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
- Gooner
- Pallone d'oro

Naltro centrale ancora? :shock:
Ora l'udinese ha:
Destra. Ferronetti, Motta, Basta, Nef
Centrali. Zapata, Sala, Nef (se scala al centro), Felipe, Domizzi, Vuyadinovich, Coda
Sinistra. Pasquale, Lukovic
...e a centrocampo se manca uno gioca Isla perchè non ce ne son altri :?
Ora l'udinese ha:
Destra. Ferronetti, Motta, Basta, Nef
Centrali. Zapata, Sala, Nef (se scala al centro), Felipe, Domizzi, Vuyadinovich, Coda
Sinistra. Pasquale, Lukovic
...e a centrocampo se manca uno gioca Isla perchè non ce ne son altri :?
Ultima modifica di Gooner il 01.09.08 - 14:05, modificato 1 volta in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse c'è la possibilità di tornare al 3-4-3? Ovviamente solo quando staranno bene Zapata e Felipe...
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho pensato anche io....totti77 ha scritto:Forse c'è la possibilità di tornare al 3-4-3? Ovviamente solo quando staranno bene Zapata e Felipe...
--Zapata---Felipe....Domizzi------ mica male..
Anche se resto convinto che si resterà con la difesa a 4.
Evidentemente Felipe ha qualche problema fisico che non si risolverà a breve...