RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto: Quello che in molti crea un attimo di riflessione è il possibile andamento fantacalcistico,che io ritengo differente da quello fantacalcistico!!
Corretto
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto: Quello che in molti crea un attimo di riflessione è il possibile andamento fantacalcistico,che io ritengo differente da quello fantacalcistico!!
crash83 ha scritto:Il problema è che, parlando con alcuni miei amici rumeni, sembra che il ragazzo sia un giocatore sì offensivo, ma non è una punta vera e propria. E' un calciatore molto dinamico, non si ferma mai, un torello in pratica: corre tanto, è un centrocampista che pressa e che è anche bravo nella rifinitura, però tira poco in porta e segna poco in generale. Me lo hanno descritto come un ragazzo che pensa solo al calcio, precisissimo, un vero professionista a dispetto dell'età, uno con una testa davvero notevole e destinato a diventare un grande. Però gli manca la genialità di un Mutu, per dire, gli manca il fiuto del gol perché non è mai stato un centravanti. Infatti nell'Udinese io tenderei persino a non escludere in un futuro un 3-4-1-2 con Torje dietro a due punte.
Per fortuna che Antonio si scassa spessoGooner ha scritto:Vedremo ma credo abbia chiuso qui il momento di gloria.
Ora sarà la riserva di Floro Flores..
Non ho capito la seconda parte del tuo topic,comunque ,anche volendo,il romeno in coppa non avrebbe potuto giocareGooner ha scritto:Guidolin, il rinforzo è in casa "Con l'Atletico gioca Floro Flores"
No dai, ancora una per Torje.
E lo metto, ci mancherebbe altro.
Gooner ha scritto:Lo so che non può ma mi aspettavo il solito turnover selvaggio e poi Flores titolare domenica.
Se invece lo mette in coppa, vuol dire che non gli dà garanzie per il campionato e che sicuramente non ne gioca 2 in 3 giorni, quindi ancora Torje. L'ultima parte è facile, lo schiero.
Udinese-Novara, se non lo metto in questa non lo metto mai,alla fine col dubbio che esplodesse davvero, per non rosicare troppo eventualmente, l'ho preso anch'io.
A dire il vero pensavo fosse sarcastica l'affermazioneGooner ha scritto:Lo so che non può ma mi aspettavo il solito turnover selvaggio e poi Flores titolare domenica.
Se invece lo mette in coppa, vuol dire che non gli dà garanzie per il campionato e che sicuramente non ne gioca 2 in 3 giorni, quindi ancora Torje. L'ultima parte è facile, lo schiero.
Udinese-Novara, se non lo metto in questa non lo metto mai,alla fine col dubbio che esplodesse davvero, per non rosicare troppo eventualmente, l'ho preso anch'io.
rickyb93 ha scritto:mi sa che domani sarà l'ultima volta che lo vedremo almeno titolare