Torje

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Torje

Messaggio da ogeid36 » 10.10.11 - 14:09

RUMePERA ha scritto:
ogeid36 ha scritto: Quello che in molti crea un attimo di riflessione è il possibile andamento fantacalcistico,che io ritengo differente da quello fantacalcistico!!

:quotone: :pazz:

Corretto :medio:

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da HappySall1 » 10.10.11 - 16:20

Se l'andamento calcistico di un calciatore proposto in posizione decisamente offensiva, con talento e tecnica dovesse essere positivo, credo che in maniera quasi automatica lo diventi anche quello fantacalcistico, nel senso che i bonus o i votoni non potrebbero tardare ad arrivare!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.10.11 - 10:40

Il problema è che, parlando con alcuni miei amici rumeni, sembra che il ragazzo sia un giocatore sì offensivo, ma non è una punta vera e propria. E' un calciatore molto dinamico, non si ferma mai, un torello in pratica: corre tanto, è un centrocampista che pressa e che è anche bravo nella rifinitura, però tira poco in porta e segna poco in generale. Me lo hanno descritto come un ragazzo che pensa solo al calcio, precisissimo, un vero professionista a dispetto dell'età, uno con una testa davvero notevole e destinato a diventare un grande. Però gli manca la genialità di un Mutu, per dire, gli manca il fiuto del gol perché non è mai stato un centravanti. Infatti nell'Udinese io tenderei persino a non escludere in un futuro un 3-4-1-2 con Torje dietro a due punte.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 13.10.11 - 15:47

crash83 ha scritto:Il problema è che, parlando con alcuni miei amici rumeni, sembra che il ragazzo sia un giocatore sì offensivo, ma non è una punta vera e propria. E' un calciatore molto dinamico, non si ferma mai, un torello in pratica: corre tanto, è un centrocampista che pressa e che è anche bravo nella rifinitura, però tira poco in porta e segna poco in generale. Me lo hanno descritto come un ragazzo che pensa solo al calcio, precisissimo, un vero professionista a dispetto dell'età, uno con una testa davvero notevole e destinato a diventare un grande. Però gli manca la genialità di un Mutu, per dire, gli manca il fiuto del gol perché non è mai stato un centravanti. Infatti nell'Udinese io tenderei persino a non escludere in un futuro un 3-4-1-2 con Torje dietro a due punte.

Beh potrebbe essere una soluzione intelliggente,d'altronde si potrebbe pure schierare Floro Flores!!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.10.11 - 17:26

Vedremo ma credo abbia chiuso qui il momento di gloria.
Ora sarà la riserva di Floro Flores..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 17.10.11 - 23:04

Gooner ha scritto:Vedremo ma credo abbia chiuso qui il momento di gloria.
Ora sarà la riserva di Floro Flores..
Per fortuna che Antonio si scassa spesso :cry: :cry: :cry:
Comunque, a parte gli scherzi,a meno che Guidolin non decida di farlo giocare in quello che credo sia il suo ruolo naturale dietro due punte,temo tu abbia ragione

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.10.11 - 19:02

Guidolin, il rinforzo è in casa "Con l'Atletico gioca Floro Flores"

No dai, ancora una per Torje.
E lo metto, ci mancherebbe altro.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 19.10.11 - 19:11

Gooner ha scritto:Guidolin, il rinforzo è in casa "Con l'Atletico gioca Floro Flores"

No dai, ancora una per Torje.
E lo metto, ci mancherebbe altro.
Non ho capito la seconda parte del tuo topic,comunque ,anche volendo,il romeno in coppa non avrebbe potuto giocare

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.10.11 - 21:03

Lo so che non può ma mi aspettavo il solito turnover selvaggio e poi Flores titolare domenica.
Se invece lo mette in coppa, vuol dire che non gli dà garanzie per il campionato e che sicuramente non ne gioca 2 in 3 giorni, quindi ancora Torje. L'ultima parte è facile, lo schiero.
Udinese-Novara, se non lo metto in questa non lo metto mai,alla fine col dubbio che esplodesse davvero, per non rosicare troppo eventualmente, l'ho preso anch'io.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.10.11 - 21:07

Gooner ha scritto:Lo so che non può ma mi aspettavo il solito turnover selvaggio e poi Flores titolare domenica.
Se invece lo mette in coppa, vuol dire che non gli dà garanzie per il campionato e che sicuramente non ne gioca 2 in 3 giorni, quindi ancora Torje. L'ultima parte è facile, lo schiero.
Udinese-Novara, se non lo metto in questa non lo metto mai,alla fine col dubbio che esplodesse davvero, per non rosicare troppo eventualmente, l'ho preso anch'io.
:prego:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 19.10.11 - 21:24

Gooner ha scritto:Lo so che non può ma mi aspettavo il solito turnover selvaggio e poi Flores titolare domenica.
A dire il vero pensavo fosse sarcastica l'affermazione :blush:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 25.10.11 - 17:31

mi sa che domani sarà l'ultima volta che lo vedremo almeno titolare
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.10.11 - 17:34

rickyb93 ha scritto:mi sa che domani sarà l'ultima volta che lo vedremo almeno titolare
:ciao:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 25.10.11 - 21:45

Pessimisti. L'unico inamovibile è Totò, certo, ma Torje di gettoni ne prenderà ancora, anche con F.Flores pronto.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 25.10.11 - 21:49

Certo,giocherà ancora...però come già detto se i friulani non cambiano modulo (e non vedo perchè dovrebbero farlo) date le sue prestazioni "insipide" credo che a parità di condizione il titolare sia Floro

Bloccato

Torna a “Udinese”