Io ci spero. L'ho messo anche stavolta, manca Di Natale e il ragazzo sarà responsabilizzato, vediamo quanto vale. Domani il peso dell'attacco sarà suo. Vediamo, il precedente dell'altr'anno e l'inerzia del campionato sembrano favorire l'Udinese contro il Napoli.potino78 ha scritto:Pessimisti. L'unico inamovibile è Totò, certo, ma Torje di gettoni ne prenderà ancora, anche con F.Flores pronto.
Torje
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Torje
Quello di stasera è forse il suo primo vero banco di prova. Non so come fosse abituato a giocare prima di approdare all'Udinese, ma probabilmente, l'assenza di Di Natale e la presenza di una punta centrale potrebbero anche favorirlo da un punto di vista tattico.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4,5 e ammonito..
Non mi ha fregato però.. e finché non segna sparisce anche dalla panca..
Nel disastro generale almeno l'ho gestito discretamente, messo solo quando ha preso 6 (non tante volte peraltro)
Nel disastro generale almeno l'ho gestito discretamente, messo solo quando ha preso 6 (non tante volte peraltro)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Gooner ha scritto:4,5 e ammonito..
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vergognoso, per fortuna l'ho risparmiato in questa giornata
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Mi sa che il colpo l'ho fatto io non prendendolo
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torje è una scommessa e una scommessa non si può mollare dopo otto partite... altrimenti non sarebbe tale... e poi sono dell'idea che sia meglio un ottavo che ha le potenzialità per scalare le gerarchie in maniera significativa, piuttosto che un ottavo che al massimo diventerà il settimo della lista.
Bravo Barletta!barnetta ha scritto:Torje è una scommessa e una scommessa non si può mollare dopo otto partite... altrimenti non sarebbe tale... e poi sono dell'idea che sia meglio un ottavo che ha le potenzialità per scalare le gerarchie in maniera significativa, piuttosto che un ottavo che al massimo diventerà il settimo della lista.
I miei articoli per MondoPallone.it
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non so se torje sia forte o se fra un pò non lo sentiremo più, però secondo me è l'unico giocatore giovane sconosciuto dell'udinese su cui c'erano già grandi aspettative prima di vederlo giocare.
infatti l'udinese prende sempre un bel pò di giovani-sconosciuti su cui però non si hanno grandi aspettative prima dell'esordio, poi se fanno delle buone-grandi prestazioni vengono incensati e diventano famosi.
sanchez, benatia, isla, armero, badu, danilo non è che nelle loro prime partite se giocano (giocavano) male vengono criticati, questo perchè sono giovani sconosciuti e tutto quello di buono che mostrano è tanto di guadagnato, mentre se non sono all'altezza non fa niente e si perdono nel dimenticatoio.
infatti l'udinese prende sempre un bel pò di giovani-sconosciuti su cui però non si hanno grandi aspettative prima dell'esordio, poi se fanno delle buone-grandi prestazioni vengono incensati e diventano famosi.
sanchez, benatia, isla, armero, badu, danilo non è che nelle loro prime partite se giocano (giocavano) male vengono criticati, questo perchè sono giovani sconosciuti e tutto quello di buono che mostrano è tanto di guadagnato, mentre se non sono all'altezza non fa niente e si perdono nel dimenticatoio.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torje ha creato cosi scalpore e notizia tra i fantacalcisti per il solo e semplice motivo che era quotato 1!!
Se dalla gazza era quotato 3-4,a quest'ora solo in pochi lo conoscevano e ci avrebbero puntato!!
Il giocatore è sicuramente valido,avevo visto qualche spezzone quando era in Romani e squartava letteralmente le difese,al di là di livello alto o basso del campionato!!
Qua ad Udine probabilmente sta deludendo per il semplice motivo che si deve ancora ambientare,e sopratutto deve capire che questo è un campionato molto più fisico!!
Perciò attendiamolo e facciamolo crescere ed ambientare,dopo di chè tra qualche mesetto si vedrà se è un giocatore capace o no!!
Io penso solo al fatto che un Certo Sanchez non brillò più di tanto nella sua prima stagione a Udine,aveva bisogno di ambientarsi e capire la tattica aggressiva italiana!!
Se dalla gazza era quotato 3-4,a quest'ora solo in pochi lo conoscevano e ci avrebbero puntato!!
Il giocatore è sicuramente valido,avevo visto qualche spezzone quando era in Romani e squartava letteralmente le difese,al di là di livello alto o basso del campionato!!
Qua ad Udine probabilmente sta deludendo per il semplice motivo che si deve ancora ambientare,e sopratutto deve capire che questo è un campionato molto più fisico!!
Perciò attendiamolo e facciamolo crescere ed ambientare,dopo di chè tra qualche mesetto si vedrà se è un giocatore capace o no!!
Io penso solo al fatto che un Certo Sanchez non brillò più di tanto nella sua prima stagione a Udine,aveva bisogno di ambientarsi e capire la tattica aggressiva italiana!!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimissima-issima considerazione.alexein11 ha scritto:non so se torje sia forte o se fra un pò non lo sentiremo più, però secondo me è l'unico giocatore giovane sconosciuto dell'udinese su cui c'erano già grandi aspettative prima di vederlo giocare.
La pressione è il peggior nemico di ogni giovane con i mezzi per poter emergere.. e ogni aspettativa non mantenuta mina un po' della tua autostima, è fisiologico.
Se da te si aspettano 100 e tu gli dai un 20 scarso, piovono critiche e perdi la fiducia nell'ambiente e viceversa, ed arrivare a 100, anche fosse nelle tue corde, diventa oltremodo difficile.
Se invece si accontentino di un tuo 10, e tu gli dai 20, è più facile per te avere fiducia nei tuoi mezzi ed arrivare magari, un giorno, a 100.
Vivaldi va suonato più allegro!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a segno in nazionale nel 3-1 alla Grecia
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.