rickyb93 ha scritto:a segno in nazionale nel 3-1 alla Grecia
Torje
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Torje
dici che se lo facciamo giocare con la maglia della nazionale invece che con quella dell'Udinese si mette a fare il fenomeno?RUMePERA ha scritto:rickyb93 ha scritto:a segno in nazionale nel 3-1 alla Grecia
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
rickyb93 ha scritto:dici che se lo facciamo giocare con la maglia della nazionale invece che con quella dell'Udinese si mette a fare il fenomeno?RUMePERA ha scritto:rickyb93 ha scritto:a segno in nazionale nel 3-1 alla Grecia
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenica segna
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri non è partito titolare Floro Flores e ha giocato Abdì; è uscito Abdì e l'ha sostituito Fabbrini. Insomma, mi pare proprio che Guidolin non lo stia considerando per niente
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti... flop di questa estateHappySall1 ha scritto:Ieri non è partito titolare Floro Flores e ha giocato Abdì; è uscito Abdì e l'ha sostituito Fabbrini. Insomma, mi pare proprio che Guidolin non lo stia considerando per niente
IL TRAPIANTO E' VITA!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamo noi che l'abbiamo pompato troppo.. e poi lasciamogli il tempo di ambientarsi al calcio italiano
secondo me è buono. magari sarà il Veloso della prossima stagionesfuscio85 ha scritto:Siamo noi che l'abbiamo pompato troppo.. e poi lasciamogli il tempo di ambientarsi al calcio italiano
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ai microfoni di Calciomercato.com, l’agente di Gabriel Torje conferma l’interessamento dell’Arsenal nei confronti del suo assistito.
Il fantasista rumeno è finito nel mirino dei Gunners, ma difficilmente lascerà i Gunners: “E’ vero, all’Arsenal piace Gabriel – ha dichiarato l’agente – . Non c’è niente di ufficiale, vi dirò che non daremo vita ad una trattativa perchè il giocatore non ha intenzione di andare via da Udine. Non ci sono possibilità che un trasferimento si concretizzi a gennaio, mentre vedremo cosa accadrà in vista dell’estate. Il giocatore sta bene all’Udinese.”
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[ot] Stima per l'Avatar, Serpico [/ot]kimikazee ha scritto:Peccato, ce l'ho in rosa in molte squadre
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Gabriel Torje, uscito malcionco dalla sfida con l’Inter di sabato sera, sta destando problemi nell’ambiente bianconero. Il giocatore ha fastidio alla caviglia colpita durante uno scontro di gioco e nei prossimi giorni verrà valutata la sua condizione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Intervenuto ai microfoni di “UdineseTv”, Gabriel Torje, asso rumeno dell’Udinese, ha parlato così in vista dell’impegno contro la Juventus: “Non ho mai giocato contro la Juventus, ma è una partita troppo importante. Giochiamo per il nostro obiettivo di arrivare ai quaranta punti e contro la Juve speriamo di avere lo stadio pieno per fare una bella partita. Contro la Juventus è sempre una grande partita. Sono contento del punto esterno contro la Lazio, una squadra che ha fatto tanti punti in questa stagione. Primi in classifica se vinciamo? Sarebbe un bel regalo per noi, per i tifosi e per tutti quanti. È una partita difficile per la Juventus, che non ha mai perso quest’anno. Speriamo che saremo noi i primi a riuscire a sconfiggerli”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Secondo quanto riportato da La Nazione, la Fiorentina starebbe pensando a Gabriel Torje, jolly offensivo dell'Udinese. Considerato il nuovo Mutu, l'attaccante rumeno, che può giocare sia da seconda punta, sia da trequartista, non sta trovando molto spazio nell'Udinese. La Fiorentina, alla ricerca di un trequartista per il prossimo mercato di gennaio, ci sta pensando.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ryosaeba1983
- Titolare
- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche lui farà la fine di Britos e Olivera: lo cederò x avere un centrocampista che sia utile... forse avete ragione ragazzi... vedere qualche replay dei suoi gol dell'ultima stagione e con la nazionale ci hanno ingannato palesemente e chissà cosa ci aspettavamo da lui... è chiaro che deve ambientarsi e abituarsi al gioco italiano ma io le qualità che ha un giocatore che ha talento non le ho + visto se non su youtube in romania di sto qui... sarà pur vero che Sanchez è esploso davvero al terzo anno ma anch'egli se non giocava (e male x quel poco spazio), a fantacalcio non lo si può attendere tutto l'anno... che delusione amara che ho beccato pure io... sperop che Vargas del napoli non valga lo stesso discorso!!!
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier