Mercato: voci e trattative

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative

Messaggio da Gooner » 01.09.08 - 16:43

totti77 ha scritto:Forse c'è la possibilità di tornare al 3-4-3? Ovviamente solo quando staranno bene Zapata e Felipe...
Vorrebbe dire sacrificare uno tra D'Agostino (il play, quindi no), Inler e Tissone...
Magari quando manca uno 3-4-3 anzichè mettere Isla, forse..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 01.09.08 - 16:48

Dade85 ha scritto:
totti77 ha scritto:Forse c'è la possibilità di tornare al 3-4-3? Ovviamente solo quando staranno bene Zapata e Felipe...
Vorrebbe dire sacrificare uno tra D'Agostino (il play, quindi no), Inler e Tissone...
Tissone per me...dici di no?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 01.09.08 - 16:51

totti77 ha scritto:
Dade85 ha scritto:
Tissone per me...dici di no?
Beh, dei 3 è il più indiziato ma non inganni la prima giornata, fuori perchè è rientrato in gruppo sabato scorso da un infortunio luuuungo (e mi verrebbe da dire, nonostante tutto ha giocato ;))

Io pensavo D'Agostino all'inizio ma sia 4-3-3 che 3-4-3 è fondamentale..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

kk6kk6
Campione
Campione

Messaggio da kk6kk6 » 02.09.08 - 12:58

nn credo ci sarà un modulo fisso quest'anno abbiamo troppi giocatori valida a centroc e attacco e ora con domizzi mi verrebbe da dire pure in difesa..ci sta il 3-4-3 ma pure il 4-3-3 che cmq potranno essere modificati durante le varie partite..gioco meno scontato dell'anno scorso cosi va bene!! :wink:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 24.09.08 - 18:47

L'Udinese sul baby talento Kahata
Scritto da La redazione
martedì 23 settembre 2008
L'Udinese è senza dubbio una delle società che riesce a volorizzare meglio i giovani.

Lo ha dimostrato in più volte e dimostrato che con i giovani ci sa fare (vedi Alexis Sánchez). Ebbene, la società friulana, stando a quanti riportato dal quotidiano kenyota, 'The Standard', è interessata a un campioncino di soli 17 anni, Francis Kahata. Si parla un gran bene di questo centrocampista del Thika United e della Nazionale under 17 che in patria sono certi si rivelerà un grande talento. Si tratterebbe del secondo calciatore del Kenya ad approdare nel campionato italiano dopo il parmense Mcdonald Mariga.

(Calciomercato.it)
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 28.10.08 - 19:22

Udinese su Stocker?
Scritto da La redazione
sabato 25 ottobre 2008
Secondo la testata "Calciomercato.com", Udinese e Sampdoria starebbero seguendo il 19enne esterno del Basilea Valentin Stocker che però interessa anche a PSV, Werder Brema e Schalke 04.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 28.10.08 - 19:24

Leonardi: Di Natale, Inler, D'Agostino e Marino restano a Udine
Scritto da La redazione
venerdì 24 ottobre 2008
Domenica prossima si gioca Udinese - Roma, Ma Udinese - Roma nasconde anche significati di mercato.

I giallorossi più volte hanno guardato ad Udine per cercare i propri giocatori, ultimo Di Natale Ma Pietro Leonardi ad 'Unico Grande Amore' su Teleradiostereo frena gli entusiasmi "D'Agostino da noi ha trovato un giusto contesto in cui imporsi senza pressioni, non temiamo di perdere lui come nessun altro giocatore della nostra rosa. Le dichiarazioni dei giorni scorsi di Di Natale sulla Roma sono state riportate male. Lui non ha mai chiesto a Pozzo di andare in giallorosso, semplicemente faceva riferimento a opportunità che si sarebbero potute vagliare prima del rinnovo fino al 2013 del contratto, Di Natale sta benissimo a Udine e ci rimarrà a lungo. Non ci facciamo influenzare neanche dalle voci su Inler e i club inglesi o su presunte, possibili pressioni future su Marino, il nostro progetto va avanti con loro". Già perchè i bianconeri sono fieri del proprio modo di agire di mercato e non intendono combiarlo:"Fino a quando ci si interrogherà su come faccia l'Udinese a scovare talenti significherà che stiamo lavorando bene - conclude il dirigente - in un ambiente che ci consente di lavorare in prospettiva".

Intervendo a Teleradiostereo il dg dell'Udinese Pietro Leonardi ha detto a muso duro: " Le dichiarazioni dei giorni scorsi di Di Natale sulla Roma sono state riportate male. Lui non ha mai chiesto a Pozzo di andare in giallorosso, semplicemente faceva riferimento a opportunità che si sarebbero potute vagliare prima del rinnovo fino al 2013 del contratto, Di Natale sta benissimo a Udine e ci rimarrà a lungo. Non ci facciamo influenzare neanche dalle voci su Inler e i club inglesi o su presunte, possibili pressioni future su Marino, il nostro progetto va avanti con loro". Poi ha aggiunto "Ciò che viene scritto in queste ore sui giornali riguardo me, Moggi, la Gea e la Roma sono pure invenzioni e spero che chi scrive certi articoli sappia assumersi le proprie responsabilità. Per me parlano gli atti e i fatti, il resto, ripeto, sono pure invenzioni.Con la Roma i rapporti sono eccellenti, soprattutto con Bruno Conti e con Pradè, che oltre ad essere un professionista eccezionale è anche un mio amico".
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.11.08 - 12:22

“It's time to change”: per chi ha avuto il coraggio di seguire tutta la campagna elettorale americana questo slogan gli uscirà dalle orecchie. Ebbene noi siamo qui per riprenderlo, ma questa volta riguarda l'Udinese. Si perchè appare chiaro che senza cambi specie nel mezzo questa squadra è destinata – come del resto ha detto anche Paròn Pozzo – a fare la fine dell'anno passato, ovvero sciogliersi al sole.
Peccato che però quest'anno volendo competere fino alla fine su tre fronti e non più su uno come nella passata stagione, ecco che urgono ricambi.

Soprattutto nel mezzo, dove i tre poveri moschettieri Inler, D'Agostino e Isla iniziano a già a vedere San Pietro sulla traversa alla fine delle partite un po' come Fantozzi: umano visto il gioco che vuole Marino e che richiede a loro e agli esterni un lavoraccio mica da poco. Tissone e Obodo dovevano servire proprio a a dare fiato ai compagni, ma il prolungarsi dei loro acciacchi fa presagire che non sarà così facile una soluzione immediata. Per questo il Paròn ha detto che se Marino chiede lui è disposto a intervenire nuovamente sul mercato. Specie nel mezzo, dove è dato per certo l'arrivo di Zimling, centrocampista massiccio proveniente dalla Danimarca. Ma attenzione perchè indiscrezioni provenienti da fonti giornalistiche spagnole dicono che Tissone è nel mirino del Siviglia. Ma come? Privarsi di quello che è stato l'acquisto più reclamizzato dell'estate? Le malelingue dicono di si, noi guarderemo per credere come diceva il compianto Guido Angeli, il mitico Signor Aiazzone, quando negli anni '80 il mercato novembrino era poca cosa.
Ora è diverso: i milioni si sprecano, alla faccia della crisi, e le offerte clamorose non mancano. Nemmeno quella per Zapata nel mirino da tempo del Milan. Sarà vera pure questa? Difficile a dirsi, certo è che 4 centrali del calibro di Domizzi, Felipe, Coda e appunto il colombiano forse sono tanti anche per tre competizioni. Che con i soldi intascati magari non si vada a cercare il mediano? Aguirregarray, uruguagio, non sembra poter essere la soluzione anche se il suo nome circa. Più probabile quello di Zucolini, argentino, che piace anche alla Juve: possibile qualche operazione in comune? C'è anche Biagianti del Catania. Qualcosa sotto sotto c'è specie leggendo certe dichiarazioni fatte dallo steso giocatore che ha risposto con un 'perchè no' all'ipotesi Udinese. Ipotesi per l'appunto. Perchè ora come ora è bene concentrarsi sul campionato, perchè mai come quest'anno le possibilità di togliere polvere dalla bacheca e spodestare la Mitropa ci sono tutte. Basta forse solo un po' di buona volontà nel metterci la ciliegina.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.12.08 - 13:19

Ufficiale Zimling.. non chiedetemi chi è e che ruolo ha..

Ma si parla del ritorno di Giannichedda... mon dieu

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Capitano7 » 28.12.08 - 15:21

Dade85 ha scritto:Ufficiale Zimling.. non chiedetemi chi è e che ruolo ha..
Ah beh, non lo sanno neanche ad Udine.
Leonardi ha detto che somiglia ad Inler, Carnevale invece sostiene che è simile a D'Agostino.
Il diretto interessato tuttavia si vede come "un Gravesen che segna più gol".
Dopo aver osservato il suo primo piano, sono d'accordo con lui :ciao:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 28.12.08 - 22:55

EDITORIALE - che non sia penultimatum...
Scritto da redazione
domenica 28 dicembre 2008
(PHOTOLIFE) - Da Il Friuli del 23.12 - Monica Valendino - DISCUTINE SU WWW.FUARCEUDIN.COM - Nessun ultimatum al tecnico. Al massimo un Penultimatum. È questo il vero significato delle dichiarazioni di Pozzo su Marino, confermato ricordando però che la questione fisica carente è colpa sua, e che non diverrà mai un grande allenatore se non la cura. Insomma Marino rimane anche perchè alternative in giro, diciamocelo, non ce ne sono: Zico sarebbe il sogno dei tifosi ma i milioni che prende in Uzbekistan nessuno glieli può garantire, Zaccheroni si sa che non ama tornare dove ha vinto e Donadoni probabilmente pensa ad altro (Milan).

I tifosi molti dei quali mettono Marino tra i primi imputati della situazione a devono portar pazienza.
Ma siccome nel doman non v'è certezza, e nel calcio non c'è proprio ricordiamo che la storia è un susseguirsi di ripetizioni. Naturalmente non gufiamo contro nessuno, ed è solo per dovere di cronaca che ricordiamo come il povero Marchesi fu esonerato il giorno di Natale. Non vorremmo si ripetessero le anlogie con l’ultimo anno di Galeone, confermato a dicembre esonerato dopo la sosta: di sicuro Marino ha in mano il suo destino –come dice Pozzo - e cosa non da poco anche quello di una squadra che sulla carta è inferiore a poche.
Eppure, anche al tempo del buon vecchio Gale, alla prima crisi si sentì parlare di problema di punti ma non di gioco, poi di problema mentale, poi fisico. Sperando che la prossima scusa non sia un virus ignoto che colpisce i colori bianconeri! Pozzo, proprio come allora, ha detto che Marino ha potere anche di rimpasto tra i suoi collaboratori se necessario per riportare quella condizione che a detta di tutti ora manca.
Speriamo che non arrivi un nuovo ottimizzatore, o che a pagare sia chi forse ha meno colpe (come fu con Trombetta): anche perchè Allegri è attualmente in netta rimonta col Cagliari.
A parte le battute la situazione è davvero critica: Lo stesso Marino, al termine della gara col Milan, ha sostenuto che qui manca un leader. Di Natale, D'Agostino, Inler sono tutti bravi giocatori, ma, con tutto il rispetto, gente come Calori, Bertotto o Sensini avevano quella piccola grande cosa chiamata carisma, che in un capitano serve come il pane. Marino da solo non può fare nulla se all'interno del gruppo non c'è qualcuno che sappia prendere in mano la situazione. Siamo certi che gli stessi giocatori sono dispiaciuti di quanto sta accadendo, ma pensiamo anche che nessuno sia così forte caratterialmente da trascinare gli altri.
Insomma le colpe non stanno mai da una sola parte: tutti ne hanno, e tutti insieme a questo punto, ne devono uscire. A meno che il penultimatum non diventi ultimatum e finisca con un esonero che probabilmente non cambierebbe nulla. Proprio come nella stagione di Galeone.

----------------------------------------------------

MERCATO - Nessun big si muoverà
Scritto da redazione
sabato 27 dicembre 2008
TUTTO SUL MERCATO BIANCONERO - DISCUTINE SU WWW.FUARCEUDIN.COM - Una cosa è certa: nessun big si muoverà a gennaio da Udine. La squadra di Marino nonostante la crisi verrà semmai puntellata non smantellata, al di la delle future scelte societarie. Certo ci non vuole rimanere a Udine sarà accontentato, ma tra questi non ci saranno Felipe e Zapata da tempo accostati al Milan.
A confermarlo è lo stesso Ancelotti, che a fine gara alla nostra domanda se i rossoneri a gennaio tenteranno l'assalto risponde così: "So che ora sono infortunati, quindi a gennaio non se ne parla. E per giugno abbiamo già provveduto diversamente". Eloquente, anche se giugno è lontano.
Inler piace all'Arsenal ed è vero, come sono vre le cifre che potrebbe spendere, 10 milioni di sterline, che al cambio attuale penalizzano la moneta di Sua Maestà e sono circa 10 milioni euro: troppo pochi per convincere l'Udinese a mollarlo per sostituire Fabregas, e Wenger ha budget limitato.
Quagliarella sarebbe il sogno di Pierpaolo Marino: ma l'attaccante di Castellammare straàa Udine. Ogni eventuale trattativa verrà affrontata a giugno.
Obodo è atteso dopo l'infortunio ma per ora non trova spazio: l'Udinese lo attenderà veramente? Dietro iniziano a premere Palermo e Lazio.
Motta e Nef invece hanno richieste da parecchie squadre. Loro potrebbero anche partire se arrivano i sostituti giusti. Ma per questo vi rimandiamo al mercato in entrata.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 03.01.09 - 17:00

MERCATO - la Rosea vede Pazzini ad Udine
Scritto da La redazione
sabato 03 gennaio 2009
(TMW) - La Fiorentina e l'Udinese stanno lavorando sotto traccia ad uno scambio molto suggestivo. Ai bianconeri piace molto Giampaolo Pazzini, che è ufficialmente sul mercato, mentre i viola seguono ormai da anni il difensore colombiano Zapata.
Così, mentre Palermo e Sampdoria studiano il modo migliore per arrivare al numero 29 viola, l'Udinese si prepara a sferrare un attacco che sbaraglierebbe la concorrenza. Non è un caso se i Pozzo stanno pensando di vendere, nel prossimo giugno, Quagliarella. A quel punto l'affare Pazzini sarebbe perfetto. Come potrebbe avvenire lo scambio? Sono due le ipotesi. Una vede l'affare immediato, già a gennaio, con il "Pazzo" in bianconero e Zapata in viola. La seconda possibilità vedrebbe la punta toscana approdare in Friuli già a gennaio, con l'Udinese che concederebbe alla Fiorentina un'opzione per prendere il centrale colombiano a luglio. Ovviamente, Prandelli, preferisce la prima soluzione. L'idea, anzi, qualcosa di più, c'è, ora resta da vedere se diventerà una trattativa concreta. Insomma, l'Udinese si iscrive all'asta per Pazzini, e potrebbe balzare in testa, anche se per la Gazzetta dello Sport il Genoa sarebbe nuovamente molto vicino al giocatore.
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 03.01.09 - 17:50

beh,Pazzini sarebbe un bell'acquisto...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 03.01.09 - 18:30

Martina ha scritto:beh,Pazzini sarebbe un bell'acquisto...
Per me no.
E' il doppione scarso di Quagliarella, più debole di Floro Flores.. esterno non lo sa fare..

A meno che non vendano Quagliarella..

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 03.01.09 - 18:41

Dade85 ha scritto:
Martina ha scritto:beh,Pazzini sarebbe un bell'acquisto...
Per me no.
E' il doppione scarso di Quagliarella, più debole di Floro Flores.. esterno non lo sa fare..

A meno che non vendano Quagliarella..
Beh,se e' un problema di abbondanza e' un altro discorso....infatti avendo gia' Quagliarella,Di Natale,Floro Flores e Pepe,non so perche' abbiano pensato ad un altro attaccante.... comunque resta il fatto che il valore di Pazzini a mio avviso e' indiscutibile. Rimane un po' in ombra causa la coppia Mutu-Gilardino,ma se giocasse in un'altra squadra i suoi 10-12 gol non glieli toglierebbe nessuno...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Bloccato

Torna a “Udinese”