Calciomercato Udinese 2010-2011

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Udinese 2010-2011

Messaggio da Meridiano » 26.06.10 - 12:09

tarantocalcio ha scritto:Motta lo avete preso voi.
Si ufficiale :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da FuarceUdin » 26.06.10 - 14:28

Ah,che bucio de c***
Sarebbe stato meglio Messi.
:lol:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.06.10 - 15:00

FuarceUdin ha scritto:Ah,che bucio de c***
Sarebbe stato meglio Messi.

Ma signoriiinaaaa!!!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 26.06.10 - 15:13

Perchè lei cosa avrebbe risposto al riscatto di quella pippa di Motta?
Sia un po' comprensivo!
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.06.10 - 15:15

FuarceUdin ha scritto:Perchè lei cosa avrebbe risposto al riscatto di quella pippa di Motta?
Sia un po' comprensivo!
:pazzia:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 27.06.10 - 13:54

"Il mercato bianconero in effetti appare ancora misterioso ad oggi: un susseguirsi di voci e poche certezze per ora. Chiaro che cominciando in anticipo rispetto ad altri anni, causa Mondiali, molte chiacchiere sono da prendere come tali.

CERTEZZE - per ora sono davvero poche: gli arrivi di Muriel e Ighalo per l’attacco, Abdi per la mediana, Benatia e Mensah per la difesa, più il giovane Parra.
A questi si devo aggiungere i ritorni di Candreva, Pinzi, Morosini e probabilmente Mazzarani. Il primo dovrebbe rimanere in bianconero, andando a prendere il posto lasciato libero da D’Agostino, per l’ex capitano è probabile che Guidolin decida dopo il mercato. Per gli ultimi due tutto da valutare il futuro.
Tra le certezze per ora mettiamo Isla. Da Roma tante voci messe in giro dal procuratore del giocatore a quanto pare, ma la società bianconera non sembra assolutamente interessata ad una sua eventuale cessione.
INCERTEZZE - Sono tante: a partire dalle uscite. Prima o ultima se la guardiamo in ordine temporale, è quella di Andrea Coda, per il quale il Bari - secondo il comunicato diffuso attraverso il suo sito ufficiale - ha concluso l’affare con l’Udinese, dalla quale ha prelevato anche Romero, oltre che aver confermato Masiello e Barreto.
Il difensore toscano però non ci sta e al nostro giornale dichiara: “Non so nulla dell'ipotesi Bari. O meglio: il mio procuratore mi ha detto di essere stato contattato dalla società pugliese e di aver dichiarato loro il suo scetticismo. Io non ho sentito nessuno del Bari ma nemmeno nessuno dell'Udinese. Sono un giocatore dell'Udinese e a Udine voglio rimanere. Qua sto bene, ho anche preso casa. Non è mia intenzione muovermi da Udine. Se la società mi dicesse che siamo in tanti e penserebbe ad un mio sacrificio, se ne dovrebbe parlare. Ma questo non è accaduto. E per quanto mi riguarda, la volontà è quella di vestire ancora la maglia bianconera friulana".

Il punto sembra essere il surplus di centrali in difesa, specie se si gioca con la linea a tre: chiaro che per evitare troppa concorrenza si cerchi di piazzare qualcuno. Evidentemente le richieste per Zapata non sono poi così convincenti se si è scelto di lasciare libero Coda. Il quale a questo punto chiederà ovviamente chiarezza. In ogni caso il suo futuro, se proprio non dovesse essere a Udine, potrebbe essere a Parma o Bologna che pure lo seguono.
le stesse che seguono Lodi, per il quale l’Udinese non intende esercitare l’opzione di riscatto dal prestito. Un mistero anche questo visto che l’ex empolese ha dalla sua discreti numeri.

Tra i misteri del mercato che aleggiano in questo periodo quello di Jimenez: la Ternana se l’è assicurato con le buste per circa 3 milioni. Ha un ingaggio di 180 mila euro. Qualcuno in Umbria sostiene che dietro c’è proprio l’Udinese. Sarà vero o sarà l’ennesima bufala?
Incerto ad oggi anche il futuro di Handanovic e Inler: entrambi hanno avuto richieste ma il prezzo evidentemente è considerato ancora troppo alto. Per ora sono dell’Udinese. C’è tempo per trattare ancora da qui a fine agosto.
Intanto sulle fasce si è cercato dal Bari l’esterno Rivas ma sembra che ci siano problemi per ora.
Per ora le fasce sembrano essere i punti da ritoccare: De Ceglie potrebbe rientrare in un ipotetico scambio per Motta con la Juve, ma sull’ex romanista appena rientrato a Udine c’è anche l’At. Madrid.
Sulla destra D’Ambrosio è tramontato: il Toro punterà su di lui per il prossimo anno per risalire in A.
In avanti circolano da tempo parecchi nomi: con Floro dichiarato incedibile dal Ds Larini ci chiediamo chi tra Denis, Bianchi, Ardemagni potrebbe fare al caso. Il costo e gli ingaggi non sono un ostacolo da poco.
SORPRESE - Il mercato si chiuderà a fine agosto: fino ad allora ne sentiremo e leggeremo molte. Per ora i tifosi bianconeri annusano, fiutano, non capendo ancora come la società si stia muovendo davvero. Le carte sembrano coperte, le strategie non chiarissime. Pozzo E Guidolin si sentono spesso. E’ prematuro quindi dare giudizi. L’importante è che le sorprese siano positive e non brutte. Sanchez ad esempio sta facendo un gran Mondiale: il prezzo è fissato a 30 milioni, qualcuno ci arriverà?"(No.)
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 27.06.10 - 14:01

Scambio Inler-Donadel?
Sono molte le voci che escono in questo periodo riguardo il calciomercato: per ora riportiamo questa come tale. Proviene da Firenze e vorrebbe Inler in Viola (da tempo la Fiorentina avrebbe messo gli occhi sullo svizzero per ricomporre la mediana di Udine), e Donadel in Friuli. Operazione che per ora è per l'appunto solo una voce, ma che nei prossimi giorni potrebeb anche diventare più concreta.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 29.06.10 - 11:53

Tema caldo in casa Udinese è quello che riguarda il difensore Andrea Coda, trovatosi improvvisamente sul mercato con destinazione Bari. Il calciatore ha già fatto sapere senza mezzi termini di ritenersi un giocatore dell'Udinese e di voler rimanere in Friuli. La palla, o meglio la parola, passa quindi alla società che tramite il Ds Fabrizio Larini, spiega in esclusiva a Il Friuli/Udineseblog la sua posizione.
"L'Udinese ha un accordo con il Bari, per cui se il giocatore vuole, quella è la sua destinazione. Se lui non la gradisce, è un giocatore dell'Udinese e ha un contratto con noi, quindi può rimanere. Oggi parlerò con il suo procuratore per capire la posizione e le ragioni di Coda".

Quindi l'Udinese pensa di poter fare a meno di lui: "Per noi è importante che giochi un anno da titolare, a Bari potrebbe farlo. In rosa qui ci sono già 4 difensori centrali: Zapata, Domizzi, Lukovic e Benatia. Per Coda sarebbe meglio avere la certezza di giocare da titolare fisso".

Sembrava certo il rientro di Mensah. "Non è previsto".

Coda?????????
Ma stiamo scherzando? Ma diamo via,Lukovic e Domizzi orca miseria! :fmuro: :fmuro: :fmuro:
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 29.06.10 - 13:10

Secondo il corriere dello sport, tra Udinese e juve si profila uno scambio tra Motta e uno tra Giovinco,Ekdal e Castiglia.
In attacco interessano:Denis,Bianchi e Acquafresca(sembra favorito l'ultimo..)
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 29.06.10 - 13:11

io vedo benissimo ighalo,secondo me ha le potenzialità per fare già da quest'anno il titolare.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 29.06.10 - 13:17

Titolare proprio secondo me no,però partendo prima dalla panchina e poi successivamente titolare non sarebbe male.
:up:
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 01.07.10 - 22:15

FuarceUdin ha scritto:Offerti 2,5 mln di euro al Napoli per Denis.
Per me in avanti,con Di Natale e Sanchez potrebbe fare bene..
mi correggo:3 mln per la comproprietà.
Riusciranno i nostri eroi, a prendere un attaccante di peso,un buon centrocampista e qualche difensore discreto?
Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.07.10 - 08:47

C'è il Mensah giovane che gioca difensore centrale nel Ghana che mi sembra ideale per esplodere nell'Udinese.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 02.07.10 - 10:07

RUMePERA ha scritto:C'è il Mensah giovane che gioca difensore centrale nel Ghana che mi sembra ideale per esplodere nell'Udinese.
ho avuto il tuo stesso pensiero,comunque mi piacerebbe anche qualcuno che abbia più esperienza nel calcio italiano.
Ultima modifica di FuarceUdin il 02.07.10 - 10:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 02.07.10 - 10:08

Nella riunione tra i presidenti di A ieri in Lega si è parlato anche (e soprattutto) di mercato: l’Udinese è impegnata su più fronti ma per ora nessun’altra operazione è stata conclusa.
MOTTA - Tutti oramai davano per scontato alla Juve il passaggio in prestito del laterale destro, con diritto di riscatto in favore della squadra torinese. Ma in serata l’Udinese ha frenato. L’operazione si farà ma non in fretta. Pozzo non vuole fare altri favori alla Juve e pretende 5 milioni circa epr il cartellino con due giovani da inserire come contropartita. La juve non ha disponibilità economiche visto che deve prima vendere. L’emapsse si potrebbe sbloccare presto, ma per ora tutto è rimasto come prima.
DENIS - Anche per Denis tutto come prima: parole di apprezzamento da parte dei dirigenti friulani, forse qualche abboccamento ma la sensazione è che si guardi anche altrove. Per il napoletano la sensazione è che il problema possa essere dato dall’ingaggio.
BIANCHI - Più o meno quello che accade per Bianchi: col Toro si potrebbe trattare, ma l’ingaggio dell’attaccante pare non essere alla portata del budget che si è data l’Udinese.

JIMENEZ - Il nome continua a rimbalzare dall’Umbria ma da un paio di giorni è calato il silenzio su questa operazione. Il fatto è che il cileno deve prima risolvere i suoi problemi con la Ternana poi penserà al resto. Le voci dicono però che oltre all’Udinese ci sarebbero anche il Parma e la Samp dietro l’attaccante allenato lo scorso anno da Guidolin.
CAVENAGHI - Il nome uscito l’altro giorno non trova conferme: ieri lo stesso giocatore ha fatto sapere che vuole rimanere al Bordeaux, anche se si aspetta un aumento di ingaggio.

ACQUAFRESCA - Il nome dell’attaccante del Genoa circola da giorni ma il procuratore l’altro giorno a Udb ha detto chiaramente che sono solo voci giornalistiche. La sensazione è che sia vero e che l’attaccante finirà a Cagliari.
INLER - Ieri il Ds Larini ha confermato Inler: una mossa forse che serve per affrettare eventuali pretendenti, visto che si vorrebbe chiudere presto le operazioni in uscita per poi dedicarsi a quelle in entrata. Ma il costo (16 milioni) è fuori portata per molti club, dall’Amburgo al Napoli, che tentennano e aspettano che il prezzo scenda. La mossa quindi potrebbe essere tradotta come un ‘ora o mai più’, ma non è detto che questo faccia muovere le squadre interessate.
Se dovesse rimanere davvero a Udine il problema per Pozzo sarebbe quello di cedere un centrale di centrocampo in surplus: Pinzi, Candreva, Asamoah, Badu, Morosini, Obodo e lo stesso Inler appaiono comunque troppi.
CODA - Nessuna novità sul versante del difensore: la sua volontà, manifestata fin dall’inizio, è quella di rimanere a Udine. La sensazione è che comincerà il ritiro regolarmente poi ci sarà un faccia a faccia con Guidolin.
ISLA - L’unico (forse) vero incedibile: dopo le parole del suo procuratore ora è in vacanza. Quando tornerà a Udine probabilmente chiederà un aumento di ingaggio. Ma alla fine le voci da Roma sono da considerarsi tali.
ASAMOAH - Se Inler rimane la partenza all’estero di Asamoah potrebbe diventare realistica. Ad oggi il ghanese non sembra tra i partenti, ma visto il numero di centrali a disposizoone di Guidolin quello che ha più mercato attualmente è lui.
FASCE - Intanto si pensa a cedere Cuadrado, Siqueira e con tutta probabilità Basta. Sulle fasce rimangono solo Isla da una parte e Pasquale dall’altra. Troppo poco. Chiaro che questo reparto è quello che va più potenziato. I nomi per ora però rimangono top secret, visto che De Ceglie e D’Ambrosio sono svaniti.
Immagine

Bloccato

Torna a “Udinese”