Totoallenatore
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma com'è il campionato cadetto? Difficile?
Se dovessimo andare in b(scongiuri,scongiuri,scongiuri) se fossi in Pozzo non cederei nessuno,e chi gioca di m**** a calci nel sedere in tribuna.
-_____-
Se dovessimo andare in b(scongiuri,scongiuri,scongiuri) se fossi in Pozzo non cederei nessuno,e chi gioca di m**** a calci nel sedere in tribuna.
-_____-
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE : via De Biasi torna Pasquale Marino
Clamoroso ritorno a Udine di Pasquale Marino. Gianni De Biasi infatti dopo la sconfitta pesante col Genoa è stato esonerato. Questo il comunicato del club friulano. L'Udinese Calcio comunica di aver riaffidato la guida tecnica della Prima Squadra al Signor Pasquale Marino e al suo Staff. L'Udinese Calcio ringrazia inoltre il Signor Gianni De Biasi per l'impegno e la professionalità profusi nell'attività svolta.
Pasquale Marino siamo ad informare che oggi, domenica 21 febbraio 2010, alle ore 12,45 nella Sala Stampa dello Stadio Friuli terrà una conferenza stampa.
Bentornato Pasquale,
nel giorno del tuo esonero, avevo scritto che ti avrebbero richiamato
e' ho avuto ragione... buona salvezza mister e Catania ti aspetta sempre 
Pasquale Marino siamo ad informare che oggi, domenica 21 febbraio 2010, alle ore 12,45 nella Sala Stampa dello Stadio Friuli terrà una conferenza stampa.
Bentornato Pasquale,

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE : via De Biasi torna Pasquale Marino
L'avevo previsto.Mascarinho ha scritto:Lo stesso che manca al ritorno di MarinoJerryMaguire ha scritto:Quanto manca all'esonero di De Biasi?

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...lo devo dire, è più forte di me
ma proprio contro di noi doveva(te) cacciare la scienza (astrale e arbitrale)? e ti pareva
a parte la (semi)battuta, direi che non c'eran dubbi...mi meraviglia invece che Marino abbia accettato di tornare.

ma proprio contro di noi doveva(te) cacciare la scienza (astrale e arbitrale)? e ti pareva

a parte la (semi)battuta, direi che non c'eran dubbi...mi meraviglia invece che Marino abbia accettato di tornare.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'han fatto apposta.
Domenica torno allo stadio e non volevo vedere quella m**** in panchina.
MA-RI-NO! MA-RI-NO!
Domenica torno allo stadio e non volevo vedere quella m**** in panchina.
MA-RI-NO! MA-RI-NO!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gaetà, mi sa che hai vinto il prestigioso premio "Coi se e coi ma..".
Goooooooneeeer?!?!?!?!?!!?

- Meridiano
- Moderatore Globale
Gooner ha scritto:
MA-RI-NO! MA-RI-NO!

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono in riunione, sto valutando19angelo85 ha scritto:Gaetà, mi sa che hai vinto il prestigioso premio "Coi se e coi ma..".![]()

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando decidi avvisami che faccio partire la sigletta
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/iOOCECXSLIY&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/iOOCECXSLIY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/iOOCECXSLIY&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/iOOCECXSLIY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Peccato che l'Udinese abbia già affrontato il Catania. Non ha potuto ricevere l'accoglienza ricevuta gli altri anni e che merita.Meridiano ha scritto:Gooner ha scritto:
MA-RI-NO! MA-RI-NO!![]()

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Gaetà, mi sa che hai vinto il prestigioso premio "Coi se e coi ma..".![]()

coi se e coi ma sta cippa, è sotto gli occhi di tutti...so che stiamo sotto pranzo, perciò levati le fette di salame da sopra gli occhi

in ogni caso, mi farebbe piacere prendere questo prestigiosissimo premio che vanta già 2 vincitori assoluti

Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
Nada, mancano i requisiti minimi per entrare.
Li andrò ad esplicitare meglio nel mega-regolamento del giuoco più prestigioso del terzo millennio.
Li andrò ad esplicitare meglio nel mega-regolamento del giuoco più prestigioso del terzo millennio.

- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che presa per i fondelli. Sono contenta per il ritorno di Marino,ma se fossi sia in De biasi,che nello stesso Marino mi sentirei davvero preso in giro.

- Meridiano
- Moderatore Globale
Il presidente dell’Udinese, Giampaolo Pozzo intervenuto alla trasmissione della Rai “Radio anch’io sport” ha parlato del momento della squadra friulana. “Aver richiamato Marino alla guida tecnica del club credo sia stata la cosa più giusta. Quest’anno ci stanno capitando cose strane visto che la squadra è la stessa della scorsa stagione. E’ un vero mistero. Adesso speriamo di vincere mercoledì nel recupero contro il Cagliari e poi magari fermare l’Inter domenica prossima. Occorre arrivare prima possibile a 40/41 punti per ottenere la salvezza”
IL TRAPIANTO E' VITA!