Handanovic
Ferronetti,Coda,Zapata,Pasquale;
Pinzi,Inler;
Sanchez,Candreva,Di Natale;
Floro Flores
http://www.ilfriuli.it/udineseblog/inde ... ie&lang=it
Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Ma soprattutto, io che sono a Sapri, se incontro il secondo gli dò una roncolata di persona.sfuscio85 ha scritto:Io andando spudoratamente OT vorrei aprire una discussione riguardante la firma di Giulia
in particolare vorrei approfondire l'argomento su Luisa di San Benedetto del Tronto

Ehi,sei off topic!! Questo é un topic serio.sfuscio85 ha scritto:Io andando spudoratamente OT vorrei aprire una discussione riguardante la firma di Giulia
in particolare vorrei approfondire l'argomento su Luisa di San Benedetto del Tronto

Tank you!!!FuarceUdin ha scritto:Penso che tra Coda e Domizzi sia favorito il primo.
anche perchè lo scorso anno, sino all'infortunio, non ha affatto demeritato, anzi...FuarceUdin ha scritto:Penso che tra Coda e Domizzi sia favorito il primo.

Figurati,comunque in questo momento dovrebbe avere qualche chance in più anche Domizzi,visto l'infortunio di Ferronetti.ogeid36 ha scritto:Tank you!!!FuarceUdin ha scritto:Penso che tra Coda e Domizzi sia favorito il primo.
Appunto.RUMePERA ha scritto:anche perchè lo scorso anno, sino all'infortunio, non ha affatto demeritato, anzi...FuarceUdin ha scritto:Penso che tra Coda e Domizzi sia favorito il primo.