Resta a Udine

Moderatore:ZlatanIbrahimovic
Se penso che c'è chi prende Icardi a 12/15...doriangrey1983 ha scritto:Se qualcuno offre almeno 18/20 milioni lo fanno partire subito altro che non parte dice pozzo...
Non ti dimenticare i 25 mil per Diego,i 15 di Krasic,i 10 per Elia e se vogliamo anche i 18 per Matri...doriangrey1983 ha scritto:Eh ma angel non temere... Chi compra a certi prezzi è in buona compagnia... Martinez 15 mil, melo 25... Robe da schizzofrenia cronica...
adrian28scbr ha scritto:O i 10 per Cicinho
Confermato alla grande da piu partiFuarceUdin ha scritto: Pps: Muriel non parte.
infatti, ma credo che in questo campionato sara gia al top a settembre, non credo che rifaccia lo sbaglio dello scorso anno..Shailok ha scritto:Speriamo che quest anno non si ripresenti al ritiro pre-campionato cicciottoso con 5/7 kg in più come l altr anno e spero che giochi molte più partite partendo da titolare perché se pensiamo che ha fatto 11 gol in 22 partite ma almeno nella metà delle partite giocate entrava dalla panchina pensate quanti gol in più potrebbe fare...
Interessante...Meridiano ha scritto:Di Natale? "È un grande attaccante e per me è importante averlo al mio fianco, farà tanti gol anche in questa stagione. Tuttavia spero di farne più di lui, in modo da aiutare la squadra".[/center]