Di Natale
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente da dire.
Sono incazzata come una iena.
Pozzo per due lire in più venderebbe anche qualche parente.
Sono incazzata come una iena.
Pozzo per due lire in più venderebbe anche qualche parente.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Di Natale
Se per i gol(quelli seri, mica i 9/10) bisogna puntare su Denis e Floroflores siete già in serie B.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poi dare via il capocannoniere per 7 milioni,e valutare Sanchez 35 milioni..pff..il mondo gira al contrario signori..
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
http://www.ilfriuli.it/udineseblog/inde ... ie&lang=it
Ma questo dove l'hanno pescato? Ma rimandatelo a fare il clown al circo Togni,c****!
Ma questo dove l'hanno pescato? Ma rimandatelo a fare il clown al circo Togni,c****!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah beh, m'ero scordato che di solito le pretendenti alla salvezza hanno i bomber da 20 gol...dai non esageriamoeagles ha scritto:Se per i gol(quelli seri, mica i 9/10) bisogna puntare su Denis e Floroflores siete già in serie B.
vedo troppo pessimismo, pare che se ne va Maradona...io dico un'altra cosa: con Di Natale via segneranno di più vari giocatori e non solo uno.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo Sky, Di Natale domattina dirà definitivamente no alla Juve.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se lo fa, diventa il mio mito.totti77 ha scritto:secondo Sky, Di Natale domattina dirà definitivamente no alla Juve.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Natale ha rifiutato la JuventusGooner ha scritto:se lo fa, diventa il mio mito.totti77 ha scritto:secondo Sky, Di Natale domattina dirà definitivamente no alla Juve.
Fonte:sky
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche se juventino e desideroso di vederlo con la maglia bianconera della juve sono contento che abbia deciso di rimanere,significa che ancora di calciatori legati alla maglia ce ne sono ancora!!!Meridiano ha scritto:
Di Natale ha rifiutato la Juventus
Fonte:sky
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma voi ci credete che ha rifiutato? per me sono tutte scene. non c'è mai stata un'offerta vera.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ufficiale, resta a udine
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per le ufficialita' aspetterei il 31.burgo ha scritto:ufficiale, resta a udine
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:ma voi ci credete che ha rifiutato? per me sono tutte scene. non c'è mai stata un'offerta vera.
Dai, vabbè fare i tifosi ma prenderci per il c***, lascia perdere.
Ultima modifica di Gooner il 26.08.10 - 10:32, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
guarda che io l'ho detto da quando è uscita la voce che secondo me c'era qualcosa di strano.