Calciomercato Udinese 2010-2011
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Corradi la vendetta 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Udinese 2010-2011
:Lol: :Lol:Gooner ha scritto:Corradi la vendetta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4 milioniMeridiano ha scritto:Napoli, Denis lascia il ritiro e va all'UdineseMeridiano ha scritto:Adesso con Cavani a Napoli Denis e sicuro di venire in friuli giusto?
Fonte :Sky
Chi salta, Corradi o Frocetto?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo chiedi pure? Per me pagherebbero loro stessi pur di liberarsi di Corradi.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma dici? Io qualche dubbio me lo tengo. Magari partono entrambi...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eccheccacchio, speriamo di no!Gooner ha scritto:Corradi la vendetta
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma ti riferisci a Floro Flores?crash83 ha scritto:4 milioniMeridiano ha scritto:Napoli, Denis lascia il ritiro e va all'UdineseMeridiano ha scritto:Adesso con Cavani a Napoli Denis e sicuro di venire in friuli giusto?
Fonte :Sky
Chi salta, Corradi o Frocetto?
No,dai penso che parta Corradi,Floro penso proprio di no.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

Scambio Asamoah-Donadel?
Secondo fonti fiorentine la Fiorentina avrebbe chiesto all'Udinese il giocatore ghanese.
L'Udinese chiede 13 milioni,la fiorentina avrebbe inserito Donadel come contropartita tecnica.
http://www.ilfriuli.it/udineseblog/inde ... to&lang=it
Ma stiamo scherzando? Ma tenetevi Donadel.
Secondo fonti fiorentine la Fiorentina avrebbe chiesto all'Udinese il giocatore ghanese.
L'Udinese chiede 13 milioni,la fiorentina avrebbe inserito Donadel come contropartita tecnica.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Donadel leggo che per venire a Udine vuole il posto da titolare...FuarceUdin ha scritto:Scambio Asamoah-Donadel?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Guidolin vuole Garics se non arriva Donadel, ma devono battere la concorrenza di Parma e Lazio.
Ultima modifica di Meridiano il 18.07.10 - 16:28, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Non vedo il nesso tra Garics e DonadelMeridiano ha scritto:Guidolin vuole Garics se non arriva Donadel, ma devono battere la concorrenza di Parma e Lazio.
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah non convocato per il ritiro? Cessione in vista?
vista la trattativa x Denis spero sia lui la sorpresa annunciata dal Presidente, anche se forse non è un acquisto
vista la trattativa x Denis spero sia lui la sorpresa annunciata dal Presidente, anche se forse non è un acquisto
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Cosi si legge da piu partitotti77 ha scritto:Asamoah non convocato per il ritiro? Cessione in vista?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che proveranno a lanciare Badu a sto punto.
Badu - Candreva - Inler .. neanche malvagio come centrocampo..
Se poi arrivano 13 milioni da Asamoah è grande affare. (ma mi pare impossibile.. ok che è bravo ma 13 milioni?)
Se poi arrivano 13 milioni da Asamoah è grande affare. (ma mi pare impossibile.. ok che è bravo ma 13 milioni?)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però è giovanissimo ed ha ampi margini di miglioramento...magari 13 mln non li vale però una 10ina ci stanno secondo me.Gooner ha scritto:Mi sa che proveranno a lanciare Badu a sto punto.
Io lo preferisco ad Inler per dire.
Un saluto a tutti.