Questa è avidità allo stato puro e rispetto zero per tutto il popolo bianconero!Pozz o è letteralmente accecato dai soldi e ha perso di vista l'Udinese!
Non sono mai stato così amareggiato!
#23 supersimi 2010-08-24 19:00
che schifo!!! tutto in nome del vil denaro...pozzo farebbe meglio a vendere a uno sceicco così almeno qualche soddisfazione ce la toglieremo anche noi...che pensi al granada!!!
#18 alanmauro 2010-08-24 18:50
Dai lo fanno apposta.
Ci sono 2 ipotesi.
1) Domani esce fuori che Di Natale non si muove e tutti a dire "Che bravo Pozzo a trattenere i campioni".
2) Lo vendono e raccimolano altri milioni di euro per poi spendere qualche spicciolo.
Nei 2 casi mi sento preso per il C.... !
#17 Motumare 2010-08-24 18:46
Presidente puoi solo vergognarti!
Spero che la piazza stasera sia deserta, l'UDINESE non lo merita ma tu si!
Mi disgusti!
#13 bodexcondor17 2010-08-24 18:44
davvero senza parole.calcio mercato gestito peggio di una squadra di 3a categoria..i problemi sono gli stessi dello scorso anno con un di natale in meno..abbiam preso uno rotto, uno con il soffio al cuore e due rientri prestiti(costo 0 quindi)..la parola che più si addice a questa situazione è VERGOGNA!! mi dispiace solo per chi ha fatto l abbonamento in anticipo perchè è stato gabbato..
#10 fuchino 2010-08-24 18:38
Se dovesse vendere il capitano, penso che Pozzo smetterebbe di chiedere a tutti di abbonarsi, anzi, non lo si sentirebbe parlare per un po'

Oppure dirà che è colpa dei tifosi che non hanno sottoscritto l'abbonamento e quindi lui per ripicca ha venduto Totò

Questa la tendenza inframmezzato da qualche timido "Alla fine ha 33 anni, cogliere l'occasione per monetizzare ci sta"