Probabile formazione Udinese 2010-2011
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione Udinese 2010-2011
Gooner ha scritto:Lorè, è salito sul palco a dire che non va da nessuna parte..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tifi udinese pure te? 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Temo che Pozzo, con quella frase ("Di Natale ha rifiutato il trasferimento, vuole restare a Udinese"), quando il procuratore stava andando in viaggio per Torino, lo abbia di fatto ceduto alla Juve: se il procuratore stava andando a Torino, evidentemente non può rifiutare una proposta non ancora ascoltata. Pozzo ha evidentemente e volutamente messo in imbarazzo il giocatore scaricando su di lui la pressione del trasferimento. Del tipo: noi società ci stiamo rimettendo alla sua volontà, se lui vuole andare deve dirlo ai tifosi. Adesso, la parola rimasta è quella di Di Natale ("Voglio rimanere a Udine"), quindi se verrà ceduto i tifosi prenderanno lui come un bugiardo. Mossa molto astuta e studiata a tavolino in breve tempo, secondo me. Poi si vedrà, ma tutte le testate sono concordi nel dare ormai fatta la trattativa. Poi ovviamente è possibile anche che il suo procuratore vada a Torino e di fronte alla prospettiva di fare il titolare alla Juve e di percepire più soldi possa dire comunque di no... Nel calcio sono esistiti rifiuti ben più incredibili. Ma allora era il caso di andare a Torino se non c'era interesse? Vedremo cosa succede oggi...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:tifi udinese pure te?
Marino quando viene a Catania in estate per le vacanze ne parla benissimo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah, io fossi in Di Natale non andrei manco morto alla Juve.
Capissi all'Inter, con la prospettiva di vincere qualcosa nell'immediato (meritato per la sua carriera) ma alla Juve, che nel giro di 3 anni non vincerà niente?!
Meglio restare da Dio all'Udinese, non c'è proprio paragone.
Anche come ingaggio, non credo cambi tanto. Percepisce 1 milione all'Udinese, anche prendendone 1,2 alla Juve (sparo a caso), per 200mila non mi rovinerò MAI la reputazione a 33 anni, a 20 ci penso, ovvio
Capissi all'Inter, con la prospettiva di vincere qualcosa nell'immediato (meritato per la sua carriera) ma alla Juve, che nel giro di 3 anni non vincerà niente?!
Anche come ingaggio, non credo cambi tanto. Percepisce 1 milione all'Udinese, anche prendendone 1,2 alla Juve (sparo a caso), per 200mila non mi rovinerò MAI la reputazione a 33 anni, a 20 ci penso, ovvio
Ultima modifica di FuarceUdin il 27.08.10 - 17:36, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh all'Inter vincerebbe sì qualcosa (non metto neanche il condizionale...) ma guardando più che altro gli altri giocare...Milito,Sneijder,Eto'o,Pandev...a 33 anni vedo di giocare il più possibile...Gooner ha scritto:Bah, io fossi in Di Natale non andrei manco morto alla Juve.
Anche come ingaggio, non credo cambi tanto. Percepisce 1 milione alla Juve, anche prendendone 1,2 alla Juve (sparo a caso), per 200mila non mi rovinerò MAI la reputazione a 33 anni, a 20 ci penso, ovvio
Alla Juve è vero, potrebbe non vincere niente, però ci sarebbero sicuramente molte più probabilità di vincere rispetto che rimanendo a Udine (dove l'anno scorso ha portato la squadra alla salvezza!!)...e poi giocherebbe eccome a Torino!!!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me sono le stesse, zero.zambi4 ha scritto: però ci sarebbero sicuramente molte più probabilità di vincere
A meno che la Cippitalia non sia un trofeo.
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh dai, dire che l'udinese ha le stesse probabilità di vincere qualcosa della Juve non credo sia esatto...ho capito che alla fine si una competizione vince solo una squadra e le altre si attaccano al tram, ma qui stiamo parlando di probabilità...Gooner ha scritto:Secondo me sono le stesse, zero.zambi4 ha scritto: però ci sarebbero sicuramente molte più probabilità di vincere
A meno che la Cippitalia non sia un trofeo.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più che altro la Juventus ti dà una visibilità a livello europeo che Di Natale non ha quasi mai avuto. Lo scorso anno la stagione grandissima di Forlan è partita dall'Europa League e da un buon campionato, ad esempio. La Juventus sicuramente non vincerà lo scudetto, ma competere per i primi posti con la possibilità di tornare in Champions il prossimo anno per gli ultimi due-tre anni di carriera (e farla verosimilmente da titolare nella Juve) è una prospettiva molto alta, per me. Sicuramente più alta rispetto che giocare in una società che non investe per un giocatore di buon livello già da diversi anni e che lotta nella parte destra della classifica. Quello della Juve potrebbe essere l'ultimo vero progetto triennale nella carriera di Di Natale, potrebbe essere una ciliegina sulla torta della sua buona ma non eccelsa carriera in serie A.
- Gooner
- Pallone d'oro

niente, mi ero illuso ma nada.Gooner ha scritto:chissà quante volte Pozzo l'ha ceduto in sti anni..kk6kk6 ha scritto:speriamo nn siano solo parole di circostanza per evitare problemi..
gli accordi si fanno in 3, magari Juve ed Udinese hanno davvero l'accordo ma Totò non penso proprio accetti.
ormai la verità è uscita, Di Natale non voleva nemmeno salire su quel palco.
Ce lo hanno mandato a forza e ha improvvisato una cosa imbarazzante, per lui
Andato..
Ora Pozzo non se la passerà tanto bene
- crash83
- Pallone d'oro

Beh era un po' quello che tutti ieri sera si immaginavano. Se è vera questa cosa che tu dici, Pozzo ha dimostrato di essere un piccolo uomo. Tra l'altro aveva già accettato l'offerta della Fiorentina, a quanto pare, il che aggrava la sua posizione.
Io mi auguro per l'Udinese qualcosa di diverso dell'attuale presidenza, molto brava, anzi direi fenomenale a scoprire talenti e a fare plusvalenze (anche se più che merito di Pozzo va dato atto agli osservatori) ma assolutamente non più in grado di portare l'Udinese ad ambire per piazzamenti importanti. Quest'anno si rischia seriamente la serie B con questo organico.
Io mi auguro per l'Udinese qualcosa di diverso dell'attuale presidenza, molto brava, anzi direi fenomenale a scoprire talenti e a fare plusvalenze (anche se più che merito di Pozzo va dato atto agli osservatori) ma assolutamente non più in grado di portare l'Udinese ad ambire per piazzamenti importanti. Quest'anno si rischia seriamente la serie B con questo organico.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non sarei cosi catastrofico, magari è la volta buona che esplodono Sanchez e Floro Flores.
Il centrocampo è forte, difesa e attacco da verificare sul campo.
Il centrocampo è forte, difesa e attacco da verificare sul campo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

Il centrocampo è buono, non forte. Asamoah, Inler, Candreva e Pinzi non sono giocatori che spostano gli equilibri, non ci prendiamo in giro. Sono giocatori di rendimento, ma difficilmente regalano acuti nell'arco di un campionato. Candreva si è visto alla Juve, Inler ogni anno che passa ci si accorge che è un giocatore normale e Asamoah (per me il migliore di questi) non può dare quantità e qualità per 6 mesi. Ci sarebbe Isla, ma anche lui è una pedina, pur molto buona, tra l'altro non so neppure se ben vista da Guidolin.
Cuadrado è un grande talento ma leggo che ci sono molte diffidenze perché è gracilino e non sa difendere. Floro Flores sono anni che lo aspettiamo: se per farlo esplodere gli si mettono vicino Denis e Corradi, allora sai che concorrenza. Sanchez è potenzialmente un fenomeno, ma non ha la concretezza per tirare avanti una squadra; avrà i suoi periodi di vuoto e anche nei periodi in cui farà bene non garantisce la doppia cifra. Vogliamo parlare della difesa? Coda, il miglior difensore in rosa, era stato quasi venduto al Bari. Zapata sono anni che sembra scoglionato quando gioca e Domizzi è stato ripreso dalla naftalina. In questo precampionato il migliore è stato Pasquale e qualcuno all'Udinese dovrebbe chiedersi come è possibile che uno dei più scarsi risulti il migliore. Io dico che così come è la squadra, senza Di Natale, c'è seriamente da preoccuparsi... Poi magari mi sbaglio e invece verranno comprati altri giovani che si integreranno subito o magari un nuovo centravanti (c'era Acquafresca in giro, si è preferito Denis). Questo è quello che penso, poi vedremo che succederà.
Cuadrado è un grande talento ma leggo che ci sono molte diffidenze perché è gracilino e non sa difendere. Floro Flores sono anni che lo aspettiamo: se per farlo esplodere gli si mettono vicino Denis e Corradi, allora sai che concorrenza. Sanchez è potenzialmente un fenomeno, ma non ha la concretezza per tirare avanti una squadra; avrà i suoi periodi di vuoto e anche nei periodi in cui farà bene non garantisce la doppia cifra. Vogliamo parlare della difesa? Coda, il miglior difensore in rosa, era stato quasi venduto al Bari. Zapata sono anni che sembra scoglionato quando gioca e Domizzi è stato ripreso dalla naftalina. In questo precampionato il migliore è stato Pasquale e qualcuno all'Udinese dovrebbe chiedersi come è possibile che uno dei più scarsi risulti il migliore. Io dico che così come è la squadra, senza Di Natale, c'è seriamente da preoccuparsi... Poi magari mi sbaglio e invece verranno comprati altri giovani che si integreranno subito o magari un nuovo centravanti (c'era Acquafresca in giro, si è preferito Denis). Questo è quello che penso, poi vedremo che succederà.
- Gooner
- Pallone d'oro

Comunque Di Natale, IN DIRETTA ORA, a Sky
"Io sono sereno. In questo momento continuo ad allenarmi per presentarmi pronto alla partita contro il Genoa con la maglia dell'Udinese"
In effetti è ad Udine, difficile possa firmare chissà cosa.
Boooh :Lol:
L'impressione è che sabato giochi con l'Udinese, saluti come si deve e vada..
"Io sono sereno. In questo momento continuo ad allenarmi per presentarmi pronto alla partita contro il Genoa con la maglia dell'Udinese"
In effetti è ad Udine, difficile possa firmare chissà cosa.
Boooh :Lol:
L'impressione è che sabato giochi con l'Udinese, saluti come si deve e vada..
Ultima modifica di Gooner il 25.08.10 - 11:48, modificato 1 volta in totale.