Pagina 1 di 1

Verso Siena - Udinese

Inviato: 11.02.09 - 21:43
da 19angelo85
Immagine

Re: Verso Siena - Udinese

Inviato: 12.02.09 - 10:11
da 19angelo85
Si attende il ritorno dei nazionali x valutare lo stato fisico in cui sono. Oggi giocheranno l'amichevole e avremo senza dubbio qualche indicazione.....

Re: Verso Siena - Udinese

Inviato: 13.02.09 - 01:20
da 19angelo85
Pian piano stanno tornando i nazionali. I "ritardatari" che raggiungeranno il gruppo venerdì sono Isla, Sanchez, Zapata e Asamoah.

Floro Flores sta bene. ha svolto tutta la seduta di allenamento senza problemi

PROBABILE FORMAZIONE - In difesa davanti ad Handanovic, dando per scontato il 4-4-2, che si trasforma ibn 4-3-3- in fase offensiva, ci dovrebbero essere Ferronetti sulla destra, Lukovic sulla sinistra, Zapata( da valutare come torna dalla nazionale ) e Domizzi centrali.
In mediana Potrebbe agire Pepe sulla destra, con Isla e Inler nel mezzo vista la squalifica di D'Agostino. Ma al posto del siciliano potrebbe giocare anche Obodo lasciando un turno di riposo al cileno reduce anche dalla nazionale. DAvanti certo Di Natale, mentre il ballotaggio tra Quagliarella - Floro vede avvantaggiato il primo.

Re: Verso Siena - Udinese

Inviato: 14.02.09 - 00:33
da 19angelo85
oggi sono rientrati tutti i nazionali bianconeri impegnati all'estero. Flores avverte ancora dolore alla schiena quindi avrà spazio ancora Quagliarella.

A livello tattico credo verrà confermato il 4-4-2 con pepe in vantaggio rispetto al cileno, apparso ultimamente sottotono.

Re: Verso Siena - Udinese

Inviato: 14.02.09 - 15:53
da 19angelo85
Marino avrà un bel da fare a mettere insieme la squadra da mandare in campo a Siena. Almeno secondo quanto afferma lo stesso allenatore in conferenza stampa: "Il problema non è solo Isla. Anche Sanchez e Zapata sono rientrati solo ieri dopo un lungo viaggio. C'è più di un dubbio sulle condizioni dei giocatori". Infatti ripete che "oggi è l'unico giorno in cui possiamo lavorare tutti assieme, per cui dovrò fare diverse valutazioni: vedere come stanno fisicamente e se hanno riposato abbastanza dopo i rispettivi viaggi.

Re: Verso Siena - Udinese

Inviato: 14.02.09 - 16:00
da 19angelo85
Isla, Sanchez e Zapata, quindi dovranno essere valutati nella rifinitura odierna.

Ieri intanto nella seduta mattutina Di Natale e Pepe si sono riaggregati al gruppo, nel quale sono rientrati anche Inler, Handanovic. Probabili quindi alcune alternanze in difesa, dove Marino può contare anche su Felipe, e a centrocampo, dove domenica bisognerà far fronte all'assenza per squalifica di D'Agostino.

Handanovic davanti alla porta, Ferronetti al rientro sulla destra, Pasquale sulla sinistra ( LUKOVIC NON CONVOCATO ), Zapata e uno tra Domizzi favorito su Coda centrali. In mediana Pepe potrebbe fare il quarto di destra più propenso a trasformare la squadra in 4-3-3- in fase offensiva, con in mediana Isla (possibile un turno di riposo a Inler) e Obodo che potrebbe sostituire D'Agostino. Oppure lo svizzero col cileno mentre sullaa sinistra confemato Asamoah. Davanti pochi dubbi: Di Natale-Quagliarella dovrebbe esere la coppia gol.