Udinese - Catania 1-1

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Udinese - Catania 1-1

Messaggio da 19angelo85 » 12.03.09 - 02:29

Formazione

Immagine
Ultima modifica di 19angelo85 il 15.03.09 - 23:34, modificato 2 volte in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Udinese - Catania

Messaggio da JerryMaguire » 13.03.09 - 20:38

Floro o Quaglia?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 13.03.09 - 20:42

EH bella domanda... Al momento ti dico Quaglia però conviene che passi a controllare domani. Purtroppo quando c'è la coppa uefa beccare la formazione è molto difficile

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.03.09 - 20:55

Per me Pepe-Floro Flores-Sanchez quasi sicuro.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 13.03.09 - 23:57

Cacchio, io devo metterla ora che domani non ci sono...leggo Floro dappertutto, ma io mi sento che gioca Quaglia...un po' perchè prima e dopo l'indisponibilità ha fatto bene, e un po' perchè Floro quando gioca la porta la vede proprio poco...li ho entrambi...penso che metterò Quaglia con Floro primo panchinaro...boh...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 14.03.09 - 00:01

Daniste ha scritto:Cacchio, io devo metterla ora che domani non ci sono...leggo Floro dappertutto, ma io mi sento che gioca Quaglia...un po' perchè prima e dopo l'indisponibilità ha fatto bene, e un po' perchè Floro quando gioca la porta la vede proprio poco...li ho entrambi...penso che metterò Quaglia con Floro primo panchinaro...boh...
Guarda non è x qualcosa ma al momento non so darti una risposta. Ho letto tutti i siti e ti dico che x me non lo sa neanche marino. Sono 50% - 50%.

Se vuoi un nome ti dico quagliarella perchè è in ripresa e il gol può averlo caricato. Flores lo vedo in calo.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 14.03.09 - 00:07

19angelo85 ha scritto:
Daniste ha scritto:Cacchio, io devo metterla ora che domani non ci sono...leggo Floro dappertutto, ma io mi sento che gioca Quaglia...un po' perchè prima e dopo l'indisponibilità ha fatto bene, e un po' perchè Floro quando gioca la porta la vede proprio poco...li ho entrambi...penso che metterò Quaglia con Floro primo panchinaro...boh...
Guarda non è x qualcosa ma al momento non so darti una risposta. Ho letto tutti i siti e ti dico che x me non lo sa neanche marino. Sono 50% - 50%.

Se vuoi un nome ti dico quagliarella perchè è in ripresa e il gol può averlo caricato. Flores lo vedo in calo.
INfatti faccio così :up:
E speriamo bene, non ho molto margine di errore :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 14.03.09 - 00:11

Proviamo a fare il punto della situazione.

L'udinese ha ancora qualche possibilità x raggiungere l'europa e quindi si farà di tutto x mettere i 3 punti in saccoccia.
In porta confermato Handanovice qui non ci piove.
In difesa sono da valutare Coda e Lukovic e al tempo stesso tornerà Domizzi che secondo me partirà titolare anche perchè squalificato in uefa. Con Domizzi vedremo di sicuro Zapata e poi Felipe e Paquale sempre se Lukovic e Coda restano fuori.

A centrocampo Marino potrebbe far rifiatare qualche uomo. Sicuro titolare sarà D'agostino che ha rifiatato 2 domeniche fa. A completare il terzetto vedremo 2 tra Obodo Inler Isla e Asamoah con i primi 2 in vantaggio. Davanti x me non rinuncia a Di Natale e insieme al numero 10 napoletano vedremo 2 tra Quagliarella Sanchez Flores Pepe con i primi 2 in leggerissimo vantaggio.

Domani mattina cerco altre informazioni

Al momento questa è la situazione:
Handanovic
Zapata Felipe Domizzi Pasquale
Obodo D'agostino Inler
Sanchez Quaglia/Flores Di Natale
Ultima modifica di 19angelo85 il 14.03.09 - 00:12, modificato 2 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 14.03.09 - 00:14

Coda salta Catania. Quindi Felipe titolare

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 14.03.09 - 19:46

UDINESE - Rifinitura e convocati
Scritto da Monica Valendino
sabato 14 marzo 2009
L'Udinese ha svolto in mattinata la rifinitura in vista della gara di domani alle 15 contro il Catania: assenti Tissone, Coda e Ferronetti tutti indisnibili. si è rivisto Lukovic che si candida prepotentemente ad un posto da titolare sulla sinistra.

Esercizi tecnico tattici per la squadra, con partitella giocata con le mani per i ragazzi guardati a vista da Marino e dal suo vice. Clima disteso, e tecnico che dalle indicazioni provenienti dalla seduta sembra intenzionato a preservare qualcuno in vista della gara di giovedi con lo Zenit.
LA FORMAZIONE PROBABILE: Belardi tra i pali (Handanovic infatti non è convocato), Zapata e come detto Lukovic sulle fsce. Felipe e Domizzi (al reintro dopo la squalifica) in mezzo; a centrocampo Inler, D'Agostino e Asamoah, con Isla e Obodo pronti alal staffetta. Davanti Pepe sulla destra (possibile che Isla possa essere proprio il suo eventuale sostituto se la gara lo richiede), Floro Flores e Sanchez.
Riposo previsto quindi per Di Natale e Quagliarella che probabilmente servono al meglio giovedi.

Questa infine la lista convocati diffusa dal sito ufficiale: Belardi, Koprivec, Cobrea, Felipe, Domizzi, Lukovic, Pasquale, Sala, Zapata, Asamoah, D’Agostino, Inler, Isla, Obodo, Zimling, Di Natale, Floro Flores, Pepe, Quagliarella, Sanchez.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.03.09 - 19:31

Dade85 ha scritto:Per me Pepe-Floro Flores-Sanchez quasi sicuro.
Eh bravo Dade, ma l'hai presa in cùlo lo stesso.
Ho messo Floro Flores, non m'aspettavo assolutamente andasse in vantaggio il Catania.
Da lì dentro Quagliarella e segna lui..
Bastava fare la giocata "ignorante", me pirla.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 15.03.09 - 20:56

ma Handanovic cos'ha :fischio:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.03.09 - 23:33

Abbruscato ha scritto:ma Handanovic cos'ha :fischio:
Aveva qualche probleminoe non hanno voluto forzare. DOVREBBE tornare x la prossima

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.03.09 - 23:34

Dade85 ha scritto:Per me Pepe-Floro Flores-Sanchez quasi sicuro.
:clap: :clap:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Udinese - Catania 1-1

Messaggio da 19angelo85 » 15.03.09 - 23:35

BELARDI 5 – Il gol di Mascara poteva e doveva essere evitato. Mezzo punto in meno. Nella ripresa si rifà con una bella parata al 15° ed al 19°, ma molte incertezze lo contraddistinguono.

LUKOVIC 6 - spinge e fa il possibile. Mezzo punto in più per questo e per come si adatta nella ripresa

DOMIZZI 5.5 – Da lui si pretende di più: a volte sembra distratto, anche se a volte si ridesta e si rende epricoloso specie in avanti

FELIPE – 6- Forse il migliore del quartetto sembra quello più concreto.

ISLA 5.5 – Ora fa anche il terzino: nato come mediano anche per lui un ambientamento difficile. Pure per lui mezzo punto in più per il ruolo non suo.

INLER 6 – La grinta non manca ma forse manca un po' con la testa. Meglio nella ripresa. Mezzo punto in più per questa.

OBODO 5 – Ci mette grinta e dinamismo, troppo poco, non ha il senso tattico di D'Agostino e le sue aperture.
(al 46° st D'AGOSTINO) 7.5 – Da vivacità alla mediana: di certo i suoi lanci e la sua posizione tattica sono indispensabili. Indispensabile.

ASAMOAH 7 – Si conferma pedina importante: la stanchezza per lui è una sconosciuta.
PEPE 5.5 – Intraprendente ma poco altro. Come al solito si sacrifica anche in difesa ma non basta
(al 46° st DI NATALE) 6.5 – Da una scossa a tutto il reparto avanzato.

FLORO FLORES 6 – Cerca di dare spessore al reparto. Un primo tempo da 5 un secondo da 7. La media è la logica conseguenza.

SANCHEZ 5 – Qualche giocata ma sembra incappato in una delle giornate non di certo migliori.
(Al 21st QUAGLIARELLA) 7 – E' in forma ed il gol è solo la dimostrazione.

Bloccato

Torna a “Udinese”