Udinese - Catania 1-1
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazione

Ultima modifica di 19angelo85 il 15.03.09 - 23:34, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Udinese - Catania
Floro o Quaglia?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EH bella domanda... Al momento ti dico Quaglia però conviene che passi a controllare domani. Purtroppo quando c'è la coppa uefa beccare la formazione è molto difficile
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Pepe-Floro Flores-Sanchez quasi sicuro.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cacchio, io devo metterla ora che domani non ci sono...leggo Floro dappertutto, ma io mi sento che gioca Quaglia...un po' perchè prima e dopo l'indisponibilità ha fatto bene, e un po' perchè Floro quando gioca la porta la vede proprio poco...li ho entrambi...penso che metterò Quaglia con Floro primo panchinaro...boh...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Guarda non è x qualcosa ma al momento non so darti una risposta. Ho letto tutti i siti e ti dico che x me non lo sa neanche marino. Sono 50% - 50%.Daniste ha scritto:Cacchio, io devo metterla ora che domani non ci sono...leggo Floro dappertutto, ma io mi sento che gioca Quaglia...un po' perchè prima e dopo l'indisponibilità ha fatto bene, e un po' perchè Floro quando gioca la porta la vede proprio poco...li ho entrambi...penso che metterò Quaglia con Floro primo panchinaro...boh...
Se vuoi un nome ti dico quagliarella perchè è in ripresa e il gol può averlo caricato. Flores lo vedo in calo.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
INfatti faccio così19angelo85 ha scritto:Guarda non è x qualcosa ma al momento non so darti una risposta. Ho letto tutti i siti e ti dico che x me non lo sa neanche marino. Sono 50% - 50%.Daniste ha scritto:Cacchio, io devo metterla ora che domani non ci sono...leggo Floro dappertutto, ma io mi sento che gioca Quaglia...un po' perchè prima e dopo l'indisponibilità ha fatto bene, e un po' perchè Floro quando gioca la porta la vede proprio poco...li ho entrambi...penso che metterò Quaglia con Floro primo panchinaro...boh...
Se vuoi un nome ti dico quagliarella perchè è in ripresa e il gol può averlo caricato. Flores lo vedo in calo.

E speriamo bene, non ho molto margine di errore

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Proviamo a fare il punto della situazione.
L'udinese ha ancora qualche possibilità x raggiungere l'europa e quindi si farà di tutto x mettere i 3 punti in saccoccia.
In porta confermato Handanovice qui non ci piove.
In difesa sono da valutare Coda e Lukovic e al tempo stesso tornerà Domizzi che secondo me partirà titolare anche perchè squalificato in uefa. Con Domizzi vedremo di sicuro Zapata e poi Felipe e Paquale sempre se Lukovic e Coda restano fuori.
A centrocampo Marino potrebbe far rifiatare qualche uomo. Sicuro titolare sarà D'agostino che ha rifiatato 2 domeniche fa. A completare il terzetto vedremo 2 tra Obodo Inler Isla e Asamoah con i primi 2 in vantaggio. Davanti x me non rinuncia a Di Natale e insieme al numero 10 napoletano vedremo 2 tra Quagliarella Sanchez Flores Pepe con i primi 2 in leggerissimo vantaggio.
Domani mattina cerco altre informazioni
Al momento questa è la situazione:
L'udinese ha ancora qualche possibilità x raggiungere l'europa e quindi si farà di tutto x mettere i 3 punti in saccoccia.
In porta confermato Handanovice qui non ci piove.
In difesa sono da valutare Coda e Lukovic e al tempo stesso tornerà Domizzi che secondo me partirà titolare anche perchè squalificato in uefa. Con Domizzi vedremo di sicuro Zapata e poi Felipe e Paquale sempre se Lukovic e Coda restano fuori.
A centrocampo Marino potrebbe far rifiatare qualche uomo. Sicuro titolare sarà D'agostino che ha rifiatato 2 domeniche fa. A completare il terzetto vedremo 2 tra Obodo Inler Isla e Asamoah con i primi 2 in vantaggio. Davanti x me non rinuncia a Di Natale e insieme al numero 10 napoletano vedremo 2 tra Quagliarella Sanchez Flores Pepe con i primi 2 in leggerissimo vantaggio.
Domani mattina cerco altre informazioni
Al momento questa è la situazione:
Handanovic
Zapata Felipe Domizzi Pasquale
Obodo D'agostino Inler
Sanchez Quaglia/Flores Di Natale
Zapata Felipe Domizzi Pasquale
Obodo D'agostino Inler
Sanchez Quaglia/Flores Di Natale
Ultima modifica di 19angelo85 il 14.03.09 - 00:12, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Coda salta Catania. Quindi Felipe titolare
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UDINESE - Rifinitura e convocati
Scritto da Monica Valendino
sabato 14 marzo 2009
L'Udinese ha svolto in mattinata la rifinitura in vista della gara di domani alle 15 contro il Catania: assenti Tissone, Coda e Ferronetti tutti indisnibili. si è rivisto Lukovic che si candida prepotentemente ad un posto da titolare sulla sinistra.
Esercizi tecnico tattici per la squadra, con partitella giocata con le mani per i ragazzi guardati a vista da Marino e dal suo vice. Clima disteso, e tecnico che dalle indicazioni provenienti dalla seduta sembra intenzionato a preservare qualcuno in vista della gara di giovedi con lo Zenit.
LA FORMAZIONE PROBABILE: Belardi tra i pali (Handanovic infatti non è convocato), Zapata e come detto Lukovic sulle fsce. Felipe e Domizzi (al reintro dopo la squalifica) in mezzo; a centrocampo Inler, D'Agostino e Asamoah, con Isla e Obodo pronti alal staffetta. Davanti Pepe sulla destra (possibile che Isla possa essere proprio il suo eventuale sostituto se la gara lo richiede), Floro Flores e Sanchez.
Riposo previsto quindi per Di Natale e Quagliarella che probabilmente servono al meglio giovedi.
Questa infine la lista convocati diffusa dal sito ufficiale: Belardi, Koprivec, Cobrea, Felipe, Domizzi, Lukovic, Pasquale, Sala, Zapata, Asamoah, D’Agostino, Inler, Isla, Obodo, Zimling, Di Natale, Floro Flores, Pepe, Quagliarella, Sanchez.
Scritto da Monica Valendino
sabato 14 marzo 2009
L'Udinese ha svolto in mattinata la rifinitura in vista della gara di domani alle 15 contro il Catania: assenti Tissone, Coda e Ferronetti tutti indisnibili. si è rivisto Lukovic che si candida prepotentemente ad un posto da titolare sulla sinistra.
Esercizi tecnico tattici per la squadra, con partitella giocata con le mani per i ragazzi guardati a vista da Marino e dal suo vice. Clima disteso, e tecnico che dalle indicazioni provenienti dalla seduta sembra intenzionato a preservare qualcuno in vista della gara di giovedi con lo Zenit.
LA FORMAZIONE PROBABILE: Belardi tra i pali (Handanovic infatti non è convocato), Zapata e come detto Lukovic sulle fsce. Felipe e Domizzi (al reintro dopo la squalifica) in mezzo; a centrocampo Inler, D'Agostino e Asamoah, con Isla e Obodo pronti alal staffetta. Davanti Pepe sulla destra (possibile che Isla possa essere proprio il suo eventuale sostituto se la gara lo richiede), Floro Flores e Sanchez.
Riposo previsto quindi per Di Natale e Quagliarella che probabilmente servono al meglio giovedi.
Questa infine la lista convocati diffusa dal sito ufficiale: Belardi, Koprivec, Cobrea, Felipe, Domizzi, Lukovic, Pasquale, Sala, Zapata, Asamoah, D’Agostino, Inler, Isla, Obodo, Zimling, Di Natale, Floro Flores, Pepe, Quagliarella, Sanchez.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh bravo Dade, ma l'hai presa in cùlo lo stesso.Dade85 ha scritto:Per me Pepe-Floro Flores-Sanchez quasi sicuro.
Ho messo Floro Flores, non m'aspettavo assolutamente andasse in vantaggio il Catania.
Da lì dentro Quagliarella e segna lui..
Bastava fare la giocata "ignorante", me pirla.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Aveva qualche probleminoe non hanno voluto forzare. DOVREBBE tornare x la prossimaAbbruscato ha scritto:ma Handanovic cos'ha
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Dade85 ha scritto:Per me Pepe-Floro Flores-Sanchez quasi sicuro.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Re: Udinese - Catania 1-1
BELARDI 5 – Il gol di Mascara poteva e doveva essere evitato. Mezzo punto in meno. Nella ripresa si rifà con una bella parata al 15° ed al 19°, ma molte incertezze lo contraddistinguono.
LUKOVIC 6 - spinge e fa il possibile. Mezzo punto in più per questo e per come si adatta nella ripresa
DOMIZZI 5.5 – Da lui si pretende di più: a volte sembra distratto, anche se a volte si ridesta e si rende epricoloso specie in avanti
FELIPE – 6- Forse il migliore del quartetto sembra quello più concreto.
ISLA 5.5 – Ora fa anche il terzino: nato come mediano anche per lui un ambientamento difficile. Pure per lui mezzo punto in più per il ruolo non suo.
INLER 6 – La grinta non manca ma forse manca un po' con la testa. Meglio nella ripresa. Mezzo punto in più per questa.
OBODO 5 – Ci mette grinta e dinamismo, troppo poco, non ha il senso tattico di D'Agostino e le sue aperture.
(al 46° st D'AGOSTINO) 7.5 – Da vivacità alla mediana: di certo i suoi lanci e la sua posizione tattica sono indispensabili. Indispensabile.
ASAMOAH 7 – Si conferma pedina importante: la stanchezza per lui è una sconosciuta.
PEPE 5.5 – Intraprendente ma poco altro. Come al solito si sacrifica anche in difesa ma non basta
(al 46° st DI NATALE) 6.5 – Da una scossa a tutto il reparto avanzato.
FLORO FLORES 6 – Cerca di dare spessore al reparto. Un primo tempo da 5 un secondo da 7. La media è la logica conseguenza.
SANCHEZ 5 – Qualche giocata ma sembra incappato in una delle giornate non di certo migliori.
(Al 21st QUAGLIARELLA) 7 – E' in forma ed il gol è solo la dimostrazione.
LUKOVIC 6 - spinge e fa il possibile. Mezzo punto in più per questo e per come si adatta nella ripresa
DOMIZZI 5.5 – Da lui si pretende di più: a volte sembra distratto, anche se a volte si ridesta e si rende epricoloso specie in avanti
FELIPE – 6- Forse il migliore del quartetto sembra quello più concreto.
ISLA 5.5 – Ora fa anche il terzino: nato come mediano anche per lui un ambientamento difficile. Pure per lui mezzo punto in più per il ruolo non suo.
INLER 6 – La grinta non manca ma forse manca un po' con la testa. Meglio nella ripresa. Mezzo punto in più per questa.
OBODO 5 – Ci mette grinta e dinamismo, troppo poco, non ha il senso tattico di D'Agostino e le sue aperture.
(al 46° st D'AGOSTINO) 7.5 – Da vivacità alla mediana: di certo i suoi lanci e la sua posizione tattica sono indispensabili. Indispensabile.
ASAMOAH 7 – Si conferma pedina importante: la stanchezza per lui è una sconosciuta.
PEPE 5.5 – Intraprendente ma poco altro. Come al solito si sacrifica anche in difesa ma non basta
(al 46° st DI NATALE) 6.5 – Da una scossa a tutto il reparto avanzato.
FLORO FLORES 6 – Cerca di dare spessore al reparto. Un primo tempo da 5 un secondo da 7. La media è la logica conseguenza.
SANCHEZ 5 – Qualche giocata ma sembra incappato in una delle giornate non di certo migliori.
(Al 21st QUAGLIARELLA) 7 – E' in forma ed il gol è solo la dimostrazione.