Udinese-Inter 0-1

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Udinese-Inter 0-1

Messaggio da Gooner » 30.03.09 - 14:35

:tattica:
FORMAZIONE:

Belardi
Zapata Sala Felipe Pasquale
Pepe Inler D'agostino Asamoah
Quagliarella Flores

:infortuni:
INFORTUNI:
Ferronetti, Tissone, Coda, Lukovic, Handanovic, Di Natale

:cartellini:
SITUAZIONE DISCIPLINARE:
Squalificati: Domizzi (1), Sanchez (1)
Diffidati:Di Natale, Sanchez, Felipe, D'Agostino
Ultima modifica di 19angelo85 il 05.04.09 - 23:04, modificato 6 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Udinese-Inter

Messaggio da Gooner » 30.03.09 - 14:36

Mi scuso coi moderatori ma sto pensando ad un cartellone da portare contro le cacche dell'Inter...
Dai, sparate qualche idea... :drink: :ahah:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 02.04.09 - 17:49

UDINESE - Il punto della situazione
Scritto da Monica Tosolini
giovedì 02 aprile 2009
L'Udinese continua a ranghi assai ridotti la preparazione in vista della gara di campionato in programma domenica alle 19.00 contro l'Inter. Oggi sono rientrati dai rispettivi impegni Koprivec e Asamoah e domani sono attesi gli azzurri Pepe e Quagliarella oltre che a Zapata. Per riavere Sanchez e Isla, Marino dovrà attendere venerdì, conscio che però potrà averli in campo solo per la rifinitura di sabato.
Intanto continua il lavoro con il gruppo di Belardi, che sta cercando di recuperare dal duplice infortunio al ginocchio e alla mano. La speranza è di recuperarlo pienamente per domenica. Handanovic, che oggi rientrerà da Barcellona, non sarà disponibile prima del match di ritorno con il Werder il 16 aprile.

Marino ha gli uomini contati, soprattutto in difesa, dove agli infortuni di Ferronetti e Lukovic, c'è da aggiungere la squalifica di Domizzi. A centrocampo previsto l'impiego dei big Inler, Asamoah e D'Agostino, che con Felipe dovrà fare molta attenzione alle ammonizioni in quanto già in diffida. Davanti, assenti Sanchez per squalifica e Di Natale per infortunio, Marino dovrebbe affidarsi ai reduci Pepe, Quagliarella e Sanchez.

Probabile - ma le conferme arriveranno tra oggi e savato - che almeno un paio di primavera venagno utilizzati? Chi? Sissoko e Ighalo i più gettonati. Questo per preservare alcuni titolari in vista del Werder.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 02.04.09 - 17:50

Dade85 ha scritto:Mi scuso coi moderatori ma sto pensando ad un cartellone da portare contro le cacche dell'Inter...
Dai, sparate qualche idea... :drink: :ahah:
mi viene in mente:Inter sei come la forfora stai in testa ma fai schifo ma l'hanno già proposto.. d'oh! :fmuro:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 03.04.09 - 12:20

Se fai quello che ha scritto giulia ti vedremo lunedi su striscia.

Saluta Ficarra e Picone :ciao:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.04.09 - 13:17

Davide x il cartellone gioca sul fatto che devono far i conti, in ogni caso, con i bianconeri :mrgreen:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.04.09 - 23:35

Oggi si sono allenati anche Zapata, Inler e Pepe. All'appello mancano solo i due cileni Isla e Sanchez, attesi in serata e domani mattina sul campo del Bruseschi per la rifinitura. Marino dovrebbe confermare il tridente puntando sulla velocità di Pepe e Floro Flores sulle corsie esterne. Tra squalifiche e infortuni mancheranno comunque otto elementi, con i soli Domizzi e Sanchez recuperabili per la trasferta di giovedì a Brema in coppa Uefa contro il Werder.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 04.04.09 - 10:07

UDINESE - Il punto della situazione la probabile formazione

Allenamento per l'Udinese finalmente con tutti i nazionali rientrati, tranne Isla e Sanchez, il cui volo di ritorno era atteso ieri. Assenti invece gli infortunati storici, Ferronetti, Lukovic, Handanovic (potrebbe farcela per il Werder), Tissone e Di Natale. Belardi si è allenato, ma la sua condizione verrà definita solo nella rifinitura di domani mattina. In caso contrario pronto Koprivec.
A questi vanno aggiunte le squalifiche di Domizzi e Sanchez per domenica, per cui le scelte di Marino sembrano abbastanza obbligate.

A questo punto come dicevamo la formazione sembra abbastanza scontata, a meno che Marino non voglia lanciare da subito qualche primavera che inevitabilmente sarà convocato per via delle numerose assenze: Ighalo e Sissoko i papabili, ma la sensazione è che si vada più sul sicuro e queti possano eventualmente essere utili a gara in corso.
Per cui davanti a Belardi (o Koprivec) si pensa ad un 4-4-2, più arcigno e solido. Terzini Zapata a destra e Pasquale in gran spolvero sulla sinistra. Sala e Felipe potrebbero essere la coppia centrale. In mediana Asamoah, Inler, D'Agostino e Isla con Obodo eventualmente pronto all'uso.
Davanti scelta obbligata viste le assenze: Quagliarella e Floro Flores con Pepe che dopo gli impegni in azzurro potrebbe essere lasciato a riposo.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 04.04.09 - 16:12

UDINESE - Marino: non snobbiamo il campionato

Marino continua a ripeterlo, l'Udinese vuole fare bene anche in campionato. Lo proverà anche domani, mettendo in campo contro l'Inter la migliore formazione possibile. Certo, visto il periodo, serve anche altro:"Metteremo in campo tutte le nostre armi: soprattutto entusiasmo e voglia di vincere contro un team fortissimo. Abbiamo qualche defezione, ma chi c'è è in forma sia mentalmente che fisicamente".

In molti puntano sull'Udinese per riaprire il campionato: "A noi non interessa fare risultato per gli altri, ma per noi stessi, per migliorare il morale e la fiducia nei nostri mezzi. Se facciamo bene, ne usciamo più forti mentalmente. Non ci interessa l'andamento generale del campionato. Abbiamo dimostrato finora che non molliamo niente, nè campionato, nè Uefa. E' un nostro dovere. Lo ha fatto intendere anche la società, dai vertici ai calciatori, che la volontà è quella di non mollare nulla".

Mourinho dopo le polemiche innescate dalla Roma consigliò l'Udinese di scendere in campo a Genova con la Primavera. Si aspetta che adesso lui lo faccia? "Preferisco evitare polemiche. Noi guardiamo in casa nostra. Se la società dopo Genova si è espressa in quella maniera, vuol dire che di motivi validi ce n'erano, non solo per quella partita ma anche per le precedenti. Preferisco comunque pensare al calcio giocato, a fare bene sul campo: la reazione della squadra dimostra proprio che non vogliamo mollare. Riguardo alle polemiche in generale, dobbiamo tutti abbassare i toni quando si subiscono torti. Siccome tutti hanno parlato, ad un certo punto anche l'Udinese ha deciso di farlo. A Genova io ho preferito non parlare, perchè a caldo era meglio evitare. Ha rischiato solo Leonardi, così domani non me lo porto in panchina".

L'assenza di Adriano all'Inter? "Anche a noi manca qualcuno, non penso certo alle difficoltà degli altri".

E quella di Maicon? "Se non c'è lui ci saranno Zanetti o Santon, tutta gente che spinge. Le varianti ce le hanno".

Adesso, senza Di Natale, tocca a Sanchez: "Il Sanchez visto a Genova è un giocatore che salta l'uomo con estrema facilità e mi serve molto. Quello visto la domenica prima in casa non era quello che ci aspettavamo. Da lui mi aspetto che salti l'uomo con continuità negli ultimi metri. Totò in questo è implacabile, Sanchez deve crescere ma è penalizzato anche dal fatto che spende molto prima. Comunque nell'immediato penso che saprà sfruttare le occasioni. Per me deve giocare sugli esterni, dove si esprime meglio. Centralmente è più difficile avere velocità, perchè c'è più densità. Noi puntiamo molto su di lui, perchè se adeguatamente responsabilizzato può dare molto".

La sconfitta dell'andata è stata la più cocente delusione della stagione? "No, la delusione c'è stata solo per il risultato maturato alla fine. Il negativo resta se le prestazioni sono brutte, ma lì abbiamo giocato bene".

Dopo la crisi, dove è migliorata di più l'Udinese? "Siamo cresciuti fisicamente. Di conseguenza sono arrivati i risultati e la consapevolezza nei nostri mezzi. Così tutti son tornati a giocare ai propri livelli".

Domani, chi mancherà certamente? "I soliti: Coda, Lukovic, Tissone, Ferronetti, adesso anche Di Natale. Belardi si è allenato ed è a disposizione. Isla non so come sta dopo il viaggio, dovrò valutare".

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.04.09 - 16:42

Secondo me gioca Zimling

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 04.04.09 - 16:54

Dade85 ha scritto:Secondo me gioca Zimling
Si al posto di Isla.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.04.09 - 17:03

19angelo85 ha scritto:
Si al posto di Isla.
... di Inler..

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.04.09 - 08:44

Dade85 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
Si al posto di Isla.
... di Inler..
Isla non sta bene..

kk6kk6
Campione
Campione

Messaggio da kk6kk6 » 05.04.09 - 13:56

gioca zimling..pero' vedo il pronostico parecchio chiuso abbiamo troppi assenti...uff

kk6kk6
Campione
Campione

Re: Udinese-Inter 0-1

Messaggio da kk6kk6 » 06.04.09 - 12:44

che scalogna abbiamo giocato bene ma è andata male! peccato anche il pareggio sarebbe stato stretto... :fmuro:
cmq continua l'astinenza di Ibra quando gioca contro di noi! :asd:

Bloccato

Torna a “Udinese”