Udine in festa, ha smesso di arbitrare Ayroldi

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Udine in festa, ha smesso di arbitrare Ayroldi

Messaggio da Rossazzurro » 07.06.09 - 18:03

L'arbitro Nicola Ayroldi ha appeso il fischietto al muro. Il 44enne di Molfetta da ieri non fa più parte dell'Aia dopo aver presentato le dimissioni dalla Can. Dopo 98 gare in A il direttore di gara non ha voluto aspettare il 30 giugno anche se avrebbe potuto arbitrare le sfide playoff di serie B. Nessuna deroga di Collina per Ayroldi che chiude dunque la sua carriera. Ad Udine fanno festa per l'addio di Ayroldi dai campi di calcio. L'arbitro infatti è stato sempre criticato dalla dirigenza friulana reo di aver quasi sempre danneggiato i bianconeri. "Non ho mai parlato degli arbitri, -disse mesi fa l'ex dg dell'Udinese, Pietro Leonardi subito dopo la partita con il Genoa- oggi mi sto violentando. Con Ayroldi, evidentemente, non siamo fortunati. Preferiremmo non avere più l’arbitro pugliese, perchè la sua presenza in campo ci rende nervosi".

(fonte: itasportpress.it)

... e non solo Udine :mrgreen:
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Re: Udine in festa, ha smesso di arbitrare Ayroldi

Messaggio da Martina » 07.06.09 - 18:57

Sono felicissimo.
il peggior arbitro dopo Moreno.
In ogni partita che arbitra,espulsi a non finire,rigori agli ultimi minuti,rigori inesistenti,rigori negati e tanto altro ancora...
Piu' che appendere le scarpe al chiodo,doveva lui appendersi... :down:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Udine in festa, ha smesso di arbitrare Ayroldi

Messaggio da Capitano7 » 07.06.09 - 19:39

Mascarinho ha scritto: ... e non solo Udine :mrgreen:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Bloccato

Torna a “Udinese”