Pasquale
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Infortunio di Pasquale
Si pensa per metà settembre.
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Infortunio di Pasquale
No, vai tranquillo. Sta per tornare disponibile.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pasquale
Intervistato da Udinese Channel, Giovanni Pasquale ha parlato del particolare momento della squadra e dalla sua situazione: "Sono quasi 100 presenze con l'Udinese in campionato - spiega il terzino di Venaria Reale - speriamo bene. Negli anni passati ho girato un pò, sono qui da 5 anni e spero di rimanerci il più a lungo possibile e magari finire la carriera qui". Ma nel suo ruolo, Giovanni deve vedersela con una folta concorrenza: "Stimola certamente, da motivazioni in più per essere sempre al 100% e spiazzare il mister nelle scelte. Guidolin sa che può contare sempre su di me: quando mi ha chiamato in causa ho sempre dato il massimo".
Il rapporto con la città?"Io abito a Fagagna, un paese piccolo dove tutti mi vogliono bene e con loro c'è ormai un rapporto di amicizia. Qui a Udine si lavora bene, non ci sono pressioni e si può stare tranquilli. A Siena sarà una gara delicata perché dobbiamo cominciare a muovere la classifica, prendere il via".
Che campionato è questo? Quale squadra è la favorita? "La Juve dovrà difendere quanto di buono fatto l'anno scorso. Vedo bene anche Lazio, Napoli, tutte squadre che dovranno dosare le forze per l'Europa".
La Nazionale di Prandelli? Cosa ne pensi? "Penso sia giusto dare spazio a chi merita e dimostra di più. Sta facendo un buon lavoro, sa quello che fa. Sta lanciando tanti giovani".
Chi è il terzino sinistro migliore in Italia? "Balzaretti sta facendo bene. Armero è stato devastante il primo anno quando è arrivato".
Il tuo modello quando hai iniziato? "Roberto Carlos".
Cosa ne pensi delle prossime avversarie in Europa League? "Dello Young Boys conosco solo Nef. L'Anzhi e il Liverpool li conosciamo".
In campionato ci saranno di nuovo sfide ravvicinate: "Fino al 14 ottobre avremo una partita ogni 4 giorni: dovremo tirare fuori il meglio di noi in ogni partita. Speriamo di portare a casa i primi punti da Siena".
L'infortunio di Muriel è una brutta tegola: "Spero che possa rientrare il primo possibile a darci una mano".
Ranegie può favorire anche te? "L'attaccante alto che protegge la palla fa salire la squadra. Va benissimo per i miei cross. Si allena da un paio di sedute con noi, lo dobbiamo conoscere".
Barreto ha parlato dopo l'amichevole. Recuperato è un valore aggiunto: "Se sta bene può dire la sua".
Il Siena? "Da quando c'ero io è rimasto solo Vergassola. Ho un ottimo rapporto con quell'ambiente. Il Siena ha una penalità da levare il più presto possibile.Cercheranno di tornare al segno più presto. Saranno inferociti, dovremo mettercela tutta".
Il rapporto con la città?"Io abito a Fagagna, un paese piccolo dove tutti mi vogliono bene e con loro c'è ormai un rapporto di amicizia. Qui a Udine si lavora bene, non ci sono pressioni e si può stare tranquilli. A Siena sarà una gara delicata perché dobbiamo cominciare a muovere la classifica, prendere il via".
Che campionato è questo? Quale squadra è la favorita? "La Juve dovrà difendere quanto di buono fatto l'anno scorso. Vedo bene anche Lazio, Napoli, tutte squadre che dovranno dosare le forze per l'Europa".
La Nazionale di Prandelli? Cosa ne pensi? "Penso sia giusto dare spazio a chi merita e dimostra di più. Sta facendo un buon lavoro, sa quello che fa. Sta lanciando tanti giovani".
Chi è il terzino sinistro migliore in Italia? "Balzaretti sta facendo bene. Armero è stato devastante il primo anno quando è arrivato".
Il tuo modello quando hai iniziato? "Roberto Carlos".
Cosa ne pensi delle prossime avversarie in Europa League? "Dello Young Boys conosco solo Nef. L'Anzhi e il Liverpool li conosciamo".
In campionato ci saranno di nuovo sfide ravvicinate: "Fino al 14 ottobre avremo una partita ogni 4 giorni: dovremo tirare fuori il meglio di noi in ogni partita. Speriamo di portare a casa i primi punti da Siena".
L'infortunio di Muriel è una brutta tegola: "Spero che possa rientrare il primo possibile a darci una mano".
Ranegie può favorire anche te? "L'attaccante alto che protegge la palla fa salire la squadra. Va benissimo per i miei cross. Si allena da un paio di sedute con noi, lo dobbiamo conoscere".
Barreto ha parlato dopo l'amichevole. Recuperato è un valore aggiunto: "Se sta bene può dire la sua".
Il Siena? "Da quando c'ero io è rimasto solo Vergassola. Ho un ottimo rapporto con quell'ambiente. Il Siena ha una penalità da levare il più presto possibile.Cercheranno di tornare al segno più presto. Saranno inferociti, dovremo mettercela tutta".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
Pasquale
L' Udinese Calcio comunica di aver prolungato, con reciproca soddisfazione, l'accordo economico in essere con l'esterno sinistro bianconero Giovanni Pasquale per ulteriori tre stagioni sportive.
Il contratto del centrocampista di Venaria Reale, precedentemente in scadenza nel 2013, avrà, quindi, come nuovo termine naturale il 30 giugno 2016.
Fonte: Udinese.it
Il contratto del centrocampista di Venaria Reale, precedentemente in scadenza nel 2013, avrà, quindi, come nuovo termine naturale il 30 giugno 2016.
Fonte: Udinese.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Pasquale
Se infortunato fresco di rinnovo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Pasquale
problema muscolare per lui, domani saranno svolti gli acceramenti, probabile la sua assenza domenica
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pasquale
Anche lui!?!? E daaaai!!!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pasquale
Gabriel Silva non lo molla più il posto..19angelo85 ha scritto:Anche lui!?!? E daaaai!!!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pasquale
Gabriel Silva è ancora acerbo e non ancora disciplinato tatticamente ma potenzialmente è più forte di Pasquale secondo me...glaucaskas ha scritto:Gabriel Silva non lo molla più il posto..19angelo85 ha scritto:Anche lui!?!? E daaaai!!!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Pasquale
Anche io sono più forte di Pasquale potenzialmente.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
Pasquale
distrazione di 1°-2° grado al retto femorale della coscia sinistra il responso dei medici, out domenica
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Pasquale
Ufficiale la sua cessione in prestito al Torino
IL TRAPIANTO E' VITA!