UDINESE 1 milan 0

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UDINESE 1 milan 0

Messaggio da 19angelo85 » 21.09.09 - 07:15

Immagine

Analisi sulla gara:
Il Milan viene da una vittoria e una gara convincente contro il Bologna.L'Udinese invece,viene da un pareggio e una gara tutt'altro che convincente disputata a Napoli.E' importante per l'Udinese fare un risultato positivo,magari accompagnato dal bel gioco che finora si è visto poco.
Probabile formazione:
Immagine

:infortuni:
Zapata,Ferronetti,Obodo
:cartellini:
:rosso: Squalificati:Nessuno
:cartellini:
:giallo: Diffidati: Nessuno
Up:
:up:
Lodi:A causa dell'infortunio di Zapata e il probabile spostamento di Isla come terzino,vi è la possibilità di vedere all'opera dal primo minuto l'ex-empolese,preferito per ora a Sammarco.
Flores: Difesa orfana di un pilastro come Silva. Che sia la volta buona?
D'Agostino:Non credo che sarà pressato come sempre avviene ultimamente e quando ha una certa libertà gioca con maggiore calma e con meno errori. Poi a Napoli l'ho visto in buone condizioni....
Down:
:down:
Zapata:Starà fuori a causa di un risentimento muscolare.Si sentirà la sua assenza.
Isla: Rischia di tornare terzino e sappiamo che in quel ruolo soffre. In più da quelle parti ci sarà Pato....
Lukovic: L'infortunio di Pasquale costringe Marino a far giocare sempre lui. Sabato a Napoli sembrava stanco....
Ultima modifica di FuarceUdin il 24.09.09 - 09:04, modificato 6 volte in totale.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Udinese - Milan

Messaggio da FuarceUdin » 21.09.09 - 14:52

UDINESE - Allenamento mattutino: Zapata a parte
Scritto da Monica Valendino
lunedì 21 settembre 2009
Marino ha tenuto a rapporto la squadra stamattina per un'ora buona: non si sa cosa si siano detti, ma sicuramete il tecnico è tornato sulla gara del Napoli e su alcuni errori. L'allenamento dunque è cominciato tardi e terminato intorno all'una. Zapata ha lavorato a parte, Isla nella partitella è sembrato tornare a fare il terzino, per cui per mercoledì è plausibile pensare che il cileno rioccupi la zona destra, al posto del colombiano ucito acciaccato ieri. Questo costringe alcune modifiche in mezzo, dove è pensabile l'inserimento di Lodi a fianco di D'agostino e Inler. Davanti il tridente dovrebbe essere composto da Pepe, Di Natale e Floro. Comunque domani il tecnico terrà la consueta conferenza stampa pre gara e forse se ne saprà di più. Ci sono ancora due allenamenti mattutini per capire meglio la situazione. In difesa comunque è credibile che ci poss essere la coppi centrale Felipe/Coda, con Lukovic terzino. In gruppo nella partitella si è rivisto Pasquale: un buon segno anche se è presto per dire quando sarà al 100%.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 21.09.09 - 15:07

UDINESE - Banti arbitra con il Milan
Scritto da Monica Tosolini
lunedì 21 settembre 2009
Udinese-Milan sarà diretta dall'arbitro Luca Banti di Livorno. Guardalinee Cardiolato e De Luca. Quarto uomo Ciampi.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.09.09 - 09:48

Udinese, contro il Milan sono cinque gli indisponibili

Pasquale Marino, tecnico dell'Udinese, avrà cinque giocatori indisponibili per la partita di domani contro il Milan. Si tratta del colombiano Zapata che si è in infortunato del match con il Napoli e degli indisponibili di lungo corso Ferronetti, Obodo, Asamoah e Pasquale. Potrebbe riposare Totò Di Natale in vista della difficile partita di domenica contro il Genoa. L'allenamento di oggi scioglierà i dubbi di Marino per un posto a centrocampo conteso da Lodi e Sammarco.

Fonte: itasportpress.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.09.09 - 14:00

Mi sa che mi toccherà mettere Felipe :paura:

Edit: in ogni caso la Gazza dà Coda-Domizzi come coppia centrale titolare. Voi che mi dite a riguardo? Se perdo pure Felipe si mette maluccio anche numericamente per la mia squadra.

:boh:
Ultima modifica di RUMePERA il 22.09.09 - 14:16, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 22.09.09 - 14:29

Penso che giocherà Felipe. Solo che solo domani mattina o pomeriggio si saprà qualcosa di più.
:/
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 22.09.09 - 15:37

Ecco i convocati:

Portieri: Belardi, Cobrea, Handanovic;
Difensori: Basta, Coda, Cuadrado, Domizzi, Felipe, Lukovic, Zapata;
Centrocampisti: D'Agostino, Kitoko, Inler, Isla, Lodi, Sammarco, Zimling;
Attaccanti: Corradi, Di Natale, Floro Flores, Pepe, Romero, Sanchez.

Zapatà c'è ma non so se ha recuperato.
La coppa Coda - Domizzi ha fatto davvero bene al San Paolo quindi non credo verranno fatti cambi anche perchè i 2 giocatori in questione non hanno giocato molto e quindi non sono stanchi.
BIsognerà vedere cosa fa Zapata. Se gioca il colombiano, la formazione sara al 99% quella di Napoli altrimenti vedremo i soliti cambiamenti con Isla dietro e Sammarco o Lodi in mezzo.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 22.09.09 - 15:48

Ho letto di un possibile 4-4-2 con Lodi e Pepe in fascia...secondo me che si dica 4-4-2 o che si dica 4-3-3 con Lodi terzo di sinistra cambia poco...di fatto sarebbe in ogni caso un 4-4-2...vediamo, come dicevo un paio di giornate fa secondo me questo potrebbe essere il modulo più adatto a sfruttare il potenziale offensivo che c'è :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.09.09 - 19:39

Ma Cuadrado ancora non è pronto?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 23.09.09 - 09:41

Di natale riposa o gioca?

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 23.09.09 - 10:48

UDINESE - Le ultimissime su Udinese - Milan
Scritto da Monica Valendino
mercoledì 23 settembre 2009
Non è l’ultima spiaggia: chi lo pensa è davvero un pessimista che a confronto Leopardi sembra Bombolo. Ma sicuramente questo Udinese - Milan è una partita importante. Non decisiva per le panchine, né quella di Marino né quella di Leonardo. Entrambi hanno la fiducia delle rispettive società, ma è chiaro che anche le ambizioni delle stesse pretendono un cambio di marcia. Diciamo che questo è il primo di una serie di esami che da qui a un tempo non bene precisato farà tirare le somme a chi di dovere se le squadre costruite sono all’altezza dei proclami estivi. E in quel caso non possiamo prevedere che accadrà. Quanto meno un bel ritiro. Quel che preoccupa in casa bianconera forse è la condizione psicofisica di qualcuno. Alcuni giocatori non sono gli stessi visti l’anno scorso. D’Agostino forse paga un modulo che oramai gli avversari conoscono a memoria, e le voci di mercato non possono non averlo turbato. Felipe non è al top, non si sa perché, ma è evidente. I terzini non sembrano poter fare la differenza. E davanti per ora la baracca la sta tenendo su Di Natale.
Il Milan non sta meglio con Ronaldinho che ricorderà quella tripletta al Noucamp in Champions contro i bianconeri con tanta nostalgia, perchè quello di oggi è solo l’ombra del campione di quattro anni fa. Davanti il Milan non punge, dietro traballa e in mezzo il solo Pirlo sembra poter fare la differenza.
Squadre non di certo al meglio dunque, ma che devono tentare di fare bottino pieno. Un pari potrebbe solo far crescere i dubbi.
LE ULTIMISSIME IN CASA UDINESE - Nella lista convocati c’è Zapata, ma la sensazione è che toccherà a Isla agire sulla destra, con Coda (il difensore che attualmente sta meglio) e uno tra Domizzi e Felipe (noi puntiamo su questo) a fare da centrali con Lukovic terzino sinistro. 
In mezzo con lo scalo in difesa di Isla accanto a D’Agostino ci saranno Inler e Lodi. Con Pepe che agirà probabilmente più arretrato in una sorta di 4-4-2 che diventa tridente in fase di possesso. Davanti Di Ntale e Floro a completare il reparto. Sanchez dunque ancora in panchina con Sammarco, Zimling, Corradi e un difensore.
Il clima non è ottimo ma nemmeno da ultima spiaggia. Si sente un po’ di tensione ma tutto sommato è normale che sia così con un calendario come quello che attende i bianconeri.
LE ULTIMISSIME IN CASA MILAN - È l’attacco del Milan che preoccupa, orfano di Kakà. Non c’è chi la butta dentro, Dinho è l’ombra di sè stesso, gli altri non sono all’altezza. Così a Udine accanto al brasiliano dovrebbe toccare a Pato e al vecchio Seedorf l’unico davvero in forma. Huntelaar è un oggetto misterioso, altro non c’è. Se no Inzaghi, tanto per confermare la linea verde che Berlusconi voleva imporre... Insomma i problemi ci sono e si vedono.
Il 4-3-3 voluto da Leonardo non è stato metabolizzato: in mezzo ci saranno Pirlo, Flamini e Gattuso, l’unico che può fare la differenza assieme al’azzurro. La difesa punterà invece sul giovane Abate, con Nesta ritrovato, Kaladze (insicuro) e Zambrotta (attempato).
Guai però a sottovalutare il Diavolo: le potenzialità le ha, basta che capisca dove sono. A Udine è un esame anche per questo.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 23.09.09 - 10:49

crash83 ha scritto:Ma Cuadrado ancora non è pronto?
No, non gioca. Penso andrà in panchina(suppongo)
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 23.09.09 - 10:50

CATANIA ha scritto:Di natale riposa o gioca?
Gioca,gioca ;)
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 23.09.09 - 14:03

Isla scala dietro perchè Zapata non ce la fa. Domizzi e Felipe si giocano un posto e in mezzo uno tra Sammarco e Lodi si contendono la maglia da titolare. Solito tridente con Pepe, Flores e Di Natale

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.09.09 - 14:07

Tra Domizzi e Felipe chi vedi davanti?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Udinese”