Inter - Udinese 2-1

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter - Udinese 2-1

Messaggio da 19angelo85 » 29.09.09 - 15:27

:udinese:

Probabile formazione:
Handanovic
Basta (Zapata) Coda Domizzi Lukovic
Pepe Inler D'Agostino Lodi
Flores Di Natale
:infortuni:
Isla,Obodo,Ferronetti,Asamoah
:cartellini:
:rosso: Squalificati:Nessuno
:cartellini:
:giallo: Diffidati: Nessuno

Per chiedere consigli su chi schierare potete andare in FANTAZONA: http://totalcalcio.net/forum/viewforum.php?f=86
Ultima modifica di 19angelo85 il 04.10.09 - 00:58, modificato 7 volte in totale.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Inter - Udinese

Messaggio da FuarceUdin » 30.09.09 - 15:40

UDINESE - Sarà ancora 4-4-2
Scritto da Monica Valendino
Wednesday 30 September 2009
Modulo che vince non si cambia: specie contro un'Inter che è in affano e lo dimostra come ha gocato ( o non giocato, dipende dai punti di vista), contro il Rubin. Proprio la campagna di Russia potrebbe aver tolto ulteriori energie. Il modulo (il 4-3-3) non smebra funzionare, Maicon sarà squalificato, e Mourinho è sull'orlo di una crisi di nervi.
Insomma l'Udinese ci crede e sta preparando al meglio una settimana importantissima. Dopo la sosta infatti riavrà molto probabilmente a disposizione sia Pasquale (già in gruppo) sia Asamoah. Per Ferronetti servirà ancora tempo ma siamo sulla buona strada.

Insomma la gara di sabato sera oltre ad essere il match clou della settima giornata sarà anche un banco di prova per capire il grado di maturità di questa Udinese ricoperta di elogi nelle ultime settimane.
Se prima non erano brocchi ora non sono diventati fenomeni: i giocatori vanno ripetendo questo, ma devono prima di tutto convincersi che tutto è possibile, basta avere solo l'obiettivo in testa.

Zac andava sempre dicendo che la stroia la si costruisce, non è il blasone a farla. Per questo con l'Inter si può davvero mettere un mattone importante in un campionato che può dare tanto.

Marino non sembra voler ambiare modulo come detto, ma l'Udinese sarà più accorta: dentro probabilmente il più difensivo Lodi al posto di Sanchez, emtre in difesa è possibile una staffetta tra Domizzi e Felipe, che però deve dimostrare in quetsi ultimi allenamenti di aver ripreso la migliore condizione. Per il resto la stessa squadra vista contro il Genoa.

Errori n on saranno permessi contro Milito & C. Per questo il tecnico sta lavorando molto sulla testa. Se concentrata al 101% l'Udinese può far accendere su di sè le luci di Sn Siro.

Marino in silenzio, Mourinho arrabbiandosi ulteriormente. E chissà se come ha fatto notare qualche tifoso, l'iracondo allenatore nerazzurro riuscirà a fare polemica anche col mite bianconero. Sarebbe interessanete, anche perchè vorrenne dire che oltre che se verrà prima teme l'Udines, e se avverrà dopo non avrà vinto...
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 01.10.09 - 12:55

:tattica:

Dovrebbe essere confermato il 4-4-2 con la il giovane Basta a destra e Lukovic a sinistra. Pasquale ha recuperato e quindi dopo la sosta credo che potremo rivederlo in campo. I dubbi riguardano i centrali di difesa e il ballottaggio Lodi - Sanchez con il primo nettamente favorito.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.10.09 - 14:04

Insomma Felipe è diventato la ruota di scorta?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 01.10.09 - 14:09

RUMePERA ha scritto:Insomma Felipe è diventato la ruota di scorta?
Si, al momento si.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.10.09 - 14:15

19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Insomma Felipe è diventato la ruota di scorta?
Si, al momento si.
Se non gioca manco questa lo sfancùlo...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 02.10.09 - 08:52

UDINESE - Praticamente fatta la formazione anti Inter
Scritto da Monica Valendino
Friday 02 October 2009
Marino ovviamente nella conferenza stampa di oggi prima di partire per Milano non svelerà la formazione, ma l'undici anti Inter sembra oramai fatto. Alla fine dovrebbe essere confermata la stessa squadra che ha battuto il genoa, eccezion fatta per Lodi preferito a Sanchez, visto che il cileno ha caratteristiche più offensive. Un 4-4-2 con due ali propense però a pungere: è con quest'arma che Marino spera di mettere in difficoltà Mourinho.
Handanovic tra i pali dunque; BAsta, Domizzi, Coda, e Lukovic; Lodi, Inler, D'Agostino, e Pepe ancora sulla sinistra; Floro e Di Natale davanti.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.10.09 - 12:57

I convocati:

Portieri: -Belardi, Cobrea, Handanovic.

Difensori: Basta, Coda, Cuadrado, Domizzi, Felipe, Lukovic, Pasquale, Zapata.

Centrocampisti: D'Agostino, Kitoko, Inler, Lodi, Sammarco, Zimling.

Attaccanti: Corradi, Di Natale, Floro Flores, Pepe, Sanchez.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.10.09 - 00:48

La formazione pare davvero fatta. Non ci sono stati intoppi particolari negli allenamenti di questa settimana quindi Marino tende a confermare modulo e calciatori che stanno ben figurando. Unici dubbi sono Lodi - Sanchez e Coda - Zapata con i primi favoriti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.10.09 - 09:12

:tattica:

Stamattina il dubbio è solo uno e riguarda la difesa. Basta, Zapata e Coda si giocano 2 posti da titolare e attualmente regna ancora indecisione su chi dovrà scendere in campo.
Definitivo sorpasso di Lodi ai danni di Sanchez che partirà dalla panchina.
In attacco Di Natale - Flores
Ultima modifica di 19angelo85 il 03.10.09 - 09:12, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Inter - Udinese 2-1

Messaggio da 19angelo85 » 04.10.09 - 00:59

:intervista:

Pozzo al termine della gara si è soffermato con i giornalisti friulani presenti per un commento sul risultato: “E’ vero che loro sono stati anche un po’ fortunati, era una gara che si poteva vincere o pareggiare. Invece è andata così.... Noi purtroppo ci siamo arrivati con molti infortuni, ad esempio Asamoah, per cui la squadra non era al completo ed al 100% contro l’Inter che è una corazzata”.
Aggiunge però che “è altrettanto vero che abbiamo creato molto: continuiamo a lavorare così. Questa è l’unica strada per migliorare”.

kk6kk6
Campione
Campione

Messaggio da kk6kk6 » 05.10.09 - 08:58

peccato..ora è da sperare nn capiti la striscia negativa cme l'anno scorso dopo la sconfitta amilano nel recupero.... :brrrr:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.10.09 - 12:30

UDINESE
Voti UFFICIALI della Gazzetta dello sport

27 P HANDANOVIC 7
100 D CODA 6,5 :giallo:
115 D DOMIZZI 6 :giallo:
147 D LUKOVIC 6 :giallo:
174 D PASQUALE sv
214 D ZAPATA 4,5
265 C D'AGOSTINO 6,5
305 C INLER 6,5
622 C BASTA 7
444 A CORRADI :giallo: 5,5
450 A DI NATALE 7 :goal:
457 A FLORO FLORES :giallo: 5
506 A PEPE 6
514 A SANCHEZ 6,5
587 ALL MARINO 6,5

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 06.10.09 - 09:20

che c.... ops fortuna che ha avuto l'inter :(
Immagine

Bloccato

Torna a “Udinese”