Juve 1 Udinese 0

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juve 1 Udinese 0

Messaggio da FuarceUdin » 09.11.09 - 16:50

:udinese:
Handanovic;
Basta,Zapata,Coda,Lukovic
Inler,D'agostino,Asamoah
Lodi,Floro Flores,Romero

:infortuni:
Sanchez,Obodo,Pepe,Ferronetti.

:cartellini:
:rosso: Squalificati: Di Natale

:cartellini:
:giallo: Diffidati: Pepe,Lukovic.
Ultima modifica di FuarceUdin il 23.11.09 - 23:09, modificato 8 volte in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Juve-Udinese

Messaggio da FuarceUdin » 09.11.09 - 16:52

UDINESE - Mercoledì la ripresa: Ferronetti ancora lontano dal recupero
Monday 09 November 2009
L'Udinese riprenderà mercoledì la preparazione in vista della difficile trasferta di Torino con la Juve, in posticipo alle 20:45 dopo la sosta per le nazionali. I bianconeri questa volta hanno meno giocatori sparsi per il mondo, ma Marino dovrà valutare a fondo la situazione fisica. Troppi infortuni muscolari (ultimo Pepe) fanno temere che qualcosa non va.

SANCHEZ - Il cileno accusa una punta d'ernia. In settimana aveva calciato il pallone ed è sembrato tranquillo, ma la situazione è da monitorare.
ISLA - Per lui c'è il riacutizzarsi del vecchio infortunio. Cautela è la parola d'ordine. Difficile un suo recupero per Torino.
PEPE - L'ultimo infortunio muscolare (tutto da valutare) è per l'attacante uscito alla fine del rpimo tempo con la Fiorentina. La speranza è di recuperarlo, ma si dovrà monitorare la situazione giorno per giorno dopo aver fatto una diagnosi certa.
FLORO FLORES - Il giocatore spera di esserci per Torino, ma onestamente ad oggi le probabilità non sono dalla sua. Anche per lui i prossimi giorni saranno importanti e solo la èrossima settimana i potrà davvero sciogliere il dubbio.
FERRONETTI - Il giocatore sembrava pronto al rientro, invece ora sembra che tutto debba essere rimandato. Appuntamento probabilmente nel 2009.
DI NATALE - E' l'unico bianconero chiamato da Lippi: allenamenti non di certo intensi in nazionale. Ma comunque a Torin o lui non ci sarà in quanto squalificato.

Mi viene un dubbio..Ma chi gioca davanti?
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 09.11.09 - 17:51

In compenso avevano sospeso le scommesse sull'ammonizione di Di Natale, in quanto diffidato :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

AjejeBrazo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da AjejeBrazo » 10.11.09 - 12:46

Romerooooo!!!!! :sisi:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 12.11.09 - 12:22

UDINESE - Il punto della situazione. Pepe out. Intanto Gasparin getta acqua sul fuoco
Thursday 12 November 2009
Il Dg dell’Udinese Sergio Gasparin dopo il botta e risposta a distanza tra Pozzo e Marino cerca di gettare acqua sul fuoco innescato dalle parole dei due. Entrambi vogliono il bene della squadra, è questo il succo del suo pensiero, anche se molti dubbi rimangono e la tensione c’è al di là dei tentativi di ricucire uno strappo evidente. Al Messaggero Veneto il Dg afferma che “Pozzo è il nostro primo tifoso e come spesso fa un padre di famiglia che vuole straordinariamente bene a suo figlio e lo vede ottenere un risultato scolastico non consono le sue possibilità, lo richiama in maniera forte. L’affetto e la stima rimangono intatti sia verso l’allenatore sia verso la squadra”.
Su Marino aggiunge che “si è esposto di persona, ci ha messo la faccia per difendere se stesso e la squadra. Entrambi vogliono bene all’Udinese. Allora io aggiungo che dobbiamo compattare le forze per uscire da questa situazione, i mezzi ci sono”.
Un tentativo decisamente apprezzabile quello di Gasparin, ma come detto i problemi rimangono. Le sfuriate del Paròn contro la gestione del gruppo partono da ben più lontano di lunedì scorso dopo la sconfitta con la Fiorentina.
Cominciano appena dopo il ritiro di Montepulciano quando il numero uno bianconero accusava apertamente lo staff tecnico di non aver fatto una preparazione adeguata.
Già allora si manifestavano i primi dubbi e quindi le prime preoccupazioni.
PROSSIME GARE - Gasparin fa quindi bene a gettare acqua sul fuoco: perchè Juve, Livorno, Bologna e Siena (solo con i labronici in casa), diranno molto sul futuro di questa Udinese.
Poi a Natale con la sosta si tireranno probabilmente le somme. Tre vittorie ovviamente riporterebbero il sorriso anche al padre di famiglia Pozzo, che leggendo la pagella allora si tranquillizzerà. Ma per arrivarci serve pazienza e soprattutto vittorie.
Non facili da ottenere viste le ultime notizie dall’infermeria. Pepe è l’ultimo della lista che salterà sicuramente la Juve. Insieme a lui certi di non esserci sono Sanchez, Ferronetti, Di Natale (Squalificato) e molto probabilmente Isla, D’Agostino e Floro Flores.
COMUNICATO - Alexis Sanchez è stato sottoposto a intervento chirurgico per risolvere una fastidiosa sintomatologia legata a una punta d'ernia inguinale a destra. Gli esami poi effettuati a Simone Pepe hanno confermato un trauma distrattivo a livello del muscolo bicipite femorale della coscia destra di I-II grado. Nel caso di Gaetano D'Agostino gli accertamenti eseguiti hanno confermato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra di I grado. Per entrambi i giocatori sono previsti controlli clinici nei prossimi giorni per monitorare l’evoluzione della guarigione. Con queste parole si è espresso infatti il sito dell’Udinese. Parole che non possono essere considerate ottimiste visto che per questo tipo di infortuni la cautela non è mai abbastanza.
FORMAZIONE -Tutta in alto amre quindo la formazione anti Juve: i prossimi giorni diranno se almeno Floro e D’Agostino saranno recuperabili. Per ora l’unico test inprogramma è fissato per sabato pomeriggio contro l’Inter Zapresic, dove Marino proverà molto probabilmente alcune alternative.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 14.11.09 - 15:04

UDINESE - Si gioca cercando qualche soluzione anti Juve
Saturday 14 November 2009
Udinese-NK Inter Zapresic si giocherà senza sette giocatori che si sono messi a disposizione delle rispettive Nazionali; Handanovic giocherà il doppio confronto contro la Russia, Inler sarà di scena nell'amichevole della Svizzera contro la Norvegia. Doppio appuntamento per Lukovic, domani la Serbia sarà di scena contro l'Irlanda del Nord e mercoledì contro la Corea del Sud, Asamoah è stato convocato per Ghana-Mali e Angola-Ghana.

Oltrre a questi si devono aggiungere gli infortunati Pepe, Sanchez, Floro Flores e D’Agostino. Sarà dunque una Udinese B quella che al Friuli alle 15 proverà alcune soluzioni in vista della difficilissima trasferta con la Juve, domenica prossima.
Solo giovedì MArino riavrà la squadra al completo e solo la prossima settimana si capirà se almeno D’Agostino e Floro potranno essere convocabili, anche se non è detto che poi possano essere utilizzabili da primo minuto.
A questo punto potrebbe davvero scattare l’ora di Romero: l’attacco potrebbe essere formato allo spagnolo da Corradi e da LOdi.
In mediana Inler, Isla e Asamoah: il cileno ha infatti recuperato e si è rimesso a lvorare in gruppo. Chiao però che la condizione non può essere al 100%

L’unico reparto che non desta preoccupazioni è la difesa con Basta sulla destra, Lukovic sulla sinistra, Coda e Zapata centrali.
C’è anche l’ipotesi 4-4-2: in questo caso nel mezzo a sinistra potrebbe agire Romero mentre a destra Isla, con Inler e Asamoah centrali. Davanti Lodi e Corradi.

Tutto si proverà la prossima settimana ma qualche indicazione potrebbe arrivare già oggi.
Intanto si cerca di stemperare la tensione dopo una settimana di cattivi pensieri: il botta e risposta tra Pozzo e Marino è stato interpretato un po’ da tutti come una rottura tra i due. Il cercare di ricomporre la vicenda è toccato al Dg Gasparin ma la situzione sembra ad occhio compromessa. Per ora però Marino rimane al suo posto.

Saranno decisive però le prossime gare: con la Juve anche se in emergenza serve mostrare una reazione di carattere, poi Livorno, Siena e Bologna daranno forse qualche risposta definitiva. L’autunno caldo in casa bianconera avrà il suo apice nelle prossime settimane. E come ricorda sempre Zac sconfitte portano sconfitte (e polemiche aggiungiamo noi), vittorie portano vittorie. La medicina è facile da individuare, difficile da trovare di questi tempi dove l’influenza fa accetta di vaccini.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 16.11.09 - 18:51

UDINESE - Con la Juve rinasce il 3-4-3?
Sunday 15 November 2009
L’Udinese cercherà di sfruttare la sosta per cercare di recuperare almeno un paio di infortunati: D’Agostino e Floro potrebbero farcela per la Juve ma tutto si valuterà in settimana. Ovviamente una loro assenza unita a quelle certe di Sanchez, Pepe e Di Natale porterebbe i bookmakers a dare per spacciati i bianconeri.
Ma nel calcio tutto è sempre possibile: anche che Marino, vista l’emergenza, cambi modo di stare in campo, riproponendo il 3-4-3 che nel primo anno della su gestione ha regalato ottimi risultati. Fu utilizzato dopo la scoppola con il Napoli in casa per 0-5, quando anche allora Pozzo tuonò e il tecnico fu costretto a cambiare assetto.
Oggi la situazione è più o meno analoga, con in più l’aggravante appunto degli infortuni: per cui quello che si è visto in amichevole potrebbe essere riproposto a Torino.
Dove il 3-4-3 prese forma nell’era Zac a causa dell’espulsione del compianto Genaux: all’epoca Zac fece di necessità virtù e mise in campo un 3-4-2, dando il la alla più bella Udinese di tutti i tempi per qualcuno.
Oggi potrebbe succedere lo stesso? Se D’Agostino e Floro non ce la faranno potrebbe essere questa la soluzione finale: la difesa potrebbe essere composta da Zapata, Coda e Domizzi. Basta sarebbe spostato davanti mentre dalla parte opposta potrebbe agire uno tra Lukovic o Pasquale. I due in mezzo in mediana sarebbero Inler e Asamoah mentre davanti agirebbero Lodi, Corradi e Romero.
La squadra in amichevole è piaciuta così come è stata messa in campo. Marino afferma sempre che “vedremo in base a chi recupero. Non penso si possano fare esperimenti in partite così importanti. Mi piace però insegnare alla squadra a cambiare modulo in corsa. Una cosa che quando ce ne sarà la possibilità proveremo certamente. Così potremo sempre mettere in campo chi è più in forma".
Insomma la porta è stata aperta, ora sta al tecnico eventualmente avere il coraggio che ebbe Zac.
Le alternative sarebbero il solito 4-3-3 o il più accorto 4-4-2. Il primo sarebbe probabilmente il prescelto se D’Agostino e Floro saranno recuperati. Il secondo è l’alternativa se si vuole stare più accorti, ma visti i tempi non è bene fare troppi calcoli con i numeri.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 17.11.09 - 00:20

:tattica:
Si parla di un ritorno al 3-4-3 che in fase difensiva diventarebbe 5-4-1 per bloccare meglio gli esterni della Juve che in questo periodo sembrano incontenibili. Sanchez, Pepe e Di Natale saranno sicuri assenti mentre D'Agostino e Flores sono in dubbio.

Se D’Agostino e Floro non ce la faranno potremmo avere questa formazione:
Zapata Coda Domizzi
Basta Inler Asamoah Lukovic
Lodi Corradi Romero
Non ci resta che attendere per valutare le condizioni di calciatori importantissimi come D'Agostino e Flores.
Ultima modifica di 19angelo85 il 17.11.09 - 00:20, modificato 2 volte in totale.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 17.11.09 - 16:57

UDINESE - Romero: si può ripartire dalla Juve
Tuesday 17 November 2009
Dopo essersi in mostra nelle amichevoli estive, potrbbe essere arrivato il momento di Jaime Romero. L'attaccante spagnolo ha ben impressionato, anche nel suo esordio contro la Fiorentina. Domenica potrebbe toccare a lui. Il giovane afferma tranquillo che "non so se giocherò, decide il Mr. Se deciderà di mandarmi in campo sarò molto contento e darò il massimo".

Ora che la conosci meglio, l'Udinese è la squadra che ti aspettavi di trovare quando sei arrivato ad Udine?
"In Italia il club è abbastanza importante, ha buone referenze anche all'estero, perciò sapevo di aver fatto una buona scelta".

Quali i tuoi obettivi, dopo l'esordio?
"Imparare il più possibile e dare il meglio di me. In che ruolo? Ho sempre giocato da attaccante, a destra o sinistra non fa differenza".

Ti sei inserito bene?
"Sì, mi sono subito integrato nel gruppo in cui ho moti amici".

Come ti sembra il calcio italiano? E quello dell'Udinese?
"L'Udinese si differenzia dalle altre squadre italiane, ha un tipo di calcio più simile a quello a cui ero abituato. Un calcio offensivo simile a quello adottato nelle squadre in cui ho giocato".

Cosa ne pensi del momento dell'Udinese?
"Ha giocatori di alto livello, sta attraversando un periodo sfortunato che presto supererà".

Magari proprio contro la Juve inizierà la riscossa?
"Contro squadre di questo tipo le motivazioni sono maggiori. La Juve potrebbe effettivamente essere la big con la quale inizieremo a ripartire".
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 18.11.09 - 12:17

UDINESE - D'Agostino recuperato, ora si attende Floro
Wednesday 18 November 2009
La buona notizia alla ripresa è che Gaetano D'Agostino appare recuperato dall'infortunio che lo aveva tenuto out per qualche giorno. Anche se ttto probabilmente verrà confermato nei prossimi giorni. La speranza ora è quella di riavere anche Floro Flores.
In ogni caso mancheranno certamemte Sanchez, Pepep, Di Natale e forse Iala. In questa situazione ancora incerta è impossible definire un modulo. Se D'Agostino ce la fa è chiaro che sarà molto probabilmebte 4-3-3 con al suo fianco Asamoah e Inler. In difesa invece Basta, Coda, Zapata, e uno tra Lukovic e Pasquale.
DAvanti rimangono i dubbi. Senza Floro largo a Lodi, Romero e Corradi, altrimenti il napoletano prenderebbe il posto del senese.
Le ultime risposte come detto tra oggi e venerdì. Sabato infatti la squadra si allenarerà a Torino complice la concomitanza del Rugby a Udine.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 19.11.09 - 02:52

L'Udinese non avrà a disposizione Mauricio Isla per la trasferta di domenica sera a Torino con la Juventus.
I bianconeri sperano ancora di recuperare Floro Flores, anche oggi impegnato nel lavoro differenziato.
D'Agostino pare recuperato

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 19.11.09 - 10:50

UDINESE - Le ultimissime a tre giorni da Torino
Thursday 19 November 2009
Juve - Udinese: non è la prima volta che i friulani in crisi si trovano al cospetto della vecchia signora. Nel 1997, Zac stava vivendo una seconda stagione particolare, si parlava addirittura di esonero poi ci fu la vittoria con il perugia e soprattutto il 3-0 rifilato alla Juve a Torino e nacque la Grande Udinese.
La storia si ripeté anche con Marino l’anno scorso quando il famigerato periodo nero, con annesse voci di esonero, terminò a gennaio proprio grazie alla vittoria sulla Juve.
Non c’è due senza tre si dice e tutti a Udine dopo due settimane a dir poco calde, sperano di poter rivedere un po’ di luce.
Ma l’ottimismo si scontra anche con una realtà che dice che l’Udinese deve fare a meno di Sanchez, Pepe, Ferronetti, Isla e Di Natale (squalificato) e con Floro e D’Agostino convalescenti.. Insomma se non è emergenza poco ci manca, ma questo non può divenire un alibi, perché da questa squadra tutti si attendevano di più.
E una sconfitta potrebbe davvero cambiare le prospettive visto che poi Livorno, Bologna e Siena (le ultime due in trasferta) diverrebbero davvero sfide salvezza.
Obiettivo quindi uscire dalla crisi. Ma come?
Il modulo che Marino potrebbe scegliere a questo punto potrebbe essere un 4-3-3 che in realtà diverrebbe un 4-4-2, anche se non è da scartare il 3-4-3.
DIFESA - E’ il reparto che sta meglio. Basta, Coda, Zapata e uno tra Pasquale e Lukovic dovrebbero formare il quartetto di partenza. Felipe ancora out dunque? Molto probabile, e per il brasiliano una cessione a gennaio non appare impossibile da immaginare. A disposizione rimane anche Domizzi, mentre in caso di difesa a tre lo schieramento potrebbe essere formato proprio dall’ex napoletano insieme a Zapata e naturalmente Coda.
CENTROCAMPO - D’Agostino deve farcela: è questa la sensazione che si ha in questi giorni. Per cui al suo fianco possibile il classico schieramento con Inler e Asamoah. Se invece il nazionale azzurro alla fine non ce la facesse? Inler e Asamoah centrale con Basta spostata in avanti e Pasquale (o Lukovic) sulla sinistra rimarrebbe l’unica vera alternativa.
ATTACCO - Lodi sicuramente ci sarà: e il napoletano dovrà agire probabilmente sulla destra qualunque sia il modulo scelto. Farebbe in ogni caso la spola per dare una mano nel mezzo. Al suo fianco Floro e Romero con Corradi pronto all’uso.

Insomma le soluzioni non mancano. Poi il resto deve venire dal di dentro, come avvenne con la squadra di Zac che dopo 2 minuti rimase in 10 e vinse lo stesso, o come avvenne l’anno scorso quando la crisi sembrava davvero irreversibile.
Oggi tempo per rimediare c’è, ma chi ha tempo non perda tempo si dice per rimanere in tema di proverbi. E i bonus per l’Udinese sembrano davvero essere quasi finiti.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 19.11.09 - 18:20

Vittoria di misura per l'Udinese nell'amichevole contro la formazione slovena del Bela Krajina. I bianconeri si sono imposti per 2-1 con reti messe a segno da D'Agostino al 30' e da Lodi al 32' del primo tempo. Sotto gli occhi di patron Pozzo, sceso in campo per assistere al galoppo settimanale, Marino ha ruotato tutti i giocatori a disposizione, tranne l'indisponbile Pasquale (problema muscolare) e i nazionali Di Natale, Handanovic, Asamoah e Lukovic. Il tecnico ha provato il 4-3-3 e soprattutto ha ritrovato in gruppo Floro Flores e a sorpresa anche Isla. Entrambi sono stati utilizzati nella ripresa, dando segnali contrapposti al tecnico. Floro Flores è apparso un po' in ritardo di condizione, poco brillante e incisivo dopo due settimane di stop. Un po' più vivace e prepositivo Isla, che ha giocato a sorpresa dopo che ne era stato annunciato lo stop a Torino da parte della società. Il cileno invece è rientrato in pista e potrebbe quindi essere convocato per la traserta di Torino, un viaggio che l'Udinese sosterrà sabato mattina per non essere d'intralcio alla macchina organizzativa impegnata nella preparazione della sfida di rugby tra Italia e Sudafrica di sabato al Friuli.
Ultima modifica di FuarceUdin il 19.11.09 - 18:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 20.11.09 - 11:27

UDINESE - Prove tecniche anti Juve
Friday 20 November 2009
Prove tecniche anti Juve: sotto gli occhi di Giampaolo Pozzo (che ha abbracciato anche il tecnico Marino prima della gara) l’Udinese ha battuto il Bela Krajna per 2-1. Al di la del risultato è stato importante sapere che Floro e D’Agostino sono considerati abili e che il cileno Isla è sceso in campo nel secondo tempo apparendo in forma.
Ma c’è anche il risvolto della medaglia: un risentimento muscolare ha messo ko Pasquale che a questo punto è in dubbio per domenica. MODULO - Contro la Juve dunque è presumibile il 4-3-3 caro al tecnico di Marsala. Avendo recuperato alcuni uomini è improbabile uno stravolgimento tattico visto che si deve sopperire anche alle assenze certe di pepe, Sanchez e Di Natale.

DIFESA - A destra Basta, Zapata e Coda centrali e Lukovic sulla sinistra. Questa dovrebbe essere la linea difensiva che deve tenere a bada Trezeguet & C. Il francese domenica verrà premiato prima della gara per aver raggiunto come gol Sivori. Il suo obiettivo è superarlo ed al suo fianco ci sarà probabilmente Del Piero. Chiaro quindi che per la difesa friulana non sono ammesse distrazioni.
CENTROCAMPO - Inler, D’Agostino e Asamoah: non sembrano esserci più dubbi in merito. Da vedere la sfida nella sfida tra D’Agostino e Diego che ieri però ha svolto un differenziato in palestra. Compito del centrocampo udinese sarà quello di aiutare la difesa ma anche di non arretrare il baricentro visto che la Juve molto probabilmente aggredirà fin dall’inizio per fare sua la partita. Farsi schiacciare sarebbe il primo passo verso un gol quasi certo. D’Agostino sarà l’osservato speciale poi dopo che quest’estate è stato vicinissimo alla Juve che poi ha preferito Melo che domenica cercherà di strappargli palloni e prendersi il merito della scelta anche sul campo. Dai centrocampisti friulani comunque al di la di tutto si chiede maggiore partecipazione davanti: per ora ancora nessun gol. Per dare una sterzata al campionato servono come il pane: ieri D’Agostino in amichevole si è scaldato.
ATTACCO - Con Floro recuperato (ma non al 100%) ci si attende che al suo fianco agiscano Lodi a destra e Romero a sinistra. Lodi anche nell’amichevole ha segnato e continua così il suo periodo positivo. Lo spagnolo come sempre è apparso tonico e propositivo. Sarà da verificare anche in fase difensiva e dall’inizio ma tutto fa presagire che è tutto pronto per il suo esordio dall’inizio. A disposizione Corradi che potrebbe essere utile a gara in corso.
PANCHINA - Marino con se porterà probabilmente Belardi, Felipe, Domizzi, Cuadrado, Isla, Sammarco e Corradi. Domani la rifinitura a Torino darà le ultime risposte: l’Udinese ci vuole provare, la Juve già l’anno scorso del resto fece uscire la squadra dalla crisi. Oggi si attende lo stesso.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 21.11.09 - 00:06

:tattica:

Secondo le ultime indicazioni domenica contro lo juve vedremo in difesa Basta, Zapata e Coda centrali e Lukovic sulla sinistra.
In mezzo Inler, D’Agostino e Asamoah che sono in condizioni accettabili.
In attacco probabilemente avremo Lodi e Romero ai lati e al centro dubbio Corradi - Flores con quest'ultimo non in buone condizioni

Bloccato

Torna a “Udinese”