Messaggio
da FuarceUdin » 03.01.10 - 23:00
UDINESE - Oggi altri due allenamenti: si pensa sempre al 4-4-2
Dopo che l’Udinese si è allenata una volta al giorno ance il 31 e l’1, oggi si riparte con due allenamenti. Il programma poi per la prossima settimana potrebbe anche essere rivisto con una partenza anticipata per Bari se le previsioni meteo con neve anche a Udine da lunedì saranno confermate.
Intanto De Biasi non ha problemi particolari: a parte l’assenza scontata di Asamoah e di Di Natale a Bari avrà a disposizione tutto il gruppo, con Sanchez e Pepe pronti al rientro dopo i rispettivi infortuni.
Il tecnico sembra intenzionato a proporre un 4-4-2 molto offensivo con Pepe e Lodi sulle fasce, e con davanti Sanchez e Floro.
In mediana ancora Inler e D’Agostino protagonisti mentre la difesa non dovrebbe avere particolari differenze rispetto alla passate gestione con Basta, Coda, Zapata e Lukovic.
De Biasi però sta lavorando molto anche sulla testa dei giocatori: il primo obiettivo è far ritrovare fiducia in loro stessi ed entusiasmo, ma il compito passa inevitabilmente anche attraverso i risultati.
Ecco perché queste prime gare del 2010 saranno importantissimi non solo ai fini della classifica.
Ultima modifica di
19angelo85 il 04.01.10 - 02:16, modificato 1 volta in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.