Bari - Udinese 2-0

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bari - Udinese 2-0

Messaggio da 19angelo85 » 01.01.10 - 21:42

:udinese:
Handanovic
Basta Coda Zapata Lukovic
Isla Inler D'agostino Pepe
Sanchez Floro Flores

:infortuni:
Obodo, Pasquale, Zimling, Asamoah (Coppa d'Africa), Ferronetti, Romero

:cartellini:
:rosso: Squalificati: Di Natale (1)

:cartellini:
:giallo: Pepe, Coda, Inler e Domizzi
Ultima modifica di 19angelo85 il 07.01.10 - 00:30, modificato 4 volte in totale.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Bari - Udinese

Messaggio da FuarceUdin » 03.01.10 - 23:00

UDINESE - Oggi altri due allenamenti: si pensa sempre al 4-4-2

Dopo che l’Udinese si è allenata una volta al giorno ance il 31 e l’1, oggi si riparte con due allenamenti. Il programma poi per la prossima settimana potrebbe anche essere rivisto con una partenza anticipata per Bari se le previsioni meteo con neve anche a Udine da lunedì saranno confermate.
Intanto De Biasi non ha problemi particolari: a parte l’assenza scontata di Asamoah e di Di Natale a Bari avrà a disposizione tutto il gruppo, con Sanchez e Pepe pronti al rientro dopo i rispettivi infortuni.
Il tecnico sembra intenzionato a proporre un 4-4-2 molto offensivo con Pepe e Lodi sulle fasce, e con davanti Sanchez e Floro.
In mediana ancora Inler e D’Agostino protagonisti mentre la difesa non dovrebbe avere particolari differenze rispetto alla passate gestione con Basta, Coda, Zapata e Lukovic.
De Biasi però sta lavorando molto anche sulla testa dei giocatori: il primo obiettivo è far ritrovare fiducia in loro stessi ed entusiasmo, ma il compito passa inevitabilmente anche attraverso i risultati.
Ecco perché queste prime gare del 2010 saranno importantissimi non solo ai fini della classifica.
Ultima modifica di 19angelo85 il 04.01.10 - 02:16, modificato 1 volta in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 06.01.10 - 01:04

Il ballottaggio Lodi-Isla sulla destra è stato risolto direttamente da De Biasi. "Isla agirà avanzato sulla destra e Lukovic a sinistra in copertura, Coda in mezzo alla difesa. Pepe e Sanchez? Rientrano dagli infortuni e non sono a rischio, altrimenti non li avrei convocati. Mi aspetto già un buon contributo da parte loro".
Per il resto, tutto confermato :up:

sololinter
Titolare
Titolare
Nome:Ale

Messaggio da sololinter » 06.01.10 - 01:14

spero di far bene a preferire gillet a andujar...
visto il documentario su moggiopoli la signora Mariuccia dell'omonima pensione di Marinella di Cervia ha dichiarato: "bè allora,a questo punto..la terza stella la chiedo pure io!"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 06.01.10 - 01:19

Beh sulla carta dovrebbe andare meglio GIllet. Poi sai, la palla è tonda.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 06.01.10 - 21:35

A me oggi metaforicamente parlando mi sono cascate le palle..
:/
orca m****,se il buongiorno si vede dal mattino,siamo messi male.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 07.01.10 - 00:30

FuarceUdin ha scritto:A me oggi metaforicamente parlando mi sono cascate le palle..
:/
orca m****,se il buongiorno si vede dal mattino,siamo messi male.
Diglielo al presidente.
Il problema era Marino.....

Bloccato

Torna a “Udinese”