Parma 0 Udinese 0

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parma 0 Udinese 0

Messaggio da FuarceUdin » 11.01.10 - 18:00

:udinese:
Handanovic
Basta Coda Zapata Lukovic
Cuadrado Sammarco Isla Pepe
Flores Di Natale

:infortuni:
Obodo, Romero,Asamoah(Coppa d'Africa),D'agostino,Zimling

:cartellini:
:rosso: Squalificati:Inler

:cartellini:
:giallo: Diffidati:Pepe, Domizzi, Coda
Ultima modifica di FuarceUdin il 19.01.10 - 10:09, modificato 5 volte in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Parma-Udinese

Messaggio da FuarceUdin » 11.01.10 - 18:04

UDINESE - Infortunio a D'Agostino
Sunday 10 January 2010
Piove sul bagnato in casa bianconera: Gaetano D'Agostino non ci sarà nè in campo nè in panchina a causa di una contrattura al bicipite femorale della gamba sinistra. Tutti da valutare i tempi di recupero.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 15.01.10 - 15:53

Da verificare D’Agostino: le probabilità di vederlo in campo ci sono, ma il tutto verrà verificato solo negli ultimi allenamenti. Se ci sarà agirà a fianco di Sammarco. Se non ce la farà la linea mediana potrebbe essere composta da Pepe sulla destra, l’ex doriano e Lodi nel mezzo e Pasquale sula sinistra, visto che Siqueira è infortunato.
Da verificare anche Isla che, se recuperato, potrebbe agire sulla destra, con dirottamento di Pepe sulla parte opposta.
In difesa non sono invece previsti stravolgimenti: Basta, Coda, Zapata e Lukovic dovrebbero essere ancora protagonisti.
Idem in avanti con Floro - Di Natale a cercare la via del gol.

AjejeBrazo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da AjejeBrazo » 15.01.10 - 19:36

ma un Cuadrado ala destra con Lodi vice-D'Agostino ?|??|

tipo in coppa...il colombiano si è mosso bene e Lodi ha dimostrato un piedino niente male!
Ultima modifica di AjejeBrazo il 15.01.10 - 19:37, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 16.01.10 - 11:43

AjejeBrazo ha scritto:ma un Cuadrado ala destra con Lodi vice-D'Agostino ?|??|

tipo in coppa...il colombiano si è mosso bene e Lodi ha dimostrato un piedino niente male!
SI, c'è la possibilità di vedere Cuartado titolare infatti le ultimissime lasciano intendere questa formazione:
Handanovic, Basta, Coda, Zapata e Lukovic.

In mediana i problemi maggiori: Cuadrado a destra, Sammarco e Isla centrali e Pepe sulla sinistra potrebbero essere i protagonisti.
Davanti Floro e Di Natale.

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 16.01.10 - 15:48

possibilità per pasquale? in difesa o a centrocampo.. in coppa italia ha giocato nei 4 di centrocampo se non erro
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 16.01.10 - 15:50

Al momento è nettamente favorito Lukovic ma non è escluso un impiego di Pasquale come esterno di centrocampo con Pepe spostato a destra :up:

Bloccato

Torna a “Udinese”