Handanovic
Isla Coda Lukovic Pasquale
Inler D'Agostino Asamoah
Flores Corradi Di Natale

Siqueira, Romero, Domizzi, Ferronetti

Moderatore:ZlatanIbrahimovic
Nasce terzino ed è chiaramente adattato. In casi di emergenza lo puoi schierare anche perchè anche da centrale non ha mai fatto svarioni particolariRUMePERA ha scritto:Come vedete Lukovic centrale?
totti77 ha scritto:e bravo a Pozzo, ha ottenuto quello che voleva...complimenti
Mi trovi d'accordo, almeno avremmo evitato di assistere ad una rapina a mano armata !!!FuarceUdin ha scritto:Per quanto mi riguarda la partita non si sarebbe neanche dovuta giocare.
Avrei dato il 3-0 a tavolino per l'Udinese.
Non ho capito bene,dici che la partita ti è stata rubata oppure ho capito male?Real SantaMonica ha scritto:Mi trovi d'accordo, almeno avremmo evitato di assistere ad una rapina a mano armata !!!FuarceUdin ha scritto:Per quanto mi riguarda la partita non si sarebbe neanche dovuta giocare.
Il calcio, a differenza di molti altri sport, insegna che non sempre vince il più forte...!
![]()
Ah si,comunque sia ti posso dar ragione su Maggio,quello si e su altre scelte dell'arbitro che ha fatto pena.Real SantaMonica ha scritto:Mi trovi d'accordo, almeno avremmo evitato di assistere ad una rapina a mano armata !!!FuarceUdin ha scritto:Per quanto mi riguarda la partita non si sarebbe neanche dovuta giocare.
Il calcio, a differenza di molti altri sport, insegna che non sempre vince il più forte...!
![]()
Non l'ha detto.. ha scritto "ti dò ragione su Maggio e sull'arbitro che ha fatto pena, tra cui il vostro goal"totti77 ha scritto:vabbè Giulia, però non fare come Pozzo che dice addirittura che siamo stati favoriti visto che l'arbitro ha sbagliato solo sul gol nostro :)