Verso Genoa - Udinese
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di JerryMaguire il 18.02.10 - 14:14, modificato 1 volta in totale.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Genoa - Udinese
Inguardabili. Tutti,tutti quanti.
Spero che questo sia il fondo,almeno possiamo solo risalire.
E non ce la faccio a più a sentire dire da De Biasi,dai giocatori,da Gasparin,Pozzo che ogni partita ce la giocheremo,è l'occasione per ripartire.Perchè è una presa per il c***,enorme e gigantesca,visto che non ci mettono mai le palle(salvo alcuni).Mi sento presa in giro,se andiamo in b,non si deve muovere nessuno così s'imparano e tirano fuori queste c**** di palle!!
Ps:rivoglio Marino.
Pps:fate fuori Gasparin,che parla a sproposito e basta. E perfavore non fate parlare questi c**** di procuratori che parlano dei loro assistiti che vogliono andare via. Rompono i c**** e basta,e destabilizzano la squadra.C'è un modo per farli stare zitti,o devo trovare una carabina??
Con questo,ho concluso. Mi viene da incazzarmi e basta.
Spero che questo sia il fondo,almeno possiamo solo risalire.
E non ce la faccio a più a sentire dire da De Biasi,dai giocatori,da Gasparin,Pozzo che ogni partita ce la giocheremo,è l'occasione per ripartire.Perchè è una presa per il c***,enorme e gigantesca,visto che non ci mettono mai le palle(salvo alcuni).Mi sento presa in giro,se andiamo in b,non si deve muovere nessuno così s'imparano e tirano fuori queste c**** di palle!!
Ps:rivoglio Marino.
Pps:fate fuori Gasparin,che parla a sproposito e basta. E perfavore non fate parlare questi c**** di procuratori che parlano dei loro assistiti che vogliono andare via. Rompono i c**** e basta,e destabilizzano la squadra.C'è un modo per farli stare zitti,o devo trovare una carabina??
Con questo,ho concluso. Mi viene da incazzarmi e basta.