Handanovic
Ferronetti (Cuadrado) Zapata Domizzi (Coda) Pasquale
Isla Inler Asamoah
Sanchez Denis Di Natale
Moderatore:ZlatanIbrahimovic




Si, l'ho messa per non lasciare lo spazio vuoto. Verrà sostituita molto presto da un'altra immagineFuarceUdin ha scritto:Non penso che Sanchez giocherà prima punta. Non è un po' presto per fare la formazione?








19angelo85 ha scritto: al quale ha dato una bella mano l’argentino Battocchio, classe ’92, un piccolo Pizarro che Guidolin ha definito «un giovanissimo professorino».

Gooner ha scritto:Eccolo qua.
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XuH8igByL9g&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XuH8igByL9g&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

Ma che definizione è?19angelo85 ha scritto:UDINESE -RAPPRESENTATIVA JUNIORES
FRIULI VENEZIA GIULIA 5-1
UDINESE pt (3-4-3) Zlamal; Jefferson,
Coda, Domizzi; Cuadrado, Badu,
Obodo, Rabiu; Belek, Corradi, Vydra.
UDINESE st (4-3-1-2) Romo; Ferronetti,
Benatia, Zapata, Pasquale; Pinzi,
Battocchio, Abdi; Candreva; Floro
Flores, Romero. All. Guidolin
MARCATORI Al 26’ Casimirri (R), al 34’
Belek (U), al 38’ Cuadrado (U); nella
ripresa al 23’ Romero (U), al 26’ Abdi
(U), al 35’ Floro Flores (U).
Note:
- La squadra ovviamente è sembrata ancora molto lenta e macchinosa. I carichi di lavoro si fanno sentire.
- Sono state provate due formazioni con due moduli diversi.La prima con addosso cucito il 3-4-3 e che forse anche per l’inserimento di cinque nuovi innesti ha pagato dazio sul piano della manovra. La palla è corsa via più fluida nella ripresa grazie anche all’interpretazione data al ruolo di trequartista da Candreva, ispirato uomo guida nel 4-3-1-2 al quale ha dato una bella mano l’argentino Battocchio, classe ’92, un piccolo Pizarro che Guidolin ha definito «un giovanissimo professorino».