Calciomercato Udinese 2011-2012

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Udinese 2011-2012

Messaggio da Meridiano » 13.05.11 - 10:31

:udinese:

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Meridiano il 12.05.12 - 06:58, modificato 4 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Calciomercato 2011/12 - AFFARI CONCLUSI

Messaggio da crash83 » 13.05.11 - 11:38

Pozzo sta impostando già la campagna acquisti per la probabile Champions League. Ovviamente quella del Napoli: Inler e Sanchez proposti a De Laurentiis. Qualcosa mi fa pensare che le cessioni arriveranno dopo i preliminari di Champions (se ovviamente l'Udinese si confermerà quarta), in modo da assicurarsi con i giocatori migliori l'accesso alla fase finale (6 partite sicure), per poi smontare la squadra subito dopo. E' una pratica che fanno bene o male tutti i presidenti delle squadre medie.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 13.05.11 - 12:05

E si infatti tanto l'Italia sta messa bene nel Ranking...
Che schifo,ma si togliessero dalla balle sti presidenti...
A sto punto meglio che vadano Roma o Juve che investiranno per migliorare la squadra

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 13.05.11 - 17:35

crash83 ha scritto:Pozzo sta impostando già la campagna acquisti per la probabile Champions League. Ovviamente quella del Napoli: Inler e Sanchez proposti a De Laurentiis. Qualcosa mi fa pensare che le cessioni arriveranno dopo i preliminari di Champions (se ovviamente l'Udinese si confermerà quarta), in modo da assicurarsi con i giocatori migliori l'accesso alla fase finale (6 partite sicure), per poi smontare la squadra subito dopo. E' una pratica che fanno bene o male tutti i presidenti delle squadre medie.
Non sono d'accordo con quello che scrivi.
Intanto,come hai scritto anche tu l'Udinese non si è qualificata in Champions e il vantaggio è di così pochi punti che può succedere di tutto,se dovessimo qualificarci per i preliminari di Champions non è detto che riusciremmo a passare nella fase a gironi(Sampdoria docet).
Per quanto riguarda la questione Inler,purtroppo credo che sia come dici tu,anche se spero che la sua cessione non avvenga;invece per l'argomento Sanchez,mi viene da sorridere. Mi sembra molto strano che Pozzo non avendo accettato offerte di Manchester e altre squadre blasonate,vada a cederlo al Napoli,non è l'ultimo degli scemi(Anche se a volte non condivido la sua politica)
E poi scusami,ma quale pratica? Quando andammo in Champions nella stagione 2005-2006 a parte Pizarro(già in lite con la società) non venne ceduto nessuno.
Credo sia un po' affrettato il tuo discorso,almeno a questo punto della stagione.
adrian28scbr ha scritto:E si infatti tanto l'Italia sta messa bene nel Ranking...
Che schifo,ma si togliessero dalla balle sti presidenti...
A sto punto meglio che vadano Roma o Juve che investiranno per migliorare la squadra
L'Italia se sta messa così male nel ranking europeo non è certo per colpa dell'Udinese,vorrei ricordarti che nella stagione 2008/2009 l'Udinese fu l'ultima squadra italiana ad uscire dalle coppe europee.
Togliessero dalle balle,chi? Rosella Sensi non mi sembra tanto meglio,eh..
E poi Roma e Juve non mi pare che abbiano brillato moltissimo nelle competizioni europee in questi anni e se quest'anno, metti caso per assurdo,in Champions dovesse andarci una delle due sarebbe il trionfo dell'anti-calcio(visto il gioco espresso..),meglio che ci vada la Lazio a questo punto(pur essendomi molto antipatica..).
Ultima modifica di FuarceUdin il 13.05.11 - 18:15, modificato 1 volta in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Calciomercato Udinese 2011-2012

Messaggio da RUMePERA » 13.05.11 - 17:41

Pare brutto se la quoto?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 13.05.11 - 20:19

Allora forse non sono stato chiaro
Se l'Udinese va in Champions SENZA smanterllare la squadra sono contentissimo perchè merita la qualificazione. Ma se deve andare e vendere tutti meglio se non ci vada

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 13.05.11 - 20:48

Ma secondo te una squadra che va in Champions,il presidente si mette a smantellarla?
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 13.05.11 - 21:51

FuarceUdin ha scritto:Ma secondo te una squadra che va in Champions,il presidente si mette a smantellarla?

Spero di no,ma in questo caso non ci metterei la mano sul fuoco

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 14.05.11 - 07:43

Sì,ma le cose non capisco sono diverse:
A-Parlate della fase a gironi,quando non si sa nemmeno se riusciremmo a passare i preliminari(sempre se ovviamente,dovessimo arrivare quarti,ovvio).
B-Parlate di smantellare la squadra,che secondo me non sta ne in cielo ne in terra,e parlate di pratica più o meno diffusa,mentre invece quando andammo in Champions questa pratica non avvenne affatto.
Aggiungerei anche la Samp,a parte aver ceduto Cassano e Pazzini a gennaio per altri motivi,non mi pare che se fossero andati in Champions, li avrebbero ceduti.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.05.11 - 08:59

E' vero anche che, benché l'Udinese abbia giocato NETTAMENTE meglio di Roma e Juve per tutto l'anno, il prossimo anno la Roma avrà una società che investirà moltissimo e la Juve piazzerà 100 mln sul mercato, quindi potenzialmente è più facile che queste due squadre avranno una rosa più competitiva e adatta ad una Champions rispetto ad una società che, almeno vedendo la gestione degli ultimi 10-15 anni, dopo aver fatto un exploit tende a vendere poi i giocatori e a non voler mai fare il salto di qualità. Se ne parlava ad inizio anno e mi sembra che tu FuarceUdin er d'accordo con questo discorso. Il punto è qui.

La cosa che non capisco e che mi ha fatto scrivere quell'intervento, è capire perché Pozzo, alla vigilia di una gara decisiva come Chievo-Udinese, si metta a parlare di mercato, di cessioni, di prezzi, ecc., accostando poi i giocatori ad una concorrente diretta. Sì, perchè benché sfugga, ma se il Napoli ieri sera avesse perso, l'Udinese sarebbe persino potuta arrivare terza a spese dei partenopei! Sembra sempre che Pozzo voglia far passare il piano calcistico in secondo piano e pensa sempre al mercato e ai soldi :boh: .

Onore e merito alla società, per carità, ma che ci vuole una volta a dire: Sanchez e Inler restano sicuramente e il prossimo anno compreremo 3 campioni così lotteremo per posizioni ancora più alte? Almeno io da tifoso auspicherei questo, sarebbe un vero salto di qualità nella mentalità

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.05.11 - 09:02

crash83 ha scritto:...il prossimo anno la Roma avrà una società che investirà moltissimo e la Juve piazzerà 100 mln sul mercato, quindi potenzialmente è più facile che queste due squadre avranno una rosa più competitiva e adatta ad una Champions ...
Immagine
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 16.05.11 - 12:40

crash83 ha scritto:E' vero anche che, benché l'Udinese abbia giocato NETTAMENTE meglio di Roma e Juve per tutto l'anno, il prossimo anno la Roma avrà una società che investirà moltissimo e la Juve piazzerà 100 mln sul mercato, quindi potenzialmente è più facile che queste due squadre avranno una rosa più competitiva e adatta ad una Champions rispetto ad una società che, almeno vedendo la gestione degli ultimi 10-15 anni, dopo aver fatto un exploit tende a vendere poi i giocatori e a non voler mai fare il salto di qualità. Se ne parlava ad inizio anno e mi sembra che tu FuarceUdin er d'accordo con questo discorso. Il punto è qui.

La cosa che non capisco e che mi ha fatto scrivere quell'intervento, è capire perché Pozzo, alla vigilia di una gara decisiva come Chievo-Udinese, si metta a parlare di mercato, di cessioni, di prezzi, ecc., accostando poi i giocatori ad una concorrente diretta. Sì, perchè benché sfugga, ma se il Napoli ieri sera avesse perso, l'Udinese sarebbe persino potuta arrivare terza a spese dei partenopei! Sembra sempre che Pozzo voglia far passare il piano calcistico in secondo piano e pensa sempre al mercato e ai soldi :boh: .

Onore e merito alla società, per carità, ma che ci vuole una volta a dire: Sanchez e Inler restano sicuramente e il prossimo anno compreremo 3 campioni così lotteremo per posizioni ancora più alte? Almeno io da tifoso auspicherei questo, sarebbe un vero salto di qualità nella mentalità
Concordo sull'ultima parte, non sulla prima.

Se l'Udinese tiene i gioielli e compra altri 3 giocatori di livello, magari uno per reparto, non sono così sicuro che Roma e Juventus potranno essere superiori.

Detto questo, presumo anche che l'Udinese non farà grosse operazioni in entrata (fossi un tifoso friulano anche io auspicherei un cambiamento di mentalità che difficilmente avverrà), come vedo anche difficile che a questa Juventus basti un mercato all'altezza per ritornare a lottare stabilmente per le posizioni di vertice
Ultima modifica di MrVaridoianis il 16.05.11 - 12:41, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.05.11 - 12:55

Alexito90 ha scritto:Se l'Udinese tiene i gioielli e compra altri 3 giocatori di livello, magari uno per reparto, non sono così sicuro che Roma e Juventus potranno essere superiori.
E' esattemente quello che ho detto io. Ma siccome non lo farà...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.05.11 - 17:02

crash83 ha scritto:Onore e merito alla società, per carità, ma che ci vuole una volta a dire: Sanchez e Inler restano sicuramente e il prossimo anno compreremo 3 campioni così lotteremo per posizioni ancora più alte?
Così Pozzo ai microfoni di Gr Parlamento: "Con la Champions la nostra volontà è di mantenere le potenzialità che abbiamo - garantisce Pozzo - più qualche ritocco, perché vorremmo andare avanti, abbiamo avuto già un'esperienza passata e abbiamo capito che bisogna allargare la rosa con giocatori importanti e faremo di tutto per affrontare questa avventura preparati" :clap:

FINALMENTE!!! Speriamo che alle parole seguano i fatti. Se vogliamo un campionato equilibrato in cui si rompa il duopolio delle milanesi, è indispensabile che le sqadre di media fascia come Udinese, Palermo, Fiorentina, Genoa, ecc. la smettano di appecorinarsi alle grandi e di vendere i loro migliori giocatori in cambio di diritti tv, di promesse e di aiuti vari! Guardate la fine della Samp: cede Pazzini e Cassano alle milanesi e va in B, invece di comprare un portiere, un difensore centrale e un centrocampista da affiancare a Palombo per affrontare al meglio il preliminare Champions e confermarsi in campionato
Ultima modifica di crash83 il 16.05.11 - 17:03, modificato 1 volta in totale.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 19.05.11 - 18:51

crash83 ha scritto:E' vero anche che, benché l'Udinese abbia giocato NETTAMENTE meglio di Roma e Juve per tutto l'anno, il prossimo anno la Roma avrà una società che investirà moltissimo e la Juve piazzerà 100 mln sul mercato, quindi potenzialmente è più facile che queste due squadre avranno una rosa più competitiva e adatta ad una Champions rispetto ad una società che, almeno vedendo la gestione degli ultimi 10-15 anni, dopo aver fatto un exploit tende a vendere poi i giocatori e a non voler mai fare il salto di qualità. Se ne parlava ad inizio anno e mi sembra che tu FuarceUdin er d'accordo con questo discorso. Il punto è qui.

Su questo sono d'accordo,sono la prima a sperare in un cambiamento da quel punto di vista,la cosa che non è capito del tuo intervento te l'ho già citata sopra.
Bah,forse se non l'avesse fatto lui,l'avrebbe fatto qualche giornalista.
Purtroppo dell'Udinese non se ne parla mai ne in tv ne sui giornali se non per qualche questione riguardante il calcio mercato.
Immagine

Bloccato

Torna a “Udinese”