[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Fabbrini
Pagina 1 di 2

Fabbrini

Inviato: 04.08.11 - 18:05
da adrian28scbr
Stravedo per lui.
Giocherà quest'anno secondo voi?

Re: Fabbrini

Inviato: 04.08.11 - 20:55
da tombecker
adrian28scbr ha scritto:Stravedo per lui.
Giocherà quest'anno secondo voi?
considerando l'integrità di barreto ..

Re: Fabbrini

Inviato: 05.08.11 - 09:08
da 19angelo85
adrian28scbr ha scritto:Stravedo per lui.
Giocherà quest'anno secondo voi?
Secondo me potrebbe tranquillamente fare il vice Totò.
Alla fine però credo che o lo manderanno in prestito o farà molta tribuna/panca.

Re: Fabbrini

Inviato: 19.08.11 - 10:47
da flaincau
Peccato, cavolo piace molto pure a me...
Dite vice Totò? mmmm ma lui non può giocare anche come seconda punta/laterale d'attacco?
Magari lo spazio se lo ritaglia :P

Re: Fabbrini

Inviato: 19.08.11 - 11:02
da FuarceUdin
19angelo85 ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:Stravedo per lui.
Giocherà quest'anno secondo voi?
Secondo me potrebbe tranquillamente fare il vice Totò.
Alla fine però credo che o lo manderanno in prestito o farà molta tribuna/panca.
In prestito non credo..farà panchina anche se con la probabile cessione di Denis(L'anno scorso abbiamo fatto una trattativa a cui beatiful faceva un baffo e quest'anno tentiamo di cederlo? Bah..) e con Barreto ancora infortunato forse potrebbe esserci più spazio per lui.

Re: Fabbrini

Inviato: 16.09.11 - 13:09
da MagicoGonzalez
Ma avete mai sentito la sua voce?!Io prima a studio sport :shocked:

Re: Fabbrini

Inviato: 16.09.11 - 13:21
da RUMePERA
diego89 ha scritto:Ma avete mai sentito la sua voce?!Io prima a studio sport :shocked:
:nono: perchè? :eheh:

Re: Fabbrini

Inviato: 16.09.11 - 13:32
da MagicoGonzalez
La voce di una donna intrappolata nelle corde vocali di un "uomo" :shocked:

Re: Fabbrini

Inviato: 19.01.12 - 19:27
da tarantocalcio
Seguito in precedenza dal Cagliari e recentemente accostato con insistenza a un possibile approdo in prestito tra le file del Torino, il trequartista della nazionale Under-21 Diego Fabbrini (21) sembra destinato, almeno per ora, a non lasciare l'Udinese almeno fino al termine della stagione. Ne dà conto l'agente Giuseppe Galli, intervistato da Il Friuli/Udineseblog: "Fermo subito qualsiasi ipotesi di partenza per Fabbrini. L'Udinese è ben contenta di tenerselo, e certamente noi non facciamo alcun passo in direzione di qualsivoglia trasferimento. Il Torino? Credo siano solo ipotesi giornalistiche, noi non ci siamo mai permessi di proporci. Quella granata è una piazza importante, ma Diego è all'Udinese e intende rimanerci. Il ragazzo, d'altra parte, è contentissimo di stare a Udine: sta crescendo accanto a dei campioni, e questo lo soddisfa molto. Sa che quest'anno sta già trovando più spazio di quanto si aspettava, visto come lavora l'Udinese per quanto riguarda l'inserimento dei giovani. Siamo soddisfatti della sua stagione, e non c'è alcuna intenzione di lasciare Udine".

Re: Fabbrini

Inviato: 20.01.12 - 00:34
da MrVaridoianis
diego89 ha scritto:La voce di una donna intrappolata nelle corde vocali di un "uomo" :shocked:


minuto 5:05 :mrgreen:

Re: Fabbrini

Inviato: 20.01.12 - 14:59
da MagicoGonzalez
:eheh:

Re: Fabbrini

Inviato: 20.01.12 - 18:42
da tarantocalcio
Pensavo peggio :mrgreen:

Fabbrini

Inviato: 02.03.12 - 17:07
da Meridiano
“Per me vestire la maglia bianconera è stato un sogno realizzato, qui c’è l’ambiente giusto per crescere e maturare sia sotto il profilo calcistico che umano”, queste le parole di Diego Fabbrini, che ha esordito così a Udinese Tonight (trasmissione di Udinese Channel).

L’attaccante dell’Udinese ha poi aggiunto: “Siamo in ballo sia nella corsa Champions che in Europa League ed intendiamo portare a termine entrambi gli obiettivi. Il nostro segreto è l’umiltà ed il grande spirito di sacrificio che ci contraddistingue”. Il calciatore poi ha parlato del suo rapporto con il tecnico Guidolin: “Con lui ho un rapporto bellissimo, mi ha dato tanto e spero di ripagare questa fiducia con prestazioni all’altezza di una grande squadra come l’Udinese”, mentre in merito a quello con Di Natale ha asserito: “E’ un esempio per me, ascolto ogni suo consiglio ed è un onore giocare con lui”.

Inevitabile il capitolo Nazionale under21: “Ci tengo molto all’azzurro, l’obiettivo è quello di rimanere nel giro dell’under 21 per ritagliarmi un ruolo importante e togliermi belle soddisfazioni. Ancora brucia l’europeo sfumato in passato”. Per quanto riguarda la prossima sfida dell’Udinese, che affronterà l’Atalanta, queste le parole di Fabbrini: “Ostacolo difficile, ma di fronte al nostro pubblico abbiamo una marcia in più e cercheremo di far valere il fattore Friuli”.

Fabbrini

Inviato: 17.03.12 - 14:11
da Gooner
Un paio di settimane fa ho tirato su sto ragazzo.. sto ancora cercando di capire come e quando utilizzarlo.. intanto vi posto sto articoletto.

Di Natale pretende Fabbrini sulla destra

Retrosena, piccoli episodi che capitano quando le cose non vanno: e il Capitano Di Natale deve anche manifestare i malumori verso un modulo tattico che sta limitando l'Udinese. In Tv lo sfogo: serve Fabbrini sulla destra, ovvero il tridente per il quale Guidolin a nostra specifica domanda mercoledì ha risposto "non ci sono uomini"..

Ormai prosegue col 352 ma il lavoro di Isla non te lo fa più nessuno..

Fabbrini

Inviato: 31.03.12 - 09:57
da Meridiano
Diego Fabbrini fa capire che il suo rendimento in campo non cambia in base alla sua posizione in campo. Il giovane attaccante bianconero è tornato anche sull’espulsione rimediata contro il Napoli: “Se mi chiedono qual è il mio ruolo dico attaccante, ma posso giocare anche dietro Floro e Totò adattandomi alle esigenze dell’allenatore – ha dichiarato Fabbrini – .
E soprattutto non mi sento un titolare, non bastano tre partite, bisogna avere continuità. L’Under21? Penso a far bene con l’Udinese, se poi arriverà il ritorno nell’Under21 sarò felice. L’espulsione con il Napoli? L’ho accettata, con tanta rabbia, ma l’ho metabolizzata. Ora l’obiettivo è segnare il primo gol in serie A. Sarebbe la cosa più bella.”
Io lo tengo da poco in un Manager... :cry: