Fabbrini
Inviato: 04.08.11 - 18:05
Stravedo per lui.
Giocherà quest'anno secondo voi?
Giocherà quest'anno secondo voi?
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=70&t=22891
considerando l'integrità di barreto ..adrian28scbr ha scritto:Stravedo per lui.
Giocherà quest'anno secondo voi?
Secondo me potrebbe tranquillamente fare il vice Totò.adrian28scbr ha scritto:Stravedo per lui.
Giocherà quest'anno secondo voi?
In prestito non credo..farà panchina anche se con la probabile cessione di Denis(L'anno scorso abbiamo fatto una trattativa a cui beatiful faceva un baffo e quest'anno tentiamo di cederlo? Bah..) e con Barreto ancora infortunato forse potrebbe esserci più spazio per lui.19angelo85 ha scritto:Secondo me potrebbe tranquillamente fare il vice Totò.adrian28scbr ha scritto:Stravedo per lui.
Giocherà quest'anno secondo voi?
Alla fine però credo che o lo manderanno in prestito o farà molta tribuna/panca.
perchè?diego89 ha scritto:Ma avete mai sentito la sua voce?!Io prima a studio sport
diego89 ha scritto:La voce di una donna intrappolata nelle corde vocali di un "uomo"
“Per me vestire la maglia bianconera è stato un sogno realizzato, qui c’è l’ambiente giusto per crescere e maturare sia sotto il profilo calcistico che umano”, queste le parole di Diego Fabbrini, che ha esordito così a Udinese Tonight (trasmissione di Udinese Channel).
L’attaccante dell’Udinese ha poi aggiunto: “Siamo in ballo sia nella corsa Champions che in Europa League ed intendiamo portare a termine entrambi gli obiettivi. Il nostro segreto è l’umiltà ed il grande spirito di sacrificio che ci contraddistingue”. Il calciatore poi ha parlato del suo rapporto con il tecnico Guidolin: “Con lui ho un rapporto bellissimo, mi ha dato tanto e spero di ripagare questa fiducia con prestazioni all’altezza di una grande squadra come l’Udinese”, mentre in merito a quello con Di Natale ha asserito: “E’ un esempio per me, ascolto ogni suo consiglio ed è un onore giocare con lui”.
Inevitabile il capitolo Nazionale under21: “Ci tengo molto all’azzurro, l’obiettivo è quello di rimanere nel giro dell’under 21 per ritagliarmi un ruolo importante e togliermi belle soddisfazioni. Ancora brucia l’europeo sfumato in passato”. Per quanto riguarda la prossima sfida dell’Udinese, che affronterà l’Atalanta, queste le parole di Fabbrini: “Ostacolo difficile, ma di fronte al nostro pubblico abbiamo una marcia in più e cercheremo di far valere il fattore Friuli”.
Io lo tengo da poco in un Manager...Diego Fabbrini fa capire che il suo rendimento in campo non cambia in base alla sua posizione in campo. Il giovane attaccante bianconero è tornato anche sull’espulsione rimediata contro il Napoli: “Se mi chiedono qual è il mio ruolo dico attaccante, ma posso giocare anche dietro Floro e Totò adattandomi alle esigenze dell’allenatore – ha dichiarato Fabbrini – .
E soprattutto non mi sento un titolare, non bastano tre partite, bisogna avere continuità. L’Under21? Penso a far bene con l’Udinese, se poi arriverà il ritorno nell’Under21 sarò felice. L’espulsione con il Napoli? L’ho accettata, con tanta rabbia, ma l’ho metabolizzata. Ora l’obiettivo è segnare il primo gol in serie A. Sarebbe la cosa più bella.”